• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q bloccato dopo passaggio a intrattenimento plus

massi8

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
216
Buonasera oggi mi è capitata questa cosa strana ho abilitati intrattenimento plus e mi è errivata conferma dell'attivazione ho spento e riacceso decoder e vedo tutto sulla pagina home, c'è segnale dalla parabola, ma se vado su un qualsiasi canale mi viene scritto" il canale non è al momento disponibile" cosa ancora più strana se vado sulle app dazn e youtube partono regolarmente mentre netflix non parte.
Ho fatto anche il reset dal menù di servizio ma niente,avete qualche procedura da consigliarmi prima di chiedere intervento del tecnico.
 
Buonasera oggi mi è capitata questa cosa strana ho abilitati intrattenimento plus e mi è errivata conferma dell'attivazione ho spento e riacceso decoder e vedo tutto sulla pagina home, c'è segnale dalla parabola, ma se vado su un qualsiasi canale mi viene scritto" il canale non è al momento disponibile" cosa ancora più strana se vado sulle app dazn e youtube partono regolarmente mentre netflix non parte.
Ho fatto anche il reset dal menù di servizio ma niente,avete qualche procedura da consigliarmi prima di chiedere intervento del tecnico.

È un problema che è capitato a diversi utenti, me compreso.
Io ho risolto in chat con un operatore che mi ha fatto ripartire tutto, controlla anche il canale 209 dazn1 (se lo hai attivo) visto che esclude dal tuo abbonamento anche questo quando attivi il pacchetto intrattenimento plus. Controlla anche che sia le app che i mini risultino abilitati.
Con l’operatore abbiamo fatto diverse prove in chat e tutte le volte che attivo intrattenimento plus mi blocca prima il canale 209 poi app e mini e infine la visione di tutti i canali.
Ha aperto una segnalazione e sono in attesa di comunicazioni da parte loro.
Spero di esserti stato utile.
 
È un problema che è capitato a diversi utenti, me compreso.
Io ho risolto in chat con un operatore che mi ha fatto ripartire tutto, controlla anche il canale 209 dazn1 (se lo hai attivo) visto che esclude dal tuo abbonamento anche questo quando attivi il pacchetto intrattenimento plus. Controlla anche che sia le app che i mini risultino abilitati.
Con l’operatore abbiamo fatto diverse prove in chat e tutte le volte che attivo intrattenimento plus mi blocca prima il canale 209 poi app e mini e infine la visione di tutti i canali.
Ha aperto una segnalazione e sono in attesa di comunicazioni da parte loro.
Spero di esserti stato utile.

Io ho lo stesso problema.
l momento ho dovuto richiedere l'intervento dell'assistenza tecnica perché da ieri sera niente canali, niente registrazioni, niente on-demand. Qualsiasi cosa provo a vedere la risposta è sempre: "Problemi di sintonizzazione, riprovare più tardi." anche con i programmi registrati ed anche alcuni programmi di cui ho fatto il download. Tutto è successo dopo l'aggiornamento software fattomi fare dall'assistenza perché l'attivazione di "Intrattenimento Plus", nonostante l'avessi fatta tre volte, non risultava sui db di Sky.
Al telefono, oltre ad i consueti "stacca e attacca" la spina ho fatto anche un "mini" Hard reset (quello con lo 001, per capirci), ma la situazione è sempre la stessa.
Inoltre ho la "x" su abilitazione Sky Q mini (e se ripristino mi dice che non sono abilitato per questa opzione) e per la fruizione da Tablet e Smartphone.
Sulle app di Sky Go Q alcune volte riesco a vedere i programmi, altre volte mi dice che nel mio abbonamento non è prevista questa opzione
Adesso sono al lavoro, ma ho chiamato per farmi riassociare STB_ID, che ho letto qui dovrebbe almeno ripristinare la situazione pre aggiornamento.
So per certo che ci sono altri clienti con la nostra stessa situazione.
 
Stessa situazione anche io...e dall’assistenza non sanno cosa fare...cos’è stb-id?
 
Stessa situazione anche io...e dall’assistenza non sanno cosa fare...cos’è stb-id?

STB-ID è l'associazione tra decoder e carta. Quando la perde si verificano questi inconvenienti. Spesso è risolutiva per questo tipo di problemi (Problemi di sintonizzazione, riprovare più tardi). Altri nel forum dedicato al Platinum sono almeno riusciti a farlo funzionare di nuovo, a meno di non riprovare l'attivazione di Netflix, altrimenti si torna punto e a capo. Nessuna nuova invece sui problemi relativi all'attivazione di "Intrattenimento Plus".
 
Dovete aver pazienza ci sono diversi problemi con le attivazioni e la sincronizzazione dei dati, quindi il sistema si impalla
 
Dovete aver pazienza ci sono diversi problemi con le attivazioni e la sincronizzazione dei dati, quindi il sistema si impalla
Ok quindi quando possiamo attivare ancora intrattenimento plus senza incasinare nulla? Come facciamo a sapere quando hanno sistemato?
 
Ragazzi ho bisogno di sapere se riscontrate ancora i problemi segnalati

Hanno lavorato e stanno lavorando per risolvere i vari problemi, però ho bisogno di sapere se la situazione sta rientrando alla normalità

Sono in contatto con Sky
 
Ragazzi ho bisogno di sapere se riscontrate ancora i problemi segnalati

Hanno lavorato e stanno lavorando per risolvere i vari problemi, però ho bisogno di sapere se la situazione sta rientrando alla normalità

Sono in contatto con Sky
Dopo ieri io vedo tutti i canali, ma appena attivavo intrattenimento plus si incasinava tutto il DECODER, ora sul decoder ho l'opzione di attivare Intrattenimento plus ma ho paura che si incasina tutto come ieri.

P.S: per curiosità come fai ad essere in contatto con Sky? Ripeto solo per curiosità. Grazie
 
Appena non riscontrate più il problema fatelo sapere
Ancora problemi ero al telefono con Sky con la ragazza, ora mi dà il problema che hanno un po' tutti quando clicco sulla locandina intrattenimento plus mi esce che il decoder non è connesso a internet, ma ovviamente il decoder è correttamente connesso e la parte internet funziona. Ha segnalato ancora mi ha detto di provare verso pomeriggio/sera.....
 
Sono tornato a casa ora ho riprovato ancora errore di connessione ma.il decoder è connesso a internet!!
 
Ragazzi ho bisogno di sapere se riscontrate ancora i problemi segnalati

Hanno lavorato e stanno lavorando per risolvere i vari problemi, però ho bisogno di sapere se la situazione sta rientrando alla normalità

Sono in contatto con Sky

Assolutamente sì. Sempre decoder non connesso alla rete
 
Arrivato messaggio da Sky. Attivazione sospesa per inconveniente tecnico. Aspettiamo news.
 

Stamane ancora problema di connessione. Ho urgenza di attivare intrattenimento plus perché ho abbo in scadenza oggi di Netflix e volevo attivarmi ex novo con Sky q.

Incredibile questa cosa hanno floppato alla grande .

Sky mi ha mandato anche sms dicendo che stanno risolvendo....ma quando?
 
Indietro
Alto Basso