• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q bloccato dopo passaggio a intrattenimento plus

Ragazzi finalmente sono riuscito attivare intrattenimento plus senza che il decoder si bloccasse e ho collegato il mio account Netflix a Sky FINALMENTE!!
 
Aggiornamento 24/10/19
Da oggi quando vado su intrattenimento Plus, compare una rotellina che gira su sfondo blu e basta

CASISTICA PRECEDENTE:
1) Decoder bloccato e canali non visibili(Risolto e mai più successo)
2) Procedura d'acquisto di Intrattenimento Plus completata ma senza alcuna conseguenza positiva
3) Procedura d'acquisto di Intrattenimento Plus resa impossibile da un messaggio su schermata blu(Problema di connessione che invece so di non avere)
4) Anomalia del Punto 3 risolta da operatrice dopo quasi un'ora a telefono(Risolto e mai più successo)
5) Software aggiornato a Q100(Platinum) e Q101(Mini) ma non cambia nulla(Propongono erroneamente a telefono di sostituire il decoder)
6) Ripetuta inutilmente la Procedura di connessione tra Platinum e Mini che già funzionava(Altro suggerimento errato consigliato dall'operatrice a telefono)
7) Aggiornate le App dal Menu segreto delle Impostazioni(0-0-1) senza conseguenza positiva(Altra perdita di tempo)
8) Procedura d'acquisto di Intrattenimento Plus completata(Ricevo a schermo un messaggio su schermata blu dove mi si dice che riceverò la mail di sky che non arriverà mai)
9) Ripetizione del Punto 6 a oltranza alternando il reset del decoder
10) Procedura d'acquisto di Intrattenimento Plus resa impossibile da una rotellina che gira su schermo blu
 
Ultima modifica:
Ragazzi finalmente sono riuscito attivare intrattenimento plus senza che il decoder si bloccasse e ho collegato il mio account Netflix a Sky FINALMENTE!!

PER FAVORE, cerca di scrivermi tutto quello che hai fatto
per favore
per favore

E comunque complimenti
 
PER FAVORE, cerca di scrivermi tutto quello che hai fatto
per favore
per favore

E comunque complimenti
Allora andando in ordine:

Stamattina chiamo Sky (numero clienti +10) per vedere se c'erano aggiornamenti riguardo al problema. Spiego che dal 9 ottobre appena provo ad attivare intrattenimento plus si blocca il decoder e non vedo più niente. L'operatrice mi faccia controllare, pochi minuti dopo Sig. ....... A me risulta che le anomalie segnalate da lei risultano risolte. Io allibito le dico ma scusi avete detto che una volta risolta la problematica sarei stato contattato da Voi, cosa mai avvenuta dal 9 ottobre, quindi gentilmente le chiedo è sicura al 100%? Lei assolutamente sì se vuole facciamo una video assistenza e lo facciamo assieme. Ok va bene. Mi manda SMS accetto la video assistenza e partiamo. Vado su serie TV > Netflix > intrattenimento plus, clicco su scopri l'offerta metto il PIN e ok. Torno in home sul decoder si vedono ancora i canali e l'abilitazione Sky q mini e app risultano correttamente abilitate, io contento le dico aspettiamo qualche minuto non mi sembra vero. Aspettiamo 2 minuti ancora tutto ok canali e abilitazione Sky mini e app perfettamente funzionanti. Nel frattempo mi arriva mail di Netflix e Sky quest'ultima non mi era mai arrivata e anche lei dal suo sistema vede attivo intrattenimento plus, dico FINALMENTE!!! ora apro l'app di Netflix sul Platinum e appena la apro mi esce inizia clicco entro con il mio account Netflix esistente, mi chiede se voglio collegarlo a Sky accetto e finalmente dopo ben 2 settimane di problemi funziona tutto. Questa è la mia storia.
 
ci sono ancora problemi per la sottoscrizione di intrattenimento plus oppure ora si può fare "in tranquillità"?
 
Qualche problema purtroppo è ancora presente.
L’unica è provare e sperare che fili tutto liscio!
Io l’altro giorno ho provato 4/5 volte al mattino presto e non funzionava (l’acquisto sembrava andare a buon fine ma poi non arrivava la mail di conferma), ho riprovato la sera e ha funzionato al primo tentativo.
 
ci sono ancora problemi per la sottoscrizione di intrattenimento plus oppure ora si può fare "in tranquillità"?

Non c'è più il blocco decoder o canali vari, quindi la puoi fare in tranquillità.
Il punto è che quando la fai può andare a buon fine o meno(causa errore non specificato) e in questo secondo caso puoi risolvere il giorno stesso o dopo svariati giorni (anche un mese o più)

PER ORA
 
Ciao a tutti,
seguivo con apprensione la discussione per capire se, come e quando SKY risolvesse il problema dell'attivazione di Netflix da Sky Q...
Da circa un mese, ho tentato inutilmente di attivare Intrattenimento Plus ma anche a me come altri sfondo blu e rotellina che gira all'infinito o errore di connessione, non si arrivava mai alla richiesta di PIN.
Diverse chiamate al servizio clienti SKY, innumerevoli reset , aggiornamenti app insomma di tutto e di più.
Dopo l'ultima chiamata al servizio clienti, in accordo con il servizio tecnico, mi dicono che è necessario cambiare lo SKY Q platinum... ovviamente con conseguente perdita di tutte le registrazioni.
Ieri sera, pensando e rimuginando mi sono chiesto cosa potesse impedire alla pagina "Intrattenimento Plus" di caricarsi... e se provassi ad abbassare al risoluzione da 2160p HDR a 1080i ??
BAM.. pagina caricata! immesso pin, arrivata mail Sky e NetFlix, registrato su app . Concluso! Tutto a posto! ritornato a 4K vi deve tutto e funziona tutto.

Provate anche voi...
 
Ciao a tutti,
Attivato Intrattenimento Plus ieri sera a 6.99, la procedura è andata tutta a buon fine, stamattina non vedo più nessun canale con il messaggio "problema sintonizzazione canale, riprovare più tardi"

Facendo l'hard reset senza smart card inserita i canali tornano ad essere visibili ma appena inserisco il wifi ricompare il problema.

Nelle impostazioni vedo che non sono più abilitato all'app sky go e agli sky mini.
 
Ciao a tutti,
Attivato Intrattenimento Plus ieri sera a 6.99, la procedura è andata tutta a buon fine, stamattina non vedo più nessun canale con il messaggio "problema sintonizzazione canale, riprovare più tardi"

Facendo l'hard reset senza smart card inserita i canali tornano ad essere visibili ma appena inserisco il wifi ricompare il problema.

Nelle impostazioni vedo che non sono più abilitato all'app sky go e agli sky mini.

Stessa cosa che succedeva a me all'inizio. Devi chiamare il servizio clienti sperando di trovare un'operatore competente (eventualmetne fai più tentativi, a me uno, ad esempio, voleva mandarmi il tecnico a casa) che ti riattivi tutta la visione.
Mi dispiace però informarti che dall'8/10 ad oggi, ormai dopo due mesi, il problema ancora (almeno il mio) non è stato risolto e non riesco ancora ad attivare IP correttamente.
 
Stessa cosa che succedeva a me all'inizio. Devi chiamare il servizio clienti sperando di trovare un'operatore competente (eventualmetne fai più tentativi, a me uno, ad esempio, voleva mandarmi il tecnico a casa) che ti riattivi tutta la visione.
Mi dispiace però informarti che dall'8/10 ad oggi, ormai dopo due mesi, il problema ancora (almeno il mio) non è stato risolto e non riesco ancora ad attivare IP correttamente.

Ma anche a te l'attivazione era riuscita correttamente?

il bello è che ieri avevo uno sky expert in casa per un altro problema che avevo lamentato qualche giorno fa ( il platinum va in blocco con la ventola che gira a pieno regime ) e anche lui con parlando con gli operatori non è riuscito a fare nulla.

Nel frattempo mi dicono che risolveranno entro 3 giorni
 
Ma anche a te l'attivazione era riuscita correttamente?

il bello è che ieri avevo uno sky expert in casa per un altro problema che avevo lamentato qualche giorno fa ( il platinum va in blocco con la ventola che gira a pieno regime ) e anche lui con parlando con gli operatori non è riuscito a fare nulla.

Nel frattempo mi dicono che risolveranno entro 3 giorni

Si esattamente.
E comunque non risolvono entro tre giorni, oggi sono esattamente due mesi che sono messo così.
 
io penso che se non ti cambiano tutta la smartcard con riattivazione di tutto...non risolveranno mai il tuo caso

Penso anche io, li ho anche invitati ad intervenire direttamente a casa per un cambio decoder e smart card per fare delle prove ma dicono che non è quello il problema.
Sinceramente non so più cosa fare.
 
Ragazzi aiuto!
Da dopo Natale sono anche io con il decoder Sky Q bloccato, non visualizza più alcun canale, compare sempre la scritta "Problema sintonizzazione canale, Riprova più tardi". Non va più ondemand, registrazioni, nulla.
Ho chiamato, ma non sanno cosa fare.
Il tecnico Sky che dovrebbe venire mi ha confermato esserci tantissimi nella mia situazione, e che Sky non fa quello che dovrebbe fare. Lo trovo scandaloso, visto quanto si paga al mese.
Non avevo fatto nessuna attivazione Netflix, o altre cose strane.
Semplicemente una mattina ho acceso e ho questo problema.

Sapete se si può fare qualcosa? O chi si può chiamare? Da quello che mi ha detto il tecnico è proprio un problema di autorizzazioni STB-ID, ma chi può ripristinarle?

Vi ringrazio
 
Ragazzi aiuto!
Da dopo Natale sono anche io con il decoder Sky Q bloccato, non visualizza più alcun canale, compare sempre la scritta "Problema sintonizzazione canale, Riprova più tardi". Non va più ondemand, registrazioni, nulla.
Ho chiamato, ma non sanno cosa fare.
Il tecnico Sky che dovrebbe venire mi ha confermato esserci tantissimi nella mia situazione, e che Sky non fa quello che dovrebbe fare. Lo trovo scandaloso, visto quanto si paga al mese.
Non avevo fatto nessuna attivazione Netflix, o altre cose strane.
Semplicemente una mattina ho acceso e ho questo problema.

Sapete se si può fare qualcosa? O chi si può chiamare? Da quello che mi ha detto il tecnico è proprio un problema di autorizzazioni STB-ID, ma chi può ripristinarle?

Vi ringrazio

Caro mio benvenuto. Io dal 17 di ottobre ho intrattenimento plus attivo ma non ho Netflix. Conta che l'ho sottoscritto per conto mio e ogni mese pago l'uno e l'altro. Poi Sky, quando gli va mi stornano i 10 euro, che poi dovrebbero essere 7. Ho chiesto di disattivare Intrattenimento Plus e non ci riescono. Apro le segnalazioni e dopo qualche settimana me le bonificano a buon fine quando non è vero. Continuo a riaprirle e attendo, attendo, attendo ,attendo. E che caxxo dico. Un branco di incapaci.
 
Caro mio benvenuto. Io dal 17 di ottobre ho intrattenimento plus attivo ma non ho Netflix. Conta che l'ho sottoscritto per conto mio e ogni mese pago l'uno e l'altro. Poi Sky, quando gli va mi stornano i 10 euro, che poi dovrebbero essere 7. Ho chiesto di disattivare Intrattenimento Plus e non ci riescono. Apro le segnalazioni e dopo qualche settimana me le bonificano a buon fine quando non è vero. Continuo a riaprirle e attendo, attendo, attendo ,attendo. E che caxxo dico. Un branco di incapaci.

L'ultimo operatore con cui ho parlato qualche giorno fa ha detto che essendo un servizio Netflix la colpa è di Netflix e bisogna telefonare a loro. :5eek::5eek::5eek::5eek:
 
Ragazzi aiuto!
Da dopo Natale sono anche io con il decoder Sky Q bloccato, non visualizza più alcun canale, compare sempre la scritta "Problema sintonizzazione canale, Riprova più tardi". Non va più ondemand, registrazioni, nulla.
Ho chiamato, ma non sanno cosa fare.
Il tecnico Sky che dovrebbe venire mi ha confermato esserci tantissimi nella mia situazione, e che Sky non fa quello che dovrebbe fare. Lo trovo scandaloso, visto quanto si paga al mese.
Non avevo fatto nessuna attivazione Netflix, o altre cose strane.
Semplicemente una mattina ho acceso e ho questo problema.

Sapete se si può fare qualcosa? O chi si può chiamare? Da quello che mi ha detto il tecnico è proprio un problema di autorizzazioni STB-ID, ma chi può ripristinarle?

Vi ringrazio
Stesso problema mio, per farlo ripartire almeno momentaneamente devi fare un ripristino completo (hard disk, rete, ecc) togliendo la smart card e reinserendola a ripristino completato, perderai tutto ma almeno vedrai sky, non devi collegare il decoder alla rete fin quando non ti risolvono il problema che a quanto pare è legato ad un problema di codici che si sovrappongono, almeno così mi hanno detto i tecnici sky che entro 48 ore dicono che dovrebbero risolvere.
 
L'ultimo operatore con cui ho parlato qualche giorno fa ha detto che essendo un servizio Netflix la colpa è di Netflix e bisogna telefonare a loro. :5eek::5eek::5eek::5eek:
Io ho avuto lo stesso problema ad ottobre ed ho dovuto disattivare il servizio perché secondo sky il problema era di netflix (che ovviamente non c'entra niente), il decoder si era impallato ma poi era magicamente ripartito, ho riattivato il servizio 2 giorni fa stavolta con successo (l'account netflix si è collegato correttamente a sky) ma si è nuovamente bloccato il decoder che ho dovuto ripristinare e scollegare dalla rete per farlo funzionare nell'attesa che sky risolva
 
Indietro
Alto Basso