• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tuner s2x fbc multistream, corrente erogabile

OmegaZero

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Febbraio 2019
Messaggi
110
Salve, ho cercato invano su internet il valore della massima corrente erogabile, verso gli LNB, da ciascuno degli ingressi del tuner dvb-s2x-fbc-multistream per il DM920. Nei decoder con i quali mi è capitato di smanettare fino ad ora, questo dato è normalmente stampato vicino al connettore F. Ho guardato le foto ingrandite del retro del tuner in questione e c'è scritto soltanto 'FBC LNB1 LNB2'. Cercando su Google: dreambox dvb s2x fbc multistream tuner technical specifications, non trovo nulla riguardo tale valore di corrente. Qualcuno sa dove posso reperire tale informazione?

Vi starete chiedendo il perchè di tale domanda...
In settimana dovrebbe arrivarmi il DM920 equipaggiato con il tuner in questione e vorrei collegarlo a 2 LNB dCSS (uno per 13°E e l'altro per 19,2°E collegati a 2 calate distinte). Siccome ognuno degli LNB assorbe ben 370mA, vorrei evitare di fare qualche danno al tuner (la scheda tuner dovrebbe erogare complessivamente 740mA).

Grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche info :)
 
Indietro
Alto Basso