• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione tecnica Netflix su Sky Q

Ciao a tutti .
A prescindere dal fatto della qualità video senza rivali di Netflix , voi avete notato differenza di qualità video tra HD e HDR ?
Vale la pena spendere 4 euro in più per intrattenimento plus ? :eusa_think:
 
Ciao a tutti ho da poco attivato Sky q black e ho notato una notevole differenza tra Netflix su Sky q e Netflix su app nativa del mio tv Sony Android tv (FullHD). Su Sky q, Netflix presenta immagini in movimento con degli scatti... invece sull’ app del televisore le immagini sono molto più fluide (praticamente perfette). Da cosa può dipendere?? Le altre app su Sky q come Mediaset play invece si vedono bene...
 
Ciao a tutti ho da poco attivato Sky q black e ho notato una notevole differenza tra Netflix su Sky q e Netflix su app nativa del mio tv Sony Android tv (FullHD). Su Sky q, Netflix presenta immagini in movimento con degli scatti... invece sull’ app del televisore le immagini sono molto più fluide (praticamente perfette). Da cosa può dipendere?? Le altre app su Sky q come Mediaset play invece si vedono bene...

Puoi provare a andare nel menu di skyq cercare le impostazioni audio video e in fondo c’è una opzione riguardante la fluidità delle immagini nelle app. Per vedere se la situazione migliora. Altrimenti dovrai rinunciare a usarla perché la quasi totalità di eventi netflix è trasmessa con una frequenza non accettata magicamente da skyQ
 
Ciao a tutti .
A prescindere dal fatto della qualità video senza rivali di Netflix , voi avete notato differenza di qualità video tra HD e HDR ?
Vale la pena spendere 4 euro in più per intrattenimento plus ? :eusa_think:

Impossibile non vedere la differenza tra una video in alta definizione e uno in 4K. HDR invece riguarda in altra cosa dei colori più che la definizione in se.
 
Puoi provare a andare nel menu di skyq cercare le impostazioni audio video e in fondo c’è una opzione riguardante la fluidità delle immagini nelle app. Per vedere se la situazione migliora. Altrimenti dovrai rinunciare a usarla perché la quasi totalità di eventi netflix è trasmessa con una frequenza non accettata magicamente da skyQ
Speravo infatti che modificando quell’impostazione si risolvesse il problema ma niente.. ma quindi è un problema generalizzato e non soltanto del mio televisore? Che peccato .. speriamo che con un aggiornamento magari si risolva..
 
È effettivamente possibile utilizzare un account Netflix senza intrattenimento plus su sky q?
 
Speravo infatti che modificando quell’impostazione si risolvesse il problema ma niente.. ma quindi è un problema generalizzato e non soltanto del mio televisore? Che peccato .. speriamo che con un aggiornamento magari si risolva..

E' successo anche a me la stessa cosa....ho risolto attivando la "fluidità immagini" sulle impostazioni app del decoder.
Forse dipende anche dalla velocità della tua rete...:eusa_think:
 
E' successo anche a me la stessa cosa....ho risolto attivando la "fluidità immagini" sulle impostazioni app del decoder.
Forse dipende anche dalla velocità della tua rete...:eusa_think:
no dipende dal fatto che alcune produzioni sono 50hz e altre a 60...e una delle due è maldigerita dal decoder per quello hanno messo l'opzione, ma essendo una modifica che viene fatta e inviata alla tv. può succedere che ci sia un incompatibilità
 
Ciao a tutti, da qualche giorno sullo skyq platinum dei miei non parte più l'app di Netflix, in pratica rimane per minuti interi la scritta Netflix con l'anello di caricamento che gira all'infinito. Nessun problema con l'account (da PC funziona) o con la rete (l'app di disney+ su skyq funziona senza problema). Ho provato anche a togliere la corrente al decoder ma niente da fare. Non ho nemmeno la possibilità di rifare il login perché non arrivo neanche a quella schermata. Che posso fare?
 
Ma con l'app di Netflix su Sky Q a voi esce l'audio in Dolby Digital 2.0 / 5.1 dalla HDMI?
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere dei consigli su cosa fare riguardo un problema che ho avuto con Sky, il 5 Novembre ho attivato l’offerta “intrattenimento Plus” tramite un operatore, avevo già fatto 1 mese di prova sky con il decoder sky via internet non quelli tramite satellite, Sky tv mi funziona ma non riesco ad attivare netflix, non mi compare l’opzione “Inizia” sull’app di netflix e non riesco ad attivare neanche sul sito “sky.it/attivanetflix” mi dice: “Ops, sembra che non abbia diritto a questa offerta, se si tratta di un errore contatta sky” ho chiamato servizio clienti di netflix e abbiamo provato a risolvere il problema ma niente, ho chiamato sky e mi hanno detto che devo aspettare 48 ore che si allinea il sistema, dopo 48 non è successo nulla o richiamato sky e mi hanno detto che entro 72 ore doveva risolversi il problema definitivamente e hanno attivato un ticket dal 09 di novembre, è passata 1 settimana e non è successo nulla, sono andato in uno sky store qua vicino a me e ho spiegato il problema e il ragazzo gentilissimo mi fa che non può fare nulla lui e il massimo che può fare è farmi chiamare da un operatore di sky, mi ha chiamato un operatore sky e mi hanno detto di nuovo che mi attivano un ticket senza dirmi in quanto tempo dovrebbe risolversi il problema, ho specificato che io non sto usando netflix da 2 settimane e non voglio pagare l’abbonamento per intero pur non usandolo e infatti mi faranno uno storno/rimborso
Tutti i giorni provo ad attivarlo ma non succede nulla sempre stesso errore e nessuna email da parte di sky o netflix, scusate per il poema ma non so davvero che fare qualcuno mi da consigli?!
 
Ciao omerbedjeti! Mi è successa la stessa identica cosa anche a me. Ho risolto andando nell'area Fai Da Te sul sito di Sky e disattivanto "Intrattenimento Plus". Magicamente dopo poco mi arriva il messaggio/email di avvenuta attivazione di "Intrattenimento Plus" e la fatturazione di Netflix passa a Sky. Ti consiglio vivamente di fare così, anche perché non ci sono altre alternative visto che le hai percorse tutte.
 
Ciao, dici che tramite app “My Sky” entrando nel fai da te e nell’opzione “intrattenimento plus” clicco “ Rimuovi Pacchetto” è la stessa cosa? Perché tramite sito non va niente e invece sull’app funziona correttamente , spero veramente che sia questa la soluzione
 
Ho appena rimosso il pacchetto “intrattenimento plus” tramite app my sky e in teoria da come dicevano la perderò li sconti e non ci capisco nulla speriamo che risolvo sto problema
 
Male che vada non continui a pagare a vuoto visto che loro non sanno risolvere. Aspetta un po di ore e dovrebbe sbloccarsi l'attivazione.
 
Si infatti, grazie mille davvero anche se non funziona almeno ho avuto un po di luce hahahah che quelli di sky manco quella…dai per qualsiasi cosa ti aggiorno.
 
Prima mi è arrivata l’email di sky che mi conferma per la rimozione del pacchetto e che la rimozione sarà valida il 01/12/2021 ma non mi è ancora arrivata nessuna email di attivazione, anche a te è successo così?
 
Ho avviato l’app Netflix su Sky Q dopo molto tempo dall’ultima volta e ho notato che non supporta il Dolby Vision. Non ricordo se è una cosa normale dato che Sky Q non lo supporta.

Se avvio l’app dal TV (Sony 55H9096) nessun problema, come sempre.
 
Indietro
Alto Basso