• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS5 (Versione Sw 24.02-09.00.00 del 13/03/2024)

Per me sarà quello il prezzo della Digital Edition.

Se ci sarà la possibilità di fare permuta con la PS4 Pro, prenderò la nuova PS5 al volo :D
 
Pochi minuti fà è uscita una recensione più approfondita che fà capire che chi ha una ps4 pro se la tenga ancora ben stretta per almeno un paio d’anni , poichè differenze sostanziali non ve ne saranno e quindi anche io non penso di cambiarla solo per un fattore estetico ,che poi ad essere sinceri è più bella la ps4 pro che non quel pugno nell’occhio della ps5, i soldi risparmiati li investirò con le uscite dei prossimi giochi che come hanno spiegato gireranno alla grande su ps4 pro.
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Pochi minuti fà è uscita una recensione più approfondita che fà capire che chi ha una ps4 pro se la tenga ancora ben stretta per almeno un paio d’anni , poichè differenze sostanziali non ve ne saranno e quindi anche io non penso di cambiarla solo per un fattore estetico ,che poi ad essere sinceri è più bella la ps4 pro che non quel pugno nell’occhio della ps5, i soldi risparmiati li investirò con le uscite dei prossimi giochi che come hanno spiegato gireranno alla grande su ps4 pro.

... ok . Ma tu ha visto la grafica? Si nota più differenza tra ps5 e ps4 che tra ps4 e ps3 .
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

cioè la grafica della ps5 è di gran lunga migliore della ps4? o ho capito male io

Da quella che ho visto da video per me si .

A livello di potenza grafica, dagli 1,84 di Ps4 e 4,20 di Ps4 Pro si passa ai 10,28 teraflop del futuro modello, la ram raddoppia rispetto ai predecessori da 8 a 16 gb e la larghezza di banda a 448 gb/s contro gli 8 gb e 176 gb/s della console precedente.
Comunque ne riparliamo a novembre
 
Pochi minuti fà è uscita una recensione più approfondita che fà capire che chi ha una ps4 pro se la tenga ancora ben stretta per almeno un paio d’anni , poichè differenze sostanziali non ve ne saranno e quindi anche io non penso di cambiarla solo per un fattore estetico ,che poi ad essere sinceri è più bella la ps4 pro che non quel pugno nell’occhio della ps5, i soldi risparmiati li investirò con le uscite dei prossimi giochi che come hanno spiegato gireranno alla grande su ps4 pro.

La differenza sarà abissale.
Basti pensare al fatto che la PS5 supporterà il 4K nativo mentre la 4 Pro non lo supporta. Basterebbe questo, ma è solo la punta dell'iceberg.

Ah e le esclusive da dicembre in poi saranno solo su PS5
 
Io mai presa al day one ogni volta che l’ho fatto l’ho dovuta cambiare dopo pochi mesi.

A marzo se ne parla anche se la scimmia sarà forte.
 
ovvio che la grafica sarà migliore e che a trainare le vendite saranno i giochi esclusivi.
la versione digital sarà meno costosa però vi preclude prestiti e "usato" in pratica quello che risparmi lo ributti sullo store.

inoltre non tutti hanno una linea per scaricare giga e giga di giochi...e la memoria interna non è infinita.

se il risparmio fosse di 100€ mi sa che è meglio la versione classica...anche xkè se non avesse avuto senso non sarebbe esistita
 
ovvio che la grafica sarà migliore e che a trainare le vendite saranno i giochi esclusivi.
la versione digital sarà meno costosa però vi preclude prestiti e "usato" in pratica quello che risparmi lo ributti sullo store.

inoltre non tutti hanno una linea per scaricare giga e giga di giochi...e la memoria interna non è infinita.

se il risparmio fosse di 100€ mi sa che è meglio la versione classica...anche xkè se non avesse avuto senso non sarebbe esistita

Anche se i giochi si potranno tenere su un HDD esterno personale e spostare all'infinito tra SSD e HDD (l'ha detto Sony)
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Ragazzi appena si potrà fare il pre-ordine non ci penso nemmeno due volte , prendo quella digital , io avendo fibra FTTH 200 mega sto a posto , non mi importa la versione con in cd, con la ps4 pro non l' ho mai usato. Comunque chissà se uscirà veramente a novembre , magari ragazzi
 
Di primo impatto non mi piaceva , ma guardando bene il video presentazione devo ammettere che ha il suo perchè ! Mi auguro che esca anche black e perchè no in altre colorazioni... (pensiero soggettivo , il bianco proprio non mi va a genio ) ... il supporto blu-ray non mancherà sulla mia ps5. Si attende il prezzo di lancio.
Qualcosa hanno già detto ma comunque immagino che le parti in bianco saranno di facile personalizzazione. Da come ne parlano sembra logico che sia qualcosa fissato a scatto.
 
Ragazzi appena si potrà fare il pre-ordine non ci penso nemmeno due volte , prendo quella digital , io avendo fibra FTTH 200 mega sto a posto , non mi importa la versione con in cd, con la ps4 pro non l' ho mai usato. Comunque chissà se uscirà veramente a novembre , magari ragazzi

hai FTTH o FTTC?? la 1a è chiamata 1000 mega , poiché raggiunge questa velocità max
solitamente si dice FTTC 200 mega
 
Ho il presentimento che sarà € 549,00 la versione digital e € 649,00 la versione col lettore
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Ragazzi non sapete come sto ho puntato la digital edition
Se gia ci sono le due pagine vuol dire che a breve si potrà fare il pre-ordine?
Però io non le trovo
 
Indietro
Alto Basso