• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS5 (Versione Sw 24.02-09.00.00 del 13/03/2024)

Perdonate la mia intromissione.

Alla luce di questi due thread https://www.digital-forum.it/showthread.php?206710-Ha-ancora-senso-acquistare-Blu-Ray e https://www.digital-forum.it/showthread.php?206840-Consiglio-acquisto-nuovo-lettore-Blu-Ray-4K , vorrei sapere se siate a conoscenza delle specifiche tecniche del lettore Blu-Ray 4K UHD della nuova PS5 a 499 euro.

Io sono rimasto alla PS3, che uso di tanto in tanto per sporadiche partite a Fifa19 (prima ancora Fifa17 e Fifa15 e Fifa13 e Fifa11 :D ): ormai non ho più tempo per videogiocare in maniera seria come facevo un tempo. La utilizzo prevalentemente come lettore BD, seppur datato.

Ora, io sarei intenzionato ad acquistare un nuovo lettore Blu-Ray 4K per sfruttare la mia piccola videoteca cinematografica domestica che ho intenzione di ampliare nei prossimi anni e in modo tale da sfruttare pienamente il mio Panasonic TX-55EZ950E.

Tuttavia, se al prezzo di 499 euro non riuscissi a trovare un lettore BD pari o superiore a quello in dotazione alla nuova PS5, potrei fare più di un pensiero alla nuova console di casa Sony: non mi urterebbe poi così tanto l'idea di poter giocare, seppur saltuariamente, a Fifa 21 (e ai successivi) e al tempo stesso di vedere i film della mia piccola collezione in 4K UHD.

Chiaramente, i film hanno ampiamente la precedenza sulla componente videoludica, sia come priorità personale sia come tempo da impiegare.

Per cui, dite che a quella cifra riuscirei a ricavare un lettore BD 4K UHD notevolmente migliore?

Grazie in anticipo
 
usano il metodo apple...che usava 10 anni fa...farne poche :D per venderne tante...a prezzo sempre alto che non scende. se ne fai tante da qui a marzo un 50€ qualcuno lo toglierebbe invece fai il preordine e la paghi a prezzo intero anche se arriva tra parecchi mesi
 
C'è anche da dire che c'è stata (e c'è ancora) una pandemia in mezzo, ci sta che le scorte siano limitate. Che poi abbiano voluto fare il giochino del mettere in circolo ancor meno scorte e far registrare il tutto esaurito, come dici tu è un trucchetto vecchio ma che funziona, si parla solo di quello anche su testate non videoludiche.
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Io come ho scritto sopra ho fatto il preordine , mi arriva al D1 . Ho preso la digital edition, l'ho pagata 469 però ho due controller
 
C'è anche da dire che c'è stata (e c'è ancora) una pandemia in mezzo, ci sta che le scorte siano limitate. Che poi abbiano voluto fare il giochino del mettere in circolo ancor meno scorte e far registrare il tutto esaurito, come dici tu è un trucchetto vecchio ma che funziona, si parla solo di quello anche su testate non videoludiche.

si è come quando tanti secoli fa...il tg1 delle 20 si mise a parlare di antennagate degli iphone...
ci sono parole che attirano e ne parlano a caso tutti. come quando trovi un giornalista politico che parla di serietv adolescenziali o si mette a discutere sui metodi di produzione holliwoodiani
 
Anche in versione fisica se si vogliono subito all'uscita di norma si pagano a prezzo pieno :)
Vero, ma in versione fisica si risparmia molto nel mercato dell'usato qualche mese dopo l'uscita del gioco. Invece con la digital devi aspettare che fanno loro le offerte
 
Io ho comprato, per pc e non so se faccia differenza, F1 2020 al D1 a 34€ anziché 70 o quelli che era. Ovviamente originale ed ufficiale.
Poi comunque dubito che un privato compra a prezzo pieno e il giorno dopo decida (comunque un altro, non il compratore) di svenderlo.
 
Scusate io ho fatto il pre-order della ps5 su Amazon ieri ma verso quando dovrò caricare la postepay ..posso farlo anche verso i primi di novembre ?
 
Io ho comprato, per pc e non so se faccia differenza, F1 2020 al D1 a 34€ anziché 70 o quelli che era. Ovviamente originale ed ufficiale.
Poi comunque dubito che un privato compra a prezzo pieno e il giorno dopo decida (comunque un altro, non il compratore) di svenderlo.

Su pc la situazione è molto diversa dal momento che esiste praticamente solo il digitale, ci sono più store da cui comprare e sono meno "rigidi", e c'è molta più convenienza nell'affidarsi a shop alternativi.

Comunque, rimanendo in tema ps5 segnalo questa notizia: https://multiplayer.it/notizie/ps5-...i-che-hanno-prenotata-riceveranno-lancio.html
Direi che la stan gestendo davvero male questa prevendita, vediamo se microsoft la prossima settimana riuscirà a fare meglio.
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

A questo punto meglio che non sono riuscita a fare il preordine su Amazon tanto non mi sarebbe arrivata al lancio... mi devo ritenere super fortunata ad aver fatto il preordine on line su un negozio che tra l'altro ho gia fatto acquisti Mi arriva il 19 e soldi già addebitati
 
Ragazzi , quando ho fatto il preordine come consegna mi dice" Entro 15 giorni dal D1" significa che la ricevo per il 19 giusto??? grazie
 
Ultima modifica:
Ragazzi , quando ho fatto il preordine come consegna mi dice" Entro 15 giorni dal D1" significa che la ricevo per il 19 giusto??? grazie

sembra più che non possano garantire la consegna il 19, e che arrivi tra il 19 e le due settimane successive, almeno da quello che hai scritto... comunque io per ora preferisco aspettare, magari a natale provo a vedere se è disponibile...
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

sembra più che non possano garantire la consegna il 19, e che arrivi tra il 19 e le due settimane successive, almeno da quello che hai scritto... comunque io per ora preferisco aspettare, magari a natale provo a vedere se è disponibile...

e vabbè pazienza... tanto il peggio è adesso , due mesi ti attesa che 15 giorni in più della data di uscita ... comunque a Natale dubito . Anche se sony si è scusata promettendo altre unità entro la fine dell'anno... non vorrei scoraggiarvi ma se me parla per l'anno nuovo addirittura pure a marzo 2021 ... tu la prenderai??
 
Ultima modifica:
"entro 15 giorni DAL D1" vuol dire che può arrivare il D1o nei 15 giorni successivi, ma non oltre
 
Io ho la ps4 pro cosa mi consigliate? Potrei anche aspettare

Io sono rimasto alla PS3. Non sono più videogiocatore da anni, mi limito a fare sporadiche partite al FIFA di turno.

Però, sono un cinefilo, quindi sarei intenzionato ad acquistare un lettore Blu-Ray 4K UHD: se quello in dotazione alla PS5 dovesse rivelarsi di qualità per la fascia di prezzo, potrei anche farci un pensierino... mi alletta non poco l'idea di poter giocare con i nuovi FIFA e, al contempo, sfruttare la mia videoteca personale.

Tuttavia, se con 499 euro riuscissi a trovare un lettore BD superiore a quello della PS5, opterei sicuramente per il lettore, chiudendo definitivamente la mia 'carriera' videoludica.
 
Indietro
Alto Basso