• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

a me l'app non compare.. problema solo mio ?

edit...: ho risolto, è bastato riavviare ...

contenuti netflix inseriti nella home pero' sono pochi ...vedo solo la sezione Serietv/Netflix
 
Ultima modifica:
Buongiorno una domanda sulla sicurezza dei bambini... Sullo Sky Q ho impostato l'età e quindi quando ci sono contenuti per adulti c'è richiesto il pin. Quando vado su Netflix mi chiede di entrare con il mio profilo o con quello bambini ma quando accedo con il mio non c'è nessun blocco. C'è un modo per impostarlo e come funziona? grazie
 
Buongiorno una domanda sulla sicurezza dei bambini... Sullo Sky Q ho impostato l'età e quindi quando ci sono contenuti per adulti c'è richiesto il pin. Quando vado su Netflix mi chiede di entrare con il mio profilo o con quello bambini ma quando accedo con il mio non c'è nessun blocco. C'è un modo per impostarlo e come funziona? grazie

Vado a memoria, entra sul tuo account metflix da browser. e una delle prime voci dovresti trovare
filtro famiglia
 
Prime armi con Netflix: ho platinum più un mini con profilo standard (due visioni contemporanee) gli slot occupati saranno due o Platinum+mini viene considerato unico?

netflix non ha slot per i dispositivi. contano quanti accessi con username e password sono attivi su una qualunque app al momento. comunque non so (ho 2 mini ma non ho netflix) se accedendo a tutti e tre, quanti "accessi" vengono rilevati dai server netflix

Buongiorno una domanda sulla sicurezza dei bambini... Sullo Sky Q ho impostato l'età e quindi quando ci sono contenuti per adulti c'è richiesto il pin. Quando vado su Netflix mi chiede di entrare con il mio profilo o con quello bambini ma quando accedo con il mio non c'è nessun blocco. C'è un modo per impostarlo e come funziona? grazie

sul decoder di sky è possibile mettere il codice per bloccare l'avvio della app netflix del tutto. per fare differenza tra i profili credo tu debba cercare nella area personale di netflix dal loro sito da pc
 
Buongiorno una domanda sulla sicurezza dei bambini... Sullo Sky Q ho impostato l'età e quindi quando ci sono contenuti per adulti c'è richiesto il pin. Quando vado su Netflix mi chiede di entrare con il mio profilo o con quello bambini ma quando accedo con il mio non c'è nessun blocco. C'è un modo per impostarlo e come funziona? grazie

Il parental dello sky Q lavora solo sui canali lineari e/o on demand, ma non sui contenuti delle app. Se vuoi puoi bloccare l'apertura dell'app direttamente dal menu dello sky Q, sezione controllo famigliare.
 
io ho semplicemente collegato il mio account netflix senza aderire a intrattenimento Plus... i contenuti di netflix li vedrò anch io nelle varie sezioni dello Sky Q? o posso solo trovarli dall app
 
io ho semplicemente collegato il mio account netflix senza aderire a intrattenimento Plus... i contenuti di netflix li vedrò anch io nelle varie sezioni dello Sky Q? o posso solo trovarli dall app

Niente integrazione, solo app.


Ps. Ma verranno integrati anche i film?

Aggiornamento: ora l’app si può aprire con i comandi vocali, per i titoli ci staranno lavorando
 
Riscontrate ancora problemi?

La dico a te, non se hai qualche entratura in Sky e a quale livello:

Dato che nella home del Q non ci sono gli episodi ma le serie e quindi selezionandole entri nella pagina netflix su quella serie specifica a mio avviso, per un servizio davvero di qualità dovrebbe funzionare in questo modo:

1) home Q-->serie tv-->netflix->casa di carta (esempio, non la vedo ma ci scassano con sta casa di carta :laughing7:), seleziono
2) netflix->casa di carta . gli episodi sono tutti cinematografici quindi per questo caso specifico il Q dovrebbe impostarsi a 23,976 HZ sia HD sia 4K (se la tv lo supporta ovviamente). L'intero insieme di questi contenuti sono certamente omogenei come cadenza. E credo possa essere un'informazione che Sky conosce.
3) entro in un episodio, extra ecc. e lo guardo
4) quando esco torno alla pagina della serie. Attualmente, se torno ancora indietro, accedo all'app Netflix. Secondo me dovrebbe tornare alla Home Q, e ripassare ai 50 HZ.
5) netflix->documentario o serie documentari t. Gli episodi sono tutti di tipo tv quindi 30 fps e per questo caso specifico il Q dovrebbe impostarsi a 60 HZ sia HD o 4K (se la tv lo supporta ovviamente).
6) quando esco torno alla pagina della serie di documentari. Se torno ancora indietro, accedo all'app Netflix. Secondo me dovrebbe tornare alla Home Q, e ripassare ai 50 HZ. cioè alla normale operatività

Se invece si accede alla App netflix dal menà esterno così come fa ora va bene. Sarebbe troppo chiedere che ogni singolo contenuto cambi la frequenza ma spero che prima o poi ci arriveremo (lo fa la Apple TV 4K)

PS: faccio notare che per alcune tv il cambio frequenza non si vede nemmeno il "nero " che dicevo qualche post fa. L'ho provato con una TV lG e in effetti non ce ne se accorge neanche. Magari queste informazioni (frequenza TV, frame rate contenuto) potrebbero essere aggiunte in alto a sinistra quando si preme il tasto I del telecomando. Sono dati tecnici ma credo siano utili per capire.
 
io ho semplicemente collegato il mio account netflix senza aderire a intrattenimento Plus... i contenuti di netflix li vedrò anch io nelle varie sezioni dello Sky Q? o posso solo trovarli dall app

Io non ho attivato IP, ma vedo film NETFLIX tra gli iniziati, e la sezione NETFLIX tra le SERIE OD
 
Scusatemi, mi prende un dubbio, ma una volta attivato intrattenimento plus, io per associare l'account sono semplicemente andato sulla app dentro sky q ed ho inserito le credenziali di netflix, ho sbagliato qualcosa?
 
Ho segnalato tutte le problematiche a Sky
Grazie hai segnalato anche il problema che si impalla il decoder non si vedono più i canali? Io lo avevo già segnalato ieri alla ragazza che in videochiamata ha fatto tutti li screenshot delle schermate sul mio TV. Ma vedo che nemmeno oggi è cambiato qualcosa. Comunque grazie per aver segnalato
 
Grazie hai segnalato anche il problema che si impalla il decoder non si vedono più i canali? Io lo avevo già segnalato ieri alla ragazza che in videochiamata ha fatto tutti li screenshot delle schermate sul mio TV. Ma vedo che nemmeno oggi è cambiato qualcosa. Comunque grazie per aver segnalato

Ho segnalato tutto anche le discussioni cosi leggono qui
 
Ciao, io invece l’episodio di Tredici visto da Sky Q me lo ritrovo come visto anche sull’app Netflix su iPhone.

Al mattino seguente è apparso come visto anche sulle altre app. Quindi non lo visualizza subito ma bisogna aspettare
 
Q me è ritornata la possibilità di attivare intrattenimento plus, visto cosa è successo ieri non so che fare. Posso attivarlo tranquillamente?
 
Indietro
Alto Basso