• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

mi casa es tu casa :D
Ti consiglio di segnalare anche due volte al giorno da lun a ven. Anche se sembra che non fanno passi avanti, prima o poi per sfinimento qualcosa risolvono.
Tieni duro e facci sapere perchè ogni tanto leggerò per vedere se hai risolto. Oggi hai compiuto un mese, la mia corsa è finita a 25.

Molto bene. Allora oggi ritento e vediamo cosa succede. Nel pomeriggio vi aggiorno.
Già ieri sera comunque era sparito il blocco infinito della rotellina che gira quando si selezionava intrattenimento plus. Poi non faceva attivare come al solito ma era già stato un passo in avanti.
Leggendoti comunque stamattina aspetto fiducioso di vedere cosa succede.
 
Dopo 25 giorni sono riuscito ad attivare Intrattenimento Plus (Sky/Netflix). Ecco i dettagli:

CLASSIFICA UTENTI CHE HANNO RISCONTRATO UNA DIFFICILE RISOLUZIONE DEL PROBLEMA
1) Katunmaya 30 giorni (dal 9/10/19 in corso...)
2) Ronca80 30 giorni (dal 9/10/19 in corso...)
3) B.a.d. 30 giorni (dal 9/10/19 in corso...)
4) RogerF 25 giorni (dal 14/10/19 al 7/11/19 RISOLTO)
5) Isteffe 25 giorni (dal 14/10/19 in corso...)
6) Mastra11 16 giorni (dal 9/10/19 al 24/10/19 RISOLTO)
7) Ralph63 12 giorni (dal 9/10/19 al 20/10/19 RISOLTO)

TUTTI I MIEI 25 GIORNI DI DISSERVIZIO FINO ALLA RISOLUZIONE
14/10 Acquisto Intrattenimento Plus(IP) ma il Decoder funziona male come DAZN e altri canali. Chiamo Sky e tutto viene risolto ma IP non va e aprono segnalazione.
15/10 Inerzia
16/10 Inerzia
17/10 Inerzia
18/10 Da Sky mi dicono che l' Anomalia Blocco Decoder è definitivamente risolta. Resetto, entro su IP, scelgo l'offerta, acquisto, digito il Pin e non succede nulla.
19/10 Procedura d'acquisto di Intrattenimento Plus completata ma non succede nulla. Dopo aver digitato il Pin non succede nulla e non ricevo mail di sky.
20/10 Durante l'acquisto di IP c'è mess. errore connessione su schermata blu che non mi fa ripetere l'acquisto. Da internet con attiva netflix, compare "Ops errore".
21/10 Mi fanno aggiornare il decoder e vogliono sostituirlo perché resta Q100 invece di Q101 ma sbagliano perchè platinum deve essere Q100 e mini Q101. Segnalo ancora.
22/10 Scopro che i mini non sono aggiornati a Q101 e li aggiorno. Da Sky dicono che l'anomalia dell'errore di connessione è risolta definitivamente ma IP non va.
23/10 Mi fanno fare reset da impostazioni menu segreto 0-0-1 e mi fanno aggiornare le App. Mi fanno ripetere inutilmente la procedura di connessione tra mini e Platinum. Ma l'acquisto non va.
24/10 Dopo l'acquisto di IP mi scrivono a video per due giorni(23-24) che riceverò una mail di Sky che non arriva. Poi rotellina carica all'infinito finchè non resetto. Ricevo video assistenza.
25/10 Mi dicono che la segnalazione(l'ultima delle tante) è in lavorazione e il materiale della video assistenza è stato inviato. Per il quarto giorno di fila riprovo ad acquistare tramite attivanetflix ma non va.
26/10 Inerzia
27/10 Inerzia
28/10 Chiamata a Sky ma nessun operatore disponibile. Poi ritorna l'errore di connessione a video e ricevo da sky mail di benvenuto su sky go plus(che ho da anni)
29/10 Da Sky dicono che da oggi 29/10/19 rilasceranno gradualmente aggiornamento di correzione bug(tra cui errore di connessione) e tocca aspettare ancora.
30/10 Ulteriore segnalazione effettuata presso Sky. Persiste per il terzo giorno di fila l'errore di connessione.
31/10 Persiste per il quarto giorno di fila l'errore di connessione e da Sky dicono di aspettare.
1/11 Inerzia
2/11 Inerzia
3/11 Inerzia
4/11 Inerzia
5/11 Ulteriore segnalazione a Sky: un operatore mi dice che poichè sono state effettuate 37 segnalazioni prima della mia, entro giovedi 7 sarà tutto risolto e sarò avvisato a video.
6/11 Inerzia
7/11 Acquisto, digito Pin, messaggio a video con adesione avvenuta, mail netflix(ci sei quasi), mail sky, mail netflix imposta password, mail netflix benvenuto, COMPARE INIZIA SU APP. Finalmente ho risolto
 
Ultima modifica:
Molto bene. Allora oggi ritento e vediamo cosa succede. Nel pomeriggio vi aggiorno.
Già ieri sera comunque era sparito il blocco infinito della rotellina che gira quando si selezionava intrattenimento plus. Poi non faceva attivare come al solito ma era già stato un passo in avanti.
Leggendoti comunque stamattina aspetto fiducioso di vedere cosa succede.

Incrocio le dita per te, qualcosa si muove :)
 
mi casa es tu casa :D
Ti consiglio di segnalare anche due volte al giorno da lun a ven. Anche se sembra che non fanno passi avanti, prima o poi per sfinimento qualcosa risolvono.
Tieni duro e facci sapere perchè ogni tanto leggerò per vedere se hai risolto. Oggi hai compiuto un mese, la mia corsa è finita a 25.

La cosa strana sai quale è? Ho IP sottoscritto, la finestrella sul decoder non c'è ma se con il comando vocale pronuncio INTRATTENIMENTO PLUS, inizia a caricare e dopo la rotellina su sfondo azzurro esce scritto errore di connessione e di controllare se il decoder è connesso a Internet. Stranissima sta cosa
 
La cosa strana sai quale è? Ho IP sottoscritto, la finestrella sul decoder non c'è ma se con il comando vocale pronuncio INTRATTENIMENTO PLUS, inizia a caricare e dopo la rotellina su sfondo azzurro esce scritto errore di connessione e di controllare se il decoder è connesso a Internet. Stranissima sta cosa

Non è strano. E'quello che è successo a me per quasi dieci giorni. Finchè stamattina finalmente il messaggio con l'errore di connessione è sparito. E per risolvere ho chiamato quotidianamente per sapere a che stava la mia segnalazione sull'errore di connessione. Ti conviene fare lo stesso, almeno per velocizzare.
 
Ciao, ho lo stesso vostro problema.
Io ho provato dal 4 novembre ad acquistare IP , riesco ad acquistare ma l app mi da errore (impossibile connettersi a Netflix). Che numero avete chiamato?
Grazie
 
Ciao, ho lo stesso vostro problema.
Io ho provato dal 4 novembre ad acquistare IP , riesco ad acquistare ma l app mi da errore (impossibile connettersi a Netflix). Che numero avete chiamato?
Grazie

Buongiorno, numero clienti sky da dieci anni ma altrimenti un numero verde andrà benissimo(anche se purtroppo è più difficoltoso riuscire a parlare con qualcuno)
 
Anche oggi niente. Errore di connessione

Buongiorno. Fai così. Chiama subito e chiedi espressamente qual'è la situazione della tua segnalazione sull'errore di connessione e dici che aspetti da un mese.
Loro dovranno dirti per forza entro quanto tempo risolvono. Se invece restano ancora vaghi. Richiama anche nel pomeriggio e ripeti la procedura.
Finchè non danno notizie certe. Fidati.
Sono solo due telefonate al giorno dove ripeti la procedura senza perdere altro tempo.
 
Aggiornamento 2
Stamattina chiamo, racconto sempre la stessa cosa e mi viene contestato tutto. Sbaglio io secondo loro. Mi altero e mi mettono in attesa. Nel frattempo mi avevano detto che le mie segnalazioni erano state chiuse perché risolte. In****atura doppia e attesa. Dopo 5 minuti la ragazza mi dice che effettivamente risulta l'anomalia. IP sembra sottoscritto ma realmente non è andato a buon fine ed effettivamente devo ricevere varie mail. Apertura nuova segnalazione e richiesta di storno in fattura. Ovviamente ATTENDERE
 
Aggiornamento 2
Stamattina chiamo, racconto sempre la stessa cosa e mi viene contestato tutto. Sbaglio io secondo loro. Mi altero e mi mettono in attesa. Nel frattempo mi avevano detto che le mie segnalazioni erano state chiuse perché risolte. In****atura doppia e attesa. Dopo 5 minuti la ragazza mi dice che effettivamente risulta l'anomalia. IP sembra sottoscritto ma realmente non è andato a buon fine ed effettivamente devo ricevere varie mail. Apertura nuova segnalazione e richiesta di storno in fattura. Ovviamente ATTENDERE

Io ieri sera ho mandato un'email infuocata nei toni con minaccia di disdetta avendo il contratto in scadenza al 31/12.
Stamattina mi hanno richiamato mi hanno detto di avere messo la mia segnalazione come prioritaria e che entro 72 ore risolvono.
 
Io ieri sera ho mandato un'email infuocata nei toni con minaccia di disdetta avendo il contratto in scadenza al 31/12.
Stamattina mi hanno richiamato mi hanno detto di avere messo la mia segnalazione come prioritaria e che entro 72 ore risolvono.

Straordinario Ronca. Hai ottenuto quello che serve. Quando dicono risolviamo entro tot ore è fatta.
Anche a me dopo più di 20 giorni e tante segnalazioni alla fine dissero che avrebbero risolto entro giovedì sette e così è stato.
Vedrai che stavolta andrà bene e togliendo sabato e domenica, credo che entro mercoledì sarà tutto risolto. Poi se loro lavorano anche sabato e domenica allora entro lunedì.
 
Aggiornamento 2
Stamattina chiamo, racconto sempre la stessa cosa e mi viene contestato tutto. Sbaglio io secondo loro. Mi altero e mi mettono in attesa. Nel frattempo mi avevano detto che le mie segnalazioni erano state chiuse perché risolte. In****atura doppia e attesa. Dopo 5 minuti la ragazza mi dice che effettivamente risulta l'anomalia. IP sembra sottoscritto ma realmente non è andato a buon fine ed effettivamente devo ricevere varie mail. Apertura nuova segnalazione e richiesta di storno in fattura. Ovviamente ATTENDERE

Katun hai fatto benissimo e adesso che finalmente è stata aperta la segnalazione definitiva(dopo quelle che loro erroneamente non hanno mai considerato) ti consiglio di chiamare anche domani e lunedi mattina e pomeriggio per sapere a che sta la segnalazione. Vedrai che ti risolvono entro una settimana. L'ho constatato anche io sulla mia pelle. Più aumentano le sollecitazioni a telefono e più guadagniamo in priorità. E' il classico caso dove tra tante segnalazioni, tendono a risolvere prima i casi delle persone fastidiose e poi di quelle che non disturbano.

Lo consiglio anche all'utente B.a.d. che a quanto ho capito si scoccia sempre di telefonare.
 
Ciao a tutti,
seguivo con apprensione la discussione per capire se, come e quando SKY risolvesse il problema dell'attivazione di Netflix da Sky Q...
Da circa un mese, ho tentato inutilmente di attivare Intrattenimento Plus ma anche a me come altri sfondo blu e rotellina che gira all'infinito o errore di connessione, non si arrivava mai alla richiesta di PIN.
Diverse chiamate al servizio clienti SKY, innumerevoli reset , aggiornamenti app insomma di tutto e di più.
Dopo l'ultima chiamata al servizio clienti, in accordo con il servizio tecnico, mi dicono che è necessario cambiare lo SKY Q platinum... ovviamente con conseguente perdita di tutte le registrazioni.:eusa_wall:
Ieri sera, pensando e rimuginando mi sono chiesto cosa potesse impedire alla pagina "Intrattenimento Plus" di caricarsi... e se provassi ad abbassare al risoluzione da 2160p HDR a 1080i ??
BAM.. pagina caricata! immesso pin, arrivata mail Sky e NetFlix, registrato su app . Concluso! Tutto a posto! ritornato a 4K vi deve tutto e funziona tutto.

Provate anche voi...
 
Ciao a tutti,
seguivo con apprensione la discussione per capire se, come e quando SKY risolvesse il problema dell'attivazione di Netflix da Sky Q...
Da circa un mese, ho tentato inutilmente di attivare Intrattenimento Plus ma anche a me come altri sfondo blu e rotellina che gira all'infinito o errore di connessione, non si arrivava mai alla richiesta di PIN.
Diverse chiamate al servizio clienti SKY, innumerevoli reset , aggiornamenti app insomma di tutto e di più.
Dopo l'ultima chiamata al servizio clienti, in accordo con il servizio tecnico, mi dicono che è necessario cambiare lo SKY Q platinum... ovviamente con conseguente perdita di tutte le registrazioni.:eusa_wall:
Ieri sera, pensando e rimuginando mi sono chiesto cosa potesse impedire alla pagina "Intrattenimento Plus" di caricarsi... e se provassi ad abbassare al risoluzione da 2160p HDR a 1080i ??
BAM.. pagina caricata! immesso pin, arrivata mail Sky e NetFlix, registrato su app . Concluso! Tutto a posto! ritornato a 4K vi deve tutto e funziona tutto.

Provate anche voi...
😱😱😱😱😱😱😱
Ma che caxxo mi stai dicendo
Stasera provo😁😁😁😁
 
Ciao a tutti,
seguivo con apprensione la discussione per capire se, come e quando SKY risolvesse il problema dell'attivazione di Netflix da Sky Q...
Da circa un mese, ho tentato inutilmente di attivare Intrattenimento Plus ma anche a me come altri sfondo blu e rotellina che gira all'infinito o errore di connessione, non si arrivava mai alla richiesta di PIN.
Diverse chiamate al servizio clienti SKY, innumerevoli reset , aggiornamenti app insomma di tutto e di più.
Dopo l'ultima chiamata al servizio clienti, in accordo con il servizio tecnico, mi dicono che è necessario cambiare lo SKY Q platinum... ovviamente con conseguente perdita di tutte le registrazioni.:eusa_wall:
Ieri sera, pensando e rimuginando mi sono chiesto cosa potesse impedire alla pagina "Intrattenimento Plus" di caricarsi... e se provassi ad abbassare al risoluzione da 2160p HDR a 1080i ??
BAM.. pagina caricata! immesso pin, arrivata mail Sky e NetFlix, registrato su app . Concluso! Tutto a posto! ritornato a 4K vi deve tutto e funziona tutto.

Provate anche voi...

Può essere un ottimo consiglio, ma potrebbe anche essere solo una coincidenza considerando che è da un mese che stavi cercando di attivarlo e che prima o poi dovevano risolvere. Per esperienza quando dicono di cambiare il decoder, stanno brancolando nel buio e cercano di prendere tempo. Ci provarono anche con me.
 
Può essere un ottimo consiglio, ma potrebbe anche essere solo una coincidenza considerando che è da un mese che stavi cercando di attivarlo e che prima o poi dovevano risolvere. Per esperienza quando dicono di cambiare il decoder, stanno brancolando nel buio e cercano di prendere tempo. Ci provarono anche con me.

per alcuni errori potrebbe essere stato un caso, ma quello della schermata che non appare col caricamento in continuo...potrebbe anche essere dovuto alla risoluzione dell'uscita tv che non veniva letta bene...stiamo parlando di decoder sky
 
per alcuni errori potrebbe essere stato un caso, ma quello della schermata che non appare col caricamento in continuo...potrebbe anche essere dovuto alla risoluzione dell'uscita tv che non veniva letta bene...stiamo parlando di decoder sky

Si questo è vero
 
Indietro
Alto Basso