• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Purtroppo in questi casi, come nel mio, l'unica soluzione è che prima o poi sia la stessa Sky ad attivare Intrattenimento Plus per conto vostro. E succederà a loro esclusiva discrezione senza preavviso. Io avevo chiamato decine di volte senza risolvere nulla.

Io aspetto sempre. Nel frattempo pago entrambi e ogni mese devo chiedere se gentilmente mi scalano i soldi nella fattura successiva. Ogni santo mese. E poi l'altra settimana ho provato a chiamare io solito 022218 e mi dice che non posso parlare con l'operatore perché non rientro nella categoria per potere usare questa numerazione. Bah. Sono anni che la uso
 
Problema finalmente risolto. Hanno cambiato la procedura di adesione. Sono riuscito a registrarmi al primo colpo con il mio vecchio account sospeso
 
ad occhio, sembra che anche un SO come tizen, offra una migliore fruizione con Netflix, al di là dell'HDR, così come youtube.

...dunque la "comodità" delle app su skyQ è durata il tempo della sostituzione del TV..
 
ad occhio, sembra che anche un SO come tizen, offra una migliore fruizione con Netflix, al di là dell'HDR, così come youtube.

...dunque la "comodità" delle app su skyQ è durata il tempo della sostituzione del TV..

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e spero di non sbagliare con la presentazione (non sono esperto di forum). Anche io ho problemi ad attivare intrattenimento plus. Mi da l’errore di connessione. Le ho provate tutte, compreso il cambio di risoluzione, accensioni e spegnimenti etc. Alla fine ho mandato un email alla quale non hanno ancora risposto. Però ora mi viene la paura che se attivo e mi va in blocco mi perdo l’inizio del campionato. Se va in blocco quanto ci si mette per ripristinare almeno i canali? Grazie
 
non e' il solo

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e spero di non sbagliare con la presentazione (non sono esperto di forum). Anche io ho problemi ad attivare intrattenimento plus. Mi da l’errore di connessione. Le ho provate tutte, compreso il cambio di risoluzione, accensioni e spegnimenti etc. Alla fine ho mandato un email alla quale non hanno ancora risposto. Però ora mi viene la paura che se attivo e mi va in blocco mi perdo l’inizio del campionato. Se va in blocco quanto ci si mette per ripristinare almeno i canali? Grazie

chiami servizio assistenza sky ,altrimenti la sua e mail verra' letta forse tra 1 settimana
 
Ciao a tutti.
Ho attivato Intrattenimento Plus sul mio abbonamento (Sky Q Fibra) e Netflix con pacchetto Premium (4utenti e 4k) ma da app i contenuti vengono visualizzati solo in HD. Come mai??
Da app dello smart TV invece nessun problema per il 4k.

Grazie!
 
Sullo SkyQ Black Fibra non ho questa impostazione...
Con lo sky Q fibra non è possibile vedere eventi in 4k, per adesso solo in full hd massimo a 1080p.
In futuro sicuramente tramite aggiornamento del firmware dello sky Q fibra sarà implementato il 4k e dal decoder sarà possibile settare l'impostazione in 4k e vedrai anche netflix in 4k.
 
Con lo sky Q fibra non è possibile vedere eventi in 4k, per adesso solo in full hd massimo a 1080p.
In futuro sicuramente tramite aggiornamento del firmware dello sky Q fibra sarà implementato il 4k e dal decoder sarà possibile settare l'impostazione in 4k e vedrai anche netflix in 4k.

Grazie mille. Quindi è un limite software del decoder che però incide anche sull'app Netflix. Speriamo in un aggiornamento a breve allora.
 
Ciao a tutti ragazzi, ho un dubbio. Se in seguito all’attivazione di intrattenimento plus, decidessi di disdire il pacchetto, perderei la promozione sul costo totale del mio attuale abbonamento? Grazie.
 
Salve, volendo passare a Netflix via Sky Q, hanno risolto i problemi di adesione? Conviene sottoscrivere via decoder o fai date? Io sono possessore di Sky Q Black ed ho in promozione Netflix con 2 visioni e HD a 6.99€ ..il passaggio al 4K come si effettua e che costi ha in più?
Grazie delle delucidazioni ragazzi
 
Salve, volendo passare a Netflix via Sky Q, hanno risolto i problemi di adesione? Conviene sottoscrivere via decoder o fai date? Io sono possessore di Sky Q Black ed ho in promozione Netflix con 2 visioni e HD a 6.99€ ..il passaggio al 4K come si effettua e che costi ha in più?
Grazie delle delucidazioni ragazzi
Guarda io ho implementato Netflix tramite decoder e non ho avuto problemi. Anche io con Sky Q Black.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Guarda io ho implementato Netflix tramite decoder e non ho avuto problemi. Anche io con Sky Q Black.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

confermo feedback positivo,
attivato oggi tramite decoder su account netflix gia esistente, tutto perfettamente funzionante
 
Vorrei fare una piccola puntualizzazione ,fate attenzione perché sul fai da te ci sono 2 possibilità di attivare intrattenimento plus.

Nella sezione promozioni lo propone e se non si ha il famiglia questo lo si attiva a listino assieme a intrattenimento plus al costo di 15,39(5,40+9,99).

Per i clienti extra+6 Invece nella sezione extra propone direttamente l'attivazione di intrattenimento plus con lo sconto di 3 euro ,quindi a 6,99.

Quindi fate attenzione perché se non avete il famiglia e andate nella sezione extra per attivarlo con molta probabilità si creano casini e anomalie.

Se non volete attivare il famiglia a listino se c'è la possibilità lo attivate o ve lo fate attivare dal servizio clienti con qualche promo e poi eventualmente andate nella sezione extra per attivare intrattenimento plus direttamente con lo sconto ulteriore di 3 euro per averlo a 6,99.

Sono piccoli dettagli ,però a volte evitano rogne future.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi ho riscontrato un problema molto strano relativamente all'app Netflix su Sky Q Black.
In pratica ho avviato l'app e Netflix rilevava come esistente solo l'ultimo profilo utilizzato.
Gli altri non erano visibili e, per farli ricomparire, ho dovuto crearne uno nuovo che poi ho subito eliminato.
Dopo la creazione del nuovo profilo, infatti, sono tornati visibili anche i 3 che non vedevo più.
Davvero un problema strano :eusa_think:
 
Ciao a tutti, oggi ho riscontrato un problema molto strano relativamente all'app Netflix su Sky Q Black.
In pratica ho avviato l'app e Netflix rilevava come esistente solo l'ultimo profilo utilizzato.
Gli altri non erano visibili e, per farli ricomparire, ho dovuto crearne uno nuovo che poi ho subito eliminato.
Dopo la creazione del nuovo profilo, infatti, sono tornati visibili anche i 3 che non vedevo più.
Davvero un problema strano :eusa_think:

Ho il platinum,ho provato ora e vedo regolarmente i profili.
Piccolo OT:
Ho notato anche che impostando lo Sky Q in 4k a 8 bit (quindi non in HDR)i contenuti di Netflix in HDR vengono riprodotti com'è giusto che sia in 4k sdr,cambia pure la gamma dell'immagine della mia TV Samsung e la visione risulta meno scura, cosa che non avviene invece con i contenuti in 4k (HLG) di Sky sia live che ondemand anche con lo Sky Q impostato in 4k sdr a 8 bit con l'immagine che rimane sempre scura.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Ho provato a selezionare un contenuto in HDR ma i dati dinamici non li riproduce nonostante nel menu della televisione indica logo HDR, il decoder è impostato su 4K HDR 2160
Sicuramente è un problema dell’app su Sky perché se apro Netflix sulla tv lo stesso contenuto lo vedo con i dati dinamici (nel mio caso Dolby Vision)
Il televisore è un Sony KD65A1 ma succede anche con l’altro tv sempre Sony KD65XE93
 
Indietro
Alto Basso