• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Salve. Solo io ho dei microscatti ogni 10-15 secondi con l’app netflix? Mi succede solo se avvio l’app da sky q mentre con quella della tv e delle varie console di videogames non lo fa. È un problema noto? Posso risolvere? Ho provato anche ad attivare la fluidità delle app tramite menù ma nulla. Ho una Samsung Q90t se può aiutare. Grazie mille in anticipo per le risposte
Hai risolto il problema? Li fa pure sull’on demand? Ti chiedo perché io ancora non ho risolto e non si riesce a capire neanche il perché lo faccia
 
Hai risolto il problema? Li fa pure sull’on demand? Ti chiedo perché io ancora non ho risolto e non si riesce a capire neanche il perché lo faccia
Ciao. Non ho risolto purtroppo ed ho provato tutte le impostazioni. A me lo fa solo con netflix. Non ho provato con Amazon video perché non lo ho. Con l’on demand va tutto bene, ho visto proprio ieri Masterchef e non aveva problemi. Aspettiamo qualcuno che riesce ad aiutarci perché io non so più che fare
 
Anche io ho questo problema, in particolare su netflix, ma anche le altre app tra cui prime e dazn, in più pure l’on demand di sky con audio non sincronizzato bene..

Avete provato ad abilitare la voce fluidità video su app. Su impostazioni, configura, audio/video ultima voce io ho risolto in questo modo.
 
Ho da oggi SkyQ, ho provato ad accedere con il mio account sull’app Netflix ma mi dice utente sconosciuto.
Ci vuole per forza Intrattenimento Plus o mi sono perso qualcosa?
 
Ho da oggi SkyQ, ho provato ad accedere con il mio account sull’app Netflix ma mi dice utente sconosciuto.
Ci vuole per forza Intrattenimento Plus o mi sono perso qualcosa?

Puoi accedere tranquillamente con il tuo account, non è necessario avere intrattenimento plus.
Io fino allo scorso mese facevo così, utilizzavo il mio account di Netflix e solo adesso ho attivato intrattenimento plus e funzionava alla grande, l’unica differenza era che nella schermata di My Q non vedevo i titoli suggeriti di Netflix, mentre adesso si vedono.
 
associazione Netflix su sky Q

Premetto che ho abbonamento Netflix Platinum da 2 anni e che da qualche tempo vedo Nettflix con app di Sky Q
in data 15/1 ho sottoscritto intrattenimento Plus (per risparmiare un po) secondo i tecnici sky è andato a buon fine, infatti ho ricevuto la mail di conferma la quale mi dice di associare l'account netflix a sky ho provato sia dal decoder (facendo anche un reset profondo) e anche via Browser il quale in risposta "Ops! sembra che tu non abbia diritto a questa offerta." Ho anche controllato l'accaunt Netflix se era variato il sistema di pagamento con pagamento fattura Sky, ma niente, tutto come prima. Ho contattato diverse volte i tecnici sky che mi dicono per loro è tutto a posto, poi ho contattato anche Netflix e loro mi confermano che non hanno nessuna variazione.
qualcuno a qualche idea sul da farsi, non vorrei pagare sia direttamente Netflix e anche in fattura Sky. Vi ringrazio in anticipo
 
Premetto che ho abbonamento Netflix Platinum da 2 anni e che da qualche tempo vedo Nettflix con app di Sky Q
in data 15/1 ho sottoscritto intrattenimento Plus (per risparmiare un po) secondo i tecnici sky è andato a buon fine, infatti ho ricevuto la mail di conferma la quale mi dice di associare l'account netflix a sky ho provato sia dal decoder (facendo anche un reset profondo) e anche via Browser il quale in risposta "Ops! sembra che tu non abbia diritto a questa offerta." Ho anche controllato l'accaunt Netflix se era variato il sistema di pagamento con pagamento fattura Sky, ma niente, tutto come prima. Ho contattato diverse volte i tecnici sky che mi dicono per loro è tutto a posto, poi ho contattato anche Netflix e loro mi confermano che non hanno nessuna variazione.
qualcuno a qualche idea sul da farsi, non vorrei pagare sia direttamente Netflix e anche in fattura Sky. Vi ringrazio in anticipo

tutto a posto significa...non vedo problemi. se dal tuo account vedi la solita fatturazione allora non paghi doppio.
però fare un controllo accedendo a netflix anche da browser coi dati che usi per accedere al fai da te di sky. io infatti non avevo mai avuto netflix e quando ho attivato intrattenimento plus ho poi dovuto fare l'accesso a netflix dal suo sito con gli stessi dati di sky senza averli mai comunicati a netflix...alla faccia della privacy
 
Mah... Non ci capisco più niente! Perché sia tutto a posto avrei dovuto ricevere la mail anche da Netflix dove conferma che il pagamento avviene tramite terze parti(Sky per l'appunto)

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 
Una domanda ,se si attiva netflix dal Qblack i filmati in dolby vision (molti) e in dolby atmos (pochi) rimangono tali? Oppure vengono downscalati in hdr10 e in dolby digital 5.1.

Franco
 
Grazie, continuerò a mantenerli separati anche se più costoso. Comunque grazie per la risposta.

Franco
 
Puoi comunque attivare l’offerta con Sky e continuare a vedere Netflix sugli altri dispositivi con lo stesso account.

Mantenendo sugli altri dispositivi (nel mio caso 4 schermi di cui uno Apple TV4k) dolby vision e atmos?

Franco
 
Mantenendo sugli altri dispositivi (nel mio caso 4 schermi di cui uno Apple TV4k) dolby vision e atmos?

Franco

Dimenticavo che hai scritto di avere Sky Q Black. In quel caso non c’è praticamente differenza sul costo se hai già Netflix con il piano con 4 dispositivi e il 4K.
 
Grazie per i tuoi chiarimenti, sei stato molto gentile.
Ciao e buona serata.

Franco
 
Dimenticavo che hai scritto di avere Sky Q Black. In quel caso non c’è praticamente differenza sul costo se hai già Netflix con il piano con 4 dispositivi e il 4K.

Grazie per i tuoi chiarimenti, sei stato molto gentile.
Ciao e buona serata.

Franco

Il risparmio sarebbe di 2€: 9,99€ per Intrattenimento Plus + 4€ per aggiungere il profilo Premium di Netflix al posto dei 15,99€ del listino Netflix.
Il risparmio salirebbe però a 5€ se fossi almeno extra +3 con anche il pack cinema attivo. In questo caso infatti, Sky riconoscerebbe un ulteriore sconto di 3€.
 
Ho attivato giovedì Netflix e continua a sparirmi il pacchetto cinema
È successo anche a voi?
 
A me all’attivazione di Intrattenimento Plus era saltato il ticket sport che avevo.
Avevo dovuto contattare l’assistenza per farmelo riattivare.
 
Indietro
Alto Basso