• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Extravergine - dal 09/10/2019 su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.120
Località
MEGAMIX PLANET
Dopo Romolo + Giuly. La guerra mondiale italiana, Fox Networks Group Italy prosegue il suo impegno nelle produzioni originali con EXTRAVERGINE, la nuova serie comedy in 10 episodi da 30’, co-prodotta con Publispei di Verdiana Bixio in onda su FoxLife (Sky, 114) e Fox (Sky, 112) dal 9 ottobre il mercoledì alle 21.15...

DIGITAL-NEWS
 
Viste le prime 2 puntate. C'erano modi migliori per buttare via un'ora della mia vita.
 
Romolo e Giuly già era di basso livello, ma aveva un suo piccolo perché.
Qui siamo al trash stile Tempation Island. Spero che vengano puniti da ascolti e commenti. Ma ho paura, tanta paura...
 
Romolo e Giuly già era di basso livello, ma aveva un suo piccolo perché.
Qui siamo al trash stile Tempation Island. Spero che vengano puniti da ascolti e commenti. Ma ho paura, tanta paura...
Io sto guardando Romolo + Giuly. È demenziale allo stato puro, però strappa qualche sorriso. Avevo messo in lista questa serie, ma leggendo le vostre opinioni, faccio fold.
 
Romolo e Giuly già era di basso livello, ma aveva un suo piccolo perché.
Qui siamo al trash stile Tempation Island. Spero che vengano puniti da ascolti e commenti. Ma ho paura, tanta paura...
Temptation Island in confronto è un programma di approfondimento scientifico!
 
Ma soprattutto perché deve andare in onda anche su FOX; un modo ridicolo per poter aumentare artificiosamente il numero degli spettatori, ma son sicuro che anche così i numeri puniranno questo cattivo prodotto, comunque se queste sono le cosiddette produzioni originali... W il "made in USA"
 
No beh.... di solito le produzioni originali Sky e le produzioni europee non sono così infime. E tanta roba made in USA è altrettanto squallida. Anzi, sono proprio gli americani ad averci trasmesso queste porcate
 
son resistito penso 15 secondi...al terzo popup con musichina...ma si può???? ma a quale target dovrebbe essere rivolta, prot, pip, popi popi...potevano fare una specie di "ugly betty" ma si son fermati a ugly.
 
Penso sia la serie peggiore che mi sia capitato di vedere.

Dopo qualche minuto ho mollato.

Ogni tanto facendo zapping, me la ritrovo, ma non riesco proprio a seguirla.
 
Penso sia la serie peggiore che mi sia capitato di vedere.

Dopo qualche minuto ho mollato.

Ogni tanto facendo zapping, me la ritrovo, ma non riesco proprio a seguirla.

quei popup danno il colpo di grazia per non parlare degli effetti sonori da striscia la notizia, anche io ne ho visto 20 secondi...per fortuna non faccio mai zapping
 
Indietro
Alto Basso