• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Sì, puoi accedere normalmente. L'unica cosa è che non avrai le locandine delle serie di Netflix in mezzo alle altre di Sky nel menù del decoder.
 
Dopo 5 giorni e un paio di inutili chiamate al sevizio clienti l'attivazione di IP finisce sempre così (l'immagine è caricata dritta, non so perché overpic la ribalti)

 
Ciao a tutti spero di postare nella sezione corretta.

Da qualche giorno ho notato questo problema con l'app di Netflix su Sky q al momento il problema l'ho riscontrato solo sul Platinum sui mini non ho provato perché il Platinum è il decoder che uso di più, il problema è ll seguente:

Quando cerco una serie TV o un film tramite il cerca dell'app Netflix, seleziono il programma e lo riproduco alla fine della visione quando esco dal programma, l'app torna alla schermata di ricerca che si visualizza quando si cercano i programmi, però si blocca non riesco più a chiudere Netflix dall'opzione presente sul menù e e se esco e rientro su Netflix l'app si apre ma è sempre bloccata sulla schermata di ricerca.

L'unico modo per far tornare a funzionare l'app e quello di staccare e riattaccare la corrente al Platinum.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e nel caso come ha risolto?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
Non saprei come risolvere il tuo problema, però hai provato a premere il tasto Home per uscire dall'app e poi rientrare?
 
Non saprei come risolvere il tuo problema, però hai provato a premere il tasto Home per uscire dall'app e poi rientrare?
Si è quello che spiegavo dove dicevo anche se chiudo l'app premendo il pulsante di uscita o il tasto home sul telecomando.

L'unico modo che ho per ripristinare il corretto funzionamento dell app è quello di staccare e riattaccare la corrente al Platinum.
 
Da ieri non ho più accesso all'on demand di sky(ho tutti i pacchetti attivi nell'abbonamento Sky Q black) mi dice che il servizio non è disponibile nel mio abbonamento.
Dall'app Sky fai da te risulta attivo.
Non ho ottenuto risultati con l'assistenza on line , qualcuno ha consigli?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Da ieri non ho più accesso all'on demand di sky(ho tutti i pacchetti attivi nell'abbonamento Sky Q black) mi dice che il servizio non è disponibile nel mio abbonamento.
Dall'app Sky fai da te risulta attivo.
Non ho ottenuto risultati con l'assistenza on line , qualcuno ha consigli?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ti riferisci che non riesci ad accedere a Netflix?
 
Ti riferisci che non riesci ad accedere a Netflix?
No Ercolino riesco a vedere Netflix ma non mi da più disponibile l'on demand. È successo in concomitanza con l'accoppiamento di Netflix con Sky .Sto cercando di contattarli ma al momento ancora non ho avuto fortuna, con l'assistenza on line nulla da fare.
 
No Ercolino riesco a vedere Netflix ma non mi da più disponibile l'on demand. È successo in concomitanza con l'accoppiamento di Netflix con Sky .Sto cercando di contattarli ma al momento ancora non ho avuto fortuna, con l'assistenza on line nulla da fare.

bisogna aver pazienze col callcenter...comunque dì solo che non funziona ondemand. magari rimandano un impulso di attivazione e riparte.

ovviamente prova a aggiornare i diritti della card dal menù dove ci sono le info del decoder e il numero smartcard...e riavvia il decoder
 
identica situazione

Da ieri non ho più accesso all'on demand di sky(ho tutti i pacchetti attivi nell'abbonamento Sky Q black) mi dice che il servizio non è disponibile nel mio abbonamento.
Dall'app Sky fai da te risulta attivo.
Non ho ottenuto risultati con l'assistenza on line , qualcuno ha consigli?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

pure io da ieri non riesco a scaricare da on demand:sad:
 
Finalmente è arrivata sul decoder la notifica che mi hanno attivato Intrattenimento Plus. Ha dovuto farlo direttamente Sky perché io in sei mesi non ci sono mai riuscito.
Comunque l'attivazione dall'App di Netflix non è stata possibile. Ho dovuto farla da PC su https://www.sky.it/attivanetflix.
 
Sto cercando di attivare Intrattenimento Plus su un account Netflix esistente ma con abbonamento disdetto e scaduto ieri. In seguito alla procedura di attivazione provo ad accedere tramite l'App del decoder mi esce la scritta "buone notizie hai un abbonamento attivo tramite Sky" ma dopo che inserisco le credenziali dell'account esce la scritta "si è verificato un errore, per continuare accedere a Netflix". È tutta la mattina che chiamo l'assistenza e continuano a dirmi che a loro non risulta attivo Intrattenimento Plus nonostante io abbia ricevuto la mail riepilogativa di tutti i pacchetti attivi sul mio abbonamento e c'è anche Intrattenimento Plus. Ho provato ad attivare anche tramite il link ricevuto nella mail di Netflix che riporta al sito di Sky ma da errore anche li. Sapete come aiutarmi?
 
Finalmente è arrivata sul decoder la notifica che mi hanno attivato Intrattenimento Plus. Ha dovuto farlo direttamente Sky perché io in sei mesi non ci sono mai riuscito.
Comunque l'attivazione dall'App di Netflix non è stata possibile. Ho dovuto farla da PC su https://www.sky.it/attivanetflix.
Provata anche questa... nulla da fare
d5a3959fe3325247e70a28ad4ff93e59.jpg
 
Buon primo maggio amici, anche se è quasi finito😁. Io a distanza di 7 mesi non ho ancora risolto. Intrattenimento plus risulta attivo a Sky, ma non esiste nessun collegamento con il mio account Netflix. Risultato..... Pago 9.99 che dovrebbero essere 6.99 a Sky e 15.99 a Netflix ogni mese. Ovviamente avrò fatto credo una cinquantina di chiamate e in****ature a Sky che addirittura non riescono nemmeno a disattivarmi il servizio per un errore tecnico loro. I rimborsi li ho avuti quasi tutti,ma in maniera confusa. Mi sono rotto proprio le palle di dover chiamare ogni mese per il rimborso e dover rispiegare sempre le stesse cose. Ovviamente pur minacciando disdetta non mi hanno mai richiamato. Tutto qui
 
li tartassi in modo esaustivo ..vada in chat ,telefoni 2 /3 volte al gg se non basta dopo 1 settimana mandi una pec al AGCOM
 
Purtroppo in questi casi, come nel mio, l'unica soluzione è che prima o poi sia la stessa Sky ad attivare Intrattenimento Plus per conto vostro. E succederà a loro esclusiva discrezione senza preavviso. Io avevo chiamato decine di volte senza risolvere nulla.
 
Indietro
Alto Basso