• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS5 (Versione Sw 24.02-09.00.00 del 13/03/2024)

Il suo effetto visivo lo få anche se avrei preferito un colore meno impattante che si potesse mimetizzare meglio.
 
Mia opinione personale (non prendetela per vera):

io penso che i prezzi iniziali potrebbero essere verosimilmente 500 euro per la Digital Edition (senza lettore Blu-Ray, tutto in digital download) e 600 euro per la versione con Blu-Ray.
 
Mia opinione personale (non prendetela per vera):

io penso che i prezzi iniziali potrebbero essere verosimilmente 500 euro per la Digital Edition (senza lettore Blu-Ray, tutto in digital download) e 600 euro per la versione con Blu-Ray.

600 la vedo un po' dura per le vendite di massa a cui la ps è abituata.
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Mia opinione personale (non prendetela per vera):

io penso che i prezzi iniziali potrebbero essere verosimilmente 500 euro per la Digital Edition (senza lettore Blu-Ray, tutto in digital download) e 600 euro per la versione con Blu-Ray.

Voci di corridoio dicono che i prezzi sono propio questi. Credo che prenderò la digital edition. Non ho mai usato cd e blu ray su PlayStation 4 pro.
 
Andrò controcorrente, ma a me il design proprio non piace. Poi magari a vederla dal vivo migliora, ma dalle foto non mi fa impazzire. Non riesco proprio ad immaginarla nel mio salotto...
Quelle "alette" aerodinamiche sono oggettivamente inutili, e aumentano la superficie su cui si deposita la polvere...
La penso un po come voi da questo punto di vista, poi magari con le prestazioni si farà "perdonare" :D
 
Carissimi amici miei ma come fa a non piacervi??? . Non faccio altro che guardare il video ufficiale della presentazione . Prima della ps4 pro e ps4 slim ho avuto anche la prima xbox one quella si che era bruttissima sembrava un video registratore dai . Questa forma futuristica a me piace e poi finalmente basta con il nero. Comunque chissà quando si potrà fare il pre-ordine
 
Carissimi amici miei ma come fa a non piacervi??? . Non faccio altro che guardare il video ufficiale della presentazione . Prima della ps4 pro e ps4 slim ho avuto anche la prima xbox one quella si che era bruttissima sembrava un video registratore dai . Questa forma futuristica a me piace e poi finalmente basta con il nero. Comunque chissà quando si potrà fare il pre-ordine
Non arrabbiarti siciliana, altrimenti cancello tutti i messaggi negativi e/o simil dubbiosi :laughing7:

"Futuristica" quello si, è un termine secondo me azzeccato :)
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Non arrabbiarti siciliana, altrimenti cancello tutti i messaggi negativi e/o simil dubbiosi :laughing7:

"Futuristica" quello si, è un termine secondo me azzeccato :)

.. e chi si arrabbia :)dicevo solo che a me piace. Se per voi è brutta mica è detto che la dovete acquistare :)
 
Ultima modifica:
Di primo impatto non mi piaceva , ma guardando bene il video presentazione devo ammettere che ha il suo perchè ! Mi auguro che esca anche black e perchè no in altre colorazioni... (pensiero soggettivo , il bianco proprio non mi va a genio ) ... il supporto blu-ray non mancherà sulla mia ps5. Si attende il prezzo di lancio.
 
Indietro
Alto Basso