Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88

Discussione: SKY Q bloccato dopo passaggio a intrattenimento plus

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mastra11 Visualizza Messaggio
    A questo punto mi viene da pensare che nemmeno loro sanno come risolvere il problema......
    Più plausibile che mai sta cosa. Ma almeno potrebbero chiamare per avvisarci. Ma poi possibile che loro non possano fare l'attivazione tramite server. Credo che quello che facciamo noi da casa sia assolutamente possibile farlo anche da remoto

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da katunmaya Visualizza Messaggio
    Più plausibile che mai sta cosa. Ma almeno potrebbero chiamare per avvisarci. Ma poi possibile che loro non possano fare l'attivazione tramite server. Credo che quello che facciamo noi da casa sia assolutamente possibile farlo anche da remoto
    Ma appunto

Digital-Forum Junior

Predefinito

In questo momento, non so o a casa, ho provato a creare account dal link presente nella mail di Netflix ricevuta all'atto della sottoscrizione di Intrattenimento Plus. OVVIAMENTE ANCORA ERRORE

Predefinito

In questo momento, non so o a casa, ho provato a creare account dal link presente nella mail di Netflix ricevuta all'atto della sottoscrizione di Intrattenimento Plus. OVVIAMENTE ANCORA ERRORE
    Strano.....

Digital-Forum Junior

Predefinito

Strano.....
    Ho chiamato ora Sky. C'è una segnalazione mia di ieri. Mi dicono che è in coda di lavorazione. Che verrò contattato in seguito. Tocca aspettare

Predefinito

Ho chiamato ora Sky. C'è una segnalazione mia di ieri. Mi dicono che è in coda di lavorazione. Che verrò contattato in seguito. Tocca aspettare
    Tieni conto che la mia è in coda dal 9 ottobre e non mi hanno mai chiamato

Digital-Forum New User

Predefinito

Non ho capito hai dovuto aggiornare il decoder ed è andato? Che versione software hai? Grazie
    Allora la storia dell'aggiornamento SW me l'hanno fatta fare più volte, questa era solo l'ennesima. Il discorso é che non andava neanche stavolta, infatti appena aperta l'app non c'era la dicitura che avvertiva del passaggio a Sky, ma la semplice finestra "accedi" o "crea un account". Solo dopo che sono uscito dall'App e per semplice curiosità ci sono rientrato, mi apparsa la dicitura di benvenuto in Sky dove mi chiedeva di associare lo user name di Netflix, inserita la password é arrivata sia la mail di Sky, che quella di Netflix.
    Non so che dire, provate anche voi, ovvero se all' apertura dell'app di Netflix non compare la giusta dicitura, uscite, fate un giro sui canali e provate a rientrare. Tentare non nuoce...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robin_2000 Visualizza Messaggio
    Allora la storia dell'aggiornamento SW me l'hanno fatta fare più volte, questa era solo l'ennesima. Il discorso é che non andava neanche stavolta, infatti appena aperta l'app non c'era la dicitura che avvertiva del passaggio a Sky, ma la semplice finestra "accedi" o "crea un account". Solo dopo che sono uscito dall'App e per semplice curiosità ci sono rientrato, mi apparsa la dicitura di benvenuto in Sky dove mi chiedeva di associare lo user name di Netflix, inserita la password é arrivata sia la mail di Sky, che quella di Netflix.
    Non so che dire, provate anche voi, ovvero se all' apertura dell'app di Netflix non compare la giusta dicitura, uscite, fate un giro sui canali e provate a rientrare. Tentare non nuoce...
    Ma quindi non ti si è più bloccato il decoder? Grazie.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robin_2000 Visualizza Messaggio
    Ho provato varie volte a fare come dici ma non va. Credo che ci sia una spiegazione ma non so quale. Non credo sia solo casuale.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ma quindi non ti si è più bloccato il decoder? Grazie.
    No, per ora sembra di no.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato