• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

La visione di contenuti Netflix in contemporanea sul decoder principale e sul secondo decoder di Sky Q Platinum, conta come 2 flussi dei 4 disponibili?
 
Buongiorno, è normale che un film aperto sull'app Netflix della TV me lo da con la dicitura Dolby Vision metro lo stesso film aperto con l'app Netflix di Sky Q me la dà solo con la dicitura HDR?
Grazie

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, è normale che un film aperto sull'app Netflix della TV me lo da con la dicitura Dolby Vision metro lo stesso film aperto con l'app Netflix di Sky Q me la dà solo con la dicitura HDR?
Grazie

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Si è normale, lo Sky Q supporta solo l'HDR.

Non supporta il Dolby Vision


Disattiva la firma di tapatalk ;)
 
Intendi una sullo Sky Q platinum e uno sul mini?
No. In pratica stessa TV ove è attaccato lo Sky Q Platinum.
Se apro l'app Netflix su Android TV, la dicitura che mi compare nelle info del film è Dolby Vision, mentre se accendo il Platinum e vado nell'app Netflix, lo stesso film viene riportato come HDR e non Dolby Vision..

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho bisogno di cambiare account Netflix su SkyQ. Non trovo il modo per uscire dall' account attuale, mi escono solo i profili. Come faccio?
 
Salve. Solo io ho dei microscatti ogni 10-15 secondi con l’app netflix? Mi succede solo se avvio l’app da sky q mentre con quella della tv e delle varie console di videogames non lo fa. È un problema noto? Posso risolvere? Ho provato anche ad attivare la fluidità delle app tramite menù ma nulla. Ho una Samsung Q90t se può aiutare. Grazie mille in anticipo per le risposte
 
Salve. Solo io ho dei microscatti ogni 10-15 secondi con l’app netflix? Mi succede solo se avvio l’app da sky q mentre con quella della tv e delle varie console di videogames non lo fa. È un problema noto? Posso risolvere? Ho provato anche ad attivare la fluidità delle app tramite menù ma nulla. Ho una Samsung Q90t se può aiutare. Grazie mille in anticipo per le risposte
No io non ho mai avuto scatti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Salve. Solo io ho dei microscatti ogni 10-15 secondi con l’app netflix? Mi succede solo se avvio l’app da sky q mentre con quella della tv e delle varie console di videogames non lo fa. È un problema noto? Posso risolvere? Ho provato anche ad attivare la fluidità delle app tramite menù ma nulla. Ho una Samsung Q90t se può aiutare. Grazie mille in anticipo per le risposte

mai successo. sul decoder tieni premuto il tasto di accensione per 15 secondi di modo che il decoder entri in sonno profondo (led rosso) dopo alcuni secondi premi il tasto home per farlo riavviare
 
Salve. Solo io ho dei microscatti ogni 10-15 secondi con l’app netflix? Mi succede solo se avvio l’app da sky q mentre con quella della tv e delle varie console di videogames non lo fa. È un problema noto? Posso risolvere? Ho provato anche ad attivare la fluidità delle app tramite menù ma nulla. Ho una Samsung Q90t se può aiutare. Grazie mille in anticipo per le risposte

Anche io ho questo problema, in particolare su netflix, ma anche le altre app tra cui prime e dazn, in più pure l’on demand di sky con audio non sincronizzato bene..
 
Ultima modifica:
mai successo. sul decoder tieni premuto il tasto di accensione per 15 secondi di modo che il decoder entri in sonno profondo (led rosso) dopo alcuni secondi premi il tasto home per farlo riavviare
È il decoder Sky q black, non ha il pulsante di accensione sul decoder stesso
 
Io con lo sky q platinium e intrattenimento plus tutti i contenuti hdr di netflix li vedo molto
Scuri. L’hdr di sky invece ha una luminosità corretta…
 
ISalve a tutti... sono 2 settimane ormai che cerco di abbonarmi a Intrattenimento plus, sono abbonato Sky da 11 anni, ho tutti i pacchetti, escluso Cinema, ed ogni volta mi dice : " Ops, qualcosa e andato storto, non risultano contratti eleggibili per questa operazione. Riprova"... cosa significa? Io sono in regola con tutto, ed ero abbonato regolarmente anche a Netflix dal 2015 fino al 2018.
Dove sbaglio?
Gli operatori Sky non sanno niente, contattati più volte e ... perlamordiddio. Meglio tacere
Grazie a chi mi darà qualche spiegazione.
 
ISalve a tutti... sono 2 settimane ormai che cerco di abbonarmi a Intrattenimento plus, sono abbonato Sky da 11 anni, ho tutti i pacchetti, escluso Cinema, ed ogni volta mi dice : " Ops, qualcosa e andato storto, non risultano contratti eleggibili per questa operazione. Riprova"... cosa significa? Io sono in regola con tutto, ed ero abbonato regolarmente anche a Netflix dal 2015 fino al 2018.
Dove sbaglio?
Gli operatori Sky non sanno niente, contattati più volte e ... perlamordiddio. Meglio tacere
Grazie a chi mi darà qualche spiegazione.
Succede la stessa cosa anche a me da fine Ottobre. Non riesco in nessun modo ad aderire all'offerta Intrattenimento Plus né tramite SkyQ né tramite app. Ho provato a contattare il servizio clienti mi è stato detto che si tratta di un blocco di sistema. Hanno aperto svariate segnalazioni ma al momento non ci sono novità in merito.
 
via area personale sul sito? c'era anche quello prima
Ho tentato anche tramite pc, sembrava fosse andato tutto a buon fine, ma la mail di conferma non è mai arrivata. Ho chiamato il call center e anche a loro il passaggio risultava non avvenuto correttamente.
 
Ho tentato anche tramite pc, sembrava fosse andato tutto a buon fine, ma la mail di conferma non è mai arrivata. Ho chiamato il call center e anche a loro il passaggio risultava non avvenuto correttamente.

mi è venuto in mente che a qualcuno si sbloccò la faccenda facendo la richiesta dal decoder dopo averlo messo su risuoluzioni + basse(non 4k) e riavviando il decoder. tutto può essere si tratta di decoder sky
 
mi è venuto in mente che a qualcuno si sbloccò la faccenda facendo la richiesta dal decoder dopo averlo messo su risuoluzioni + basse(non 4k) e riavviando il decoder. tutto può essere si tratta di decoder sky
Io non ho la Tv 4K quindi non uso questo tipo di risoluzione. E il decoder su consiglio del call center l'ho riavviato almeno un paio di volte senza aver nessun risultato. Onestamente vado avanti a pagare Netflix a prezzo pieno e mensilmente tento di attivare Intrattenimento Plus, ma con il passare dei mesi, sono già 3, ci credo sempre meno.
 
ISalve a tutti... sono 2 settimane ormai che cerco di abbonarmi a Intrattenimento plus, sono abbonato Sky da 11 anni, ho tutti i pacchetti, escluso Cinema, ed ogni volta mi dice : " Ops, qualcosa e andato storto, non risultano contratti eleggibili per questa operazione. Riprova"... cosa significa? Io sono in regola con tutto, ed ero abbonato regolarmente anche a Netflix dal 2015 fino al 2018.
Dove sbaglio?
Gli operatori Sky non sanno niente, contattati più volte e ... perlamordiddio. Meglio tacere
Grazie a chi mi darà qualche spiegazione.

Per esperienza personale ti posso dire che, se hai questo problema, l'unica soluzione è che sia Sky stessa ad abilitarti Intrattenimento Plus.
Io il problema l'ho avuto da settembre 2019 ad aprile 2020 fino a quando "magicamente" mi è apparsa la notifica sullo SkyQ che Intrattenimento Plus era stato attivato senza che io facessi nulla.
Pensavo che il problema fosse ormai stato risolto.
 
Indietro
Alto Basso