• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS5 (Versione Sw 24.02-09.00.00 del 13/03/2024)

PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

siciliana frena un pochino :D c'è scritto su Amazon:
Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Non trovo PlayStation 5 . Aprendo l'app di Amazon e cerco ps5 non la trova. Lo trova solo se clicco sul link che hai messo e sotto sta scritto disponibilità 31 dicembre 2021 è un errore giusto?
 
Non trovo PlayStation 5 . Aprendo l'app di Amazon e cerco ps5 non la trova. Lo trova solo se clicco sul link che hai messo e sotto sta scritto disponibilità 31 dicembre 2021 è un errore giusto?

sarà un banalissimo errore di chi ha aperto le pagine su amazon, magari ha dimenticato di eliminare quella informazione relativa alla data...fidati che entro fine 2020 esce la PS5
:)
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

sarà un banalissimo errore di chi ha aperto le pagine su amazon, magari ha dimenticato di eliminare quella informazione relativa alla data...fidati che entro fine 2020 esce la PS5
:)

... io spero che sia il 20 novembre dove per un attimo è apparso su Amazon fr. Qualcosa forse bolle in pentola? i pre-order apriranno presto? Magari
 
inoltre non tutti hanno una linea per scaricare giga e giga di giochi...e la memoria interna non è infinita.

Tutti i giochi in formato fisico verranno installati sempre completamente sull'SSD. Il disco Blu-ray serve solo per avviare il gioco. Stessa cosa anche su PS4 e Xbox One.
Quindi sia quelli scatolati che quelli digitali occupano sempre lo stesso identico spazio nella memoria interna.
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Ragazzi intanto sono apparsi anche gli accessori su Amazon Italia. Io penso che il preordine verrà attivato a breve
 
Ultima modifica:
Ragazzi su eBay è disponibile la ps5 come pre-ordine addirittura consegna 5/7 luglio a me da di fregatura
 
direi proprio di si...come son partite le mail di spam che te la regalano...come iphone e amuchina.

ora si fanno molte ricerche e i bot creano mail e inserzioni sull'oggetto del desiderio
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Presentazione PlayStation 5 mercoledì 16 settembre ore 22 italiane. Dai che devo fare il pre-order.
 
Ultima modifica:
Sono curioso di vedere i prezzi di lancio, probabilmente 399-499 o al più con 50 di sovrapprezzo per entrambe. In ogni caso, per me è un po' inutile prendere una console al lancio, sia perchè c'è sempre poco da giocare (in termini di esclusive xbox non ne ha proprio, ps5 ha quella sorta di dlc di spiderman e poco altro), sia per il prezzo destinato a scendere in 1-2 anni di quei 100 euro che la rendono più appetibile e infine perchè le prime unità di produzione son quelle con una maggiore probabilità di difettosità.
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Secondo me 399 digital edition e 499 quella con il disco. Io prendo la digital edition ma non per risparmiare, non ho mai usato il cd fisico nelle console , e secondo ho la fibra quindi sto a posto
 
Sono curioso di vedere i prezzi di lancio, probabilmente 399-499 o al più con 50 di sovrapprezzo per entrambe. In ogni caso, per me è un po' inutile prendere una console al lancio, sia perchè c'è sempre poco da giocare (in termini di esclusive xbox non ne ha proprio, ps5 ha quella sorta di dlc di spiderman e poco altro), sia per il prezzo destinato a scendere in 1-2 anni di quei 100 euro che la rendono più appetibile e infine perchè le prime unità di produzione son quelle con una maggiore probabilità di difettosità.

Mai avuto nessun problema con tutte le PlayStation. E le ho prese praticamente tutte all'uscita, anche più versioni dello stesso modello. L'unica console che mi ha dato problemi è la Xbox 360 Pro 20 GB acquistata al lancio a fine 2005.

Non esistono solo le esclusive. Se si vogliono giocare tutti i multipiattaforma (che rappresentano la maggiore fetta di videogiochi sul mercato) graficamente al meglio, certo che ha senso comprarle subito. Mi ricordo la versione PS3 di Shadow of Mordor, che girava a 15 fps. Ingiocabile.
 
Mai avuto nessun problema con tutte le PlayStation. E le ho prese praticamente tutte all'uscita, anche più versioni dello stesso modello. L'unica console che mi ha dato problemi è la Xbox 360 Pro 20 GB acquistata al lancio a fine 2005.

Non esistono solo le esclusive. Se si vogliono giocare tutti i multipiattaforma (che rappresentano la maggiore fetta di videogiochi sul mercato) graficamente al meglio, certo che ha senso comprarle subito. Mi ricordo la versione PS3 di Shadow of Mordor, che girava a 15 fps. Ingiocabile.

Sì diciamo che quello sopra era più un mio pensiero, ma voglio provare a rispondere punto per punto al tuo discorso:

- ovviamente non intendevo che ogni console venduta al lancio, semplicemente c'è una probabilità leggermente più grande di incappare in un modello difettoso o leggermente difettoso (youtube è pieno di video di questo tipo). Tu stesso mi dici che hai avuto qualche problema con uno dei primissimi modelli di 360, che effettivamente non era un console che brillava per affidabilità al lancio (e chi mi dice che PS5 e series x non possano avere lo stesso problema, soprattutto in un anno dove questo dove magari i centri produttivi hanno lavorato di meno ma si è cercato comunque di offrire una buona fornitura per il lancio);

- sì ovviamente ci sono i multipiattaforma, ma alla fine la generazione precedente ci insegna che i cosiddetti titoli crossgen non riescono mai a sfruttare pienamente le qualità della console perchè son giochi costretti a girare su generazioni diverse (ed io me li ricordo i confronti tra vecchia e nuova gen di titoli come Assassin's Creed 4, Far Cry 4, Watch Dogs, Rise of the Tomb Raider, gli sportivi, ecc... in cui le differenza si percepivano davvero poco). Ecco perchè personalmente preferisco aspettare qualche anno prima di acquistare una nuova console in modo che vi sia una libreria di giochi più grande ma anche più varia, anzichè spendere 500 euro subito per giocare ad una versione leggermente migliorata di un certo gioco.

Ma ripeto, è un mio modo di pensare che mi sono costruito in tutti questi anni di "prove sul campo".
 
PlayStation 5 è ufficiale: arriverà a Natale 2020

Ragazzi ma il pre-order dove mi consigliate di farlo? Su Amazon essendo abbonata al prime o sul sito di PlayStation? Su eBay lo escludo, non mi fido.
 
Indietro
Alto Basso