Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 113

Discussione: SKY Q bloccato dopo passaggio a intrattenimento plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronca80 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha novità? Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
    guarda che l'unica cosa da fare è chiamare sky per riottenere la visione...e riprovare tra 2 anni...xkè non sanno neanche loro xkè succede
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronca80 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha novità? Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
    A me hanno risolto il problema, avevo perfino tolto intrattenimento plus perché lo pagavo a vuoto. Adesso mi hanno finalmente risolto il problema

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti, ieri ho attivato lntrattenimento Plus dopo pochi minuti Sky Q Platinum bloccato con l'impossibilità alla visione dei canali.
    Dopo essere stato tutto il giorno al telefono al quarto tentativo ho trovato una ragazza che gentilmente è riuscita per lo meno a riattivarmi la visione della quasi totalità dei canali con qualità sd, quindi al momento niente alta definizione, mi è stato detto che dovrò attendere un paio di giorni per tornare ad avere la piena funzionalità dello Sky Q. Alcune sezioni del menu non presentano contenuti laddove invece dovrebbero esserci.
    Netflix funziona correttamente, per quella che è stata la vostra esperienza credete che in un paio di giorni il mio Sky Q Platinum tornerà a funzionare al 100%?
    Grazie mille.

Digital-Forum Master L'avatar di B.a.d

Predefinito

a me quando è successo è bastato un impulso da parte di un tecnico da remote ed è tornato a funzionare tutto, mini compresi
    SKY TV+HD+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+SKY Q PLUS (TESTER) | TIMVISION | TIM FIBRA 100 |
    EUROSPORT PLAYER |

Digital-Forum New User

Predefinito

buonasera, il mio problema è leggermente diverso..... ve lo espongo...... magari avete una risposta

da quando ho attivato intrattenimento plus per netflix il servizio on demand di sky sta dando un bel po di problemi, non mi fa scaricare i film e da come errore il servizio non è attivo sul suo abbonamento, premetto che ho tutti i pacchetti sky..... che ha sempre funzionato tutto..... il servizio sky dice che devo attendere la risoluzione del problema.... ma è una settimana che continua con questo problema.....

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo 1972 Visualizza Messaggio
    buonasera, il mio problema è leggermente diverso..... ve lo espongo...... magari avete una risposta

da quando ho attivato intrattenimento plus per netflix il servizio on demand di sky sta dando un bel po di problemi, non mi fa scaricare i film e da come errore il servizio non è attivo sul suo abbonamento, premetto che ho tutti i pacchetti sky..... che ha sempre funzionato tutto..... il servizio sky dice che devo attendere la risoluzione del problema.... ma è una settimana che continua con questo problema.....
    Parlo per esperienza personale, pur avendo avuto un problema diverso dal tuo: quando ti dicono devi attendere la risoluzione del problema devi tartassarli altrimenti vieni abbandonato a te stesso. Io per risolvere il mio ci ho messo tre mesi e ancora non è chiaro cosa è successo e come abbiano fatto a risolverlo (secondo me non lo sanno neanche loro).
    Questo I.P. ha creato non pochi problemi sullo SkyQ.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo 1972 Visualizza Messaggio

Hai risolto?
    Ho lo stesso problema.

Digital-Forum New User L'avatar di cocoon

Predefinito

Condivido la mia recente esperienza: attivo sky q platinum un mese e mezzo fa con 4 mini e tutto funziona benissimo, a parte la possibilità di attivare intrattenimento plus, la cui richiesta va sempre a vuoto. Quindi contatto l'assistenza che mettono in lavorazione il problema e da allora non ho avuto più notizie. Qualche giorno fa (sabato), improvvisamente, perdo la visione dei canali e di tutti i servizi (on demand, abilitazione mini, 4K, app, ecc). Tutto sparito e nel menù appariva solo il messaggio "il servizio non è incluso nel tuo abbonamento". Domenica chiamo l'assistenza e mi dicono che non riescono a spiegarsi come ma il mio abbonamento è come resettato, quindi mi ripristinano subito la visione dei canali (solo dal platinum), mentre tutti gli altri servizi restano disattivati. Dopo 20 telefonate circa, oggi mi abilitano anche l'on demand sma non l'abilitazione ai mini. Chiamo di nuovo l'assistenza per la riabilitazione dei mini (circa 15 volte) e mi dicono tutti che il mio problema è in lavorazione senza darmi tempistiche sulla soluzione. A questo punto, c'è qualche passaggio che posso provare a fare io o devo aspettare per forza loro che risolvano da remoto? Inoltre quali potrebbero essere le (reali) tempistiche per sistemare tutto? In ogni caso non ho più riprovato ad attivare Intrattenimento Plus....

Predefinito

dopo mesi...hanno ancora problemi con intrattenimento plus che non si attiva e manda in vacca tutte le attivazioni.

ad ogni modo devi farti passare il reparto tecnico...xkè devono essere in grado di riattivarti tutto subito...la faccenda di "attendere" è una cavolata, niente si sistema magicamente nelle attivazioni dei diritti di visione

ovviamente se riprovi con intrattenimento plus 99su100 torni ad avere tutto bloccato
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cocoon Visualizza Messaggio
    Condivido la mia recente esperienza: attivo sky q platinum un mese e mezzo fa con 4 mini e tutto funziona benissimo, a parte la possibilità di attivare intrattenimento plus, la cui richiesta va sempre a vuoto. Quindi contatto l'assistenza che mettono in lavorazione il problema e da allora non ho avuto più notizie. Qualche giorno fa (sabato), improvvisamente, perdo la visione dei canali e di tutti i servizi (on demand, abilitazione mini, 4K, app, ecc). Tutto sparito e nel menù appariva solo il messaggio "il servizio non è incluso nel tuo abbonamento". Domenica chiamo l'assistenza e mi dicono che non riescono a spiegarsi come ma il mio abbonamento è come resettato, quindi mi ripristinano subito la visione dei canali (solo dal platinum), mentre tutti gli altri servizi restano disattivati. Dopo 20 telefonate circa, oggi mi abilitano anche l'on demand sma non l'abilitazione ai mini. Chiamo di nuovo l'assistenza per la riabilitazione dei mini (circa 15 volte) e mi dicono tutti che il mio problema è in lavorazione senza darmi tempistiche sulla soluzione. A questo punto, c'è qualche passaggio che posso provare a fare io o devo aspettare per forza loro che risolvano da remoto? Inoltre quali potrebbero essere le (reali) tempistiche per sistemare tutto? In ogni caso non ho più riprovato ad attivare Intrattenimento Plus....
    Devi andare per tentativi e trovare la persona giusta che sappia cosa sta facendo.
    A me capitava esattamente quello che è successo a te, lavoravano sulla smart card e riabilitavano tutto in pochi secondi.
    Sia visione dei canali, che dei mini, ecc ecc.

Se ti interessa io poi con Intrattenimento Plus ci sono arrivato in fondo ma non so come. Mi sono alzato una mattina ed era attivato.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato