• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Qualcuno ha novità? Ha risolto?
Da me tutto tace.
Unica novità che in fattura a novembre mi ritrovo un mini che avrei ordinato il 8/10.
Cosa ovviamente mai avvenuta.
 
Qualcuno ha novità? Ha risolto?
Da me tutto tace.
Unica novità che in fattura a novembre mi ritrovo un mini che avrei ordinato il 8/10.
Cosa ovviamente mai avvenuta.

non so se l'hai letto ma un utente ha risolto, forse casualmente mettendo come risoluzione una inferiore al 4k, magari 1080i
per il mini...chiedi subito lo storno, non dovrebbe risultargli una matricola di un mini nel tuo impianto visto che nessuno l'ha istallata.
 
non so se l'hai letto ma un utente ha risolto, forse casualmente mettendo come risoluzione una inferiore al 4k, magari 1080i
per il mini...chiedi subito lo storno, non dovrebbe risultargli una matricola di un mini nel tuo impianto visto che nessuno l'ha istallata.

Si avevo provato, ma non ha funzionato.
Per quanto riguarda il mini mi hanno detto che è stato un problema di sistema e hanno addebitato il mini a tutti i tester Q.
 
Attendo ancora. Ieri mi hanno chiamato dall'ufficio tecnico per sapere come andava. Ero a lavoro e Ho risposto che non era cambiato nulla. Sempre accedi e sempre tramite link della mail per la creazione account Netflix che dava errore. Mi hanno detto che era strano perché a loro risultava lavorata la segnalazione e risolta. Boh
 
Ma come hai fatto a farti chiamare?
Io ho segnalazioni aperte da settimane e l'unica risposta che ottengo è che devo aspettare.
Ieri sera mi sono illuso che avesse funzionato perché era riapparso "Inizia" nella App di Netflix ed ero arrivato alla fine della configurazione. Purtroppo niente mail di Sky e dopo mezz'ora è arrivata la mail di Netflix che riportava il mio metodo di pagamento a quello iniziale.
Oggi nuova segnalazione e nuova risposta "deve aspettare".
 
Ma come hai fatto a farti chiamare?
Io ho segnalazioni aperte da settimane e l'unica risposta che ottengo è che devo aspettare.
Ieri sera mi sono illuso che avesse funzionato perché era riapparso "Inizia" nella App di Netflix ed ero arrivato alla fine della configurazione. Purtroppo niente mail di Sky e dopo mezz'ora è arrivata la mail di Netflix che riportava il mio metodo di pagamento a quello iniziale.
Oggi nuova segnalazione e nuova risposta "deve aspettare".

Anche io almeno fino a ieri sera non avevo risolto, non funzionava nulla. Sempre lo stesso errore.
Imbarazzante che dal 09/10 ancora sia in questa situazione nonostante ripetuti solleciti e segnalazioni.
Stasera comunque tornerò a chiamare e a sollecitare per l'ennesima volta.
 
Ma come hai fatto a farti chiamare?
Io ho segnalazioni aperte da settimane e l'unica risposta che ottengo è che devo aspettare.
Ieri sera mi sono illuso che avesse funzionato perché era riapparso "Inizia" nella App di Netflix ed ero arrivato alla fine della configurazione. Purtroppo niente mail di Sky e dopo mezz'ora è arrivata la mail di Netflix che riportava il mio metodo di pagamento a quello iniziale.
Oggi nuova segnalazione e nuova risposta "deve aspettare".
A dire il vero è già la terza chiamata che mi fanno. Ieri avevo chiesto di richiamarmi alle 17.30. purtroppo sono arrivato con 10 minuti di ritardo e non mi hanno trovato. Visto le chiamate perse
 
Sarebbe interessante sapere cosa comporta questa risoluzione "ad personam". Ammesso che esista davvero.
 
Ricevuto SMS:

"Ciao, ora è nuovamente disponibile l'acquisto di Intrattenimento plus direttamente dalla sezione Serie TV > Netflix del tuo Sky Q. Per ulteriori necessità puoi contattare il servizio clienti Sky. Grazie."

Qualcun altro?
 
Ultima modifica:
Ricevuto SMS:

"Ciao, ora è nuovamente disponibile l'acquisto di Intrattenimento plus direttamente dalla sezione Serie TV > Netflix del tuo Sky Q. Per ulteriori necessità puoi contattare il servizio clienti Sky. Grazie."

Qualcun altro?

A me ma non ho provato, aspetto il 30, tu?
 
scusate ma per vedere the irishman in 4k con lo sky q devo impostare qualcosa su netflix oppure va in automatico ?

ps
ho l'abbonamento netflix che include ultra hd e 4 k

spero di aver scritto nella sezione giusta
 
scusate ma per vedere the irishman in 4k con lo sky q devo impostare qualcosa su netflix oppure va in automatico ?

ps
ho l'abbonamento netflix che include ultra hd e 4 k

spero di aver scritto nella sezione giusta
Netflix va in automatico ma devi cambiare l'impostazione sullo SkyQ in 4k, se la tieni come di default a 1080i. Altrimenti vedi il contenuto in HD
 
A me ma non ho provato, aspetto il 30, tu?

Mi sa che aspetterò fino al 15, se è vera la promozione di IP a 6,99 di cui parlano nella sezione commerciale.
A chi ancora non ha attivato consiglio di dare un'occhiata se rientra nei termini.
 
Ultima modifica:
Mi sa che aspetterò fino al 15, se è vera la promozione di IP a 6,99 di cui parlano nella sezione commerciale.
A chi ancora non ha attivato consiglio di dare un'occhiata se rientra nei termini.

è stata letta sullo skylife...dubito sia un errore di stampa. certo è che dal 15 avremo tutti i dettagli completi dell'offerta
 
Indietro
Alto Basso