• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q bloccato dopo passaggio a intrattenimento plus

Stamane ancora problema di connessione. Ho urgenza di attivare intrattenimento plus perché ho abbo in scadenza oggi di Netflix e volevo attivarmi ex novo con Sky q.

Incredibile questa cosa hanno floppato alla grande .

Sky mi ha mandato anche sms dicendo che stanno risolvendo....ma quando?
A me si è bloccato ancora il decoder fai te...... Mi dicono di provare stamattina e poi mi ritrovo punto a capo
 
Chiamato Sky per l'ennesima volta mi hanno ripristinato la visione, mi hanno detto di non attivare più nulla, non sanno quando risolvono.....
 
Un consiglio per tutti, Sky deve ancora risolvere completamente i vari problemi, quindi sicuramente sarà necessario qualche giorno.

Fino a martedi non fate nulla, Netflix tanto non scappa ;)
 
Ciao a tutti il 9 ottobre mattina accendo TV e non vedo nessun canale(problemi sintonizzazione). Chiamato, tutte procedure effettuate ma niente. Hanno aperto segnalazioni. Ad oggi ancora platinum con problemi di ricezione( nemmeno provato ad attivare intrattenimento plus).
Cosa strana che i due mini e app su ipad funzionano regolarmente. Quindi registro scarico da on demand e metto in pausa.
Ciò non toglie che son 3 giorni che il platinum non funziona
 
Ciao a tutti il 9 ottobre mattina accendo TV e non vedo nessun canale(problemi sintonizzazione). Chiamato, tutte procedure effettuate ma niente. Hanno aperto segnalazioni. Ad oggi ancora platinum con problemi di ricezione( nemmeno provato ad attivare intrattenimento plus).
Cosa strana che i due mini e app su ipad funzionano regolarmente. Quindi registro scarico da on demand e metto in pausa.
Ciò non toglie che son 3 giorni che il platinum non funziona
Se vai su impostazioni segnale satellitare
C'è? Hai provato a fare anche reset da menu segreto? Strano perché se non hai attivato intrattenimento plus non dovresti avere problemi
 
Se vai su impostazioni segnale satellitare
C'è? Hai provato a fare anche reset da menu segreto? Strano perché se non hai attivato intrattenimento plus non dovresti avere problemi
Segnale parabola ottimo, anche perché da mini vedo e registro....
 
Ciao a tutti il 9 ottobre mattina accendo TV e non vedo nessun canale(problemi sintonizzazione). Chiamato, tutte procedure effettuate ma niente. Hanno aperto segnalazioni. Ad oggi ancora platinum con problemi di ricezione( nemmeno provato ad attivare intrattenimento plus).
Cosa strana che i due mini e app su ipad funzionano regolarmente. Quindi registro scarico da on demand e metto in pausa.
Ciò non toglie che son 3 giorni che il platinum non funziona

se non è legato al passaggio a sky-netflix non devi parlarne qui...altrimenti crei confusione. chiariscici questo punto. se il decoder non va il problema è un altro...banalmente può non funzionare l'output sulla hdmi, cavo hdmi difettoso, tv non settata bene, uso di una risoluzione strana (ti dovrebbero indicare la procedura per fare il reset del decoder col solo uso dei tasti frontali
 
se non è legato al passaggio a sky-netflix non devi parlarne qui...altrimenti crei confusione. chiariscici questo punto. se il decoder non va il problema è un altro...banalmente può non funzionare l'output sulla hdmi, cavo hdmi difettoso, tv non settata bene, uso di una risoluzione strana (ti dovrebbero indicare la procedura per fare il reset del decoder col solo uso dei tasti frontali

Ma mi da problemi di sintonizzazione come a voi. Prove effettuate tutte. Ma niente
 
Niente da fare ogginancora problemi su Netflix....l’errore di connessione si ripete e non riesco ad attivare netflix
 
Buongiorno, mio padre ieri non ha avuto problemi ad attivare Netflix mentre io ancora oggi non ho risolto. Mi chiedo se è allora un problema tecnico di soli alcuni modelli di platinum (anche lui ha 1 platinunm e 1 mini) oppure se è un problema solo per alcuni abbonati.

Ero a pranzo da lui e abbiamo provato a fare la sua configurazione che è andata liscia come l’olio e si è attivato anche.

Io ho riprovato stamattina e mi da sempre errore di connessione.

Le due domande sono: 1) Come mai a lui ha funzionato e a me no? 2) è possibile nelle more che il mio q funzioni condividere il suo account? È tecnicamente possiile? Lo so che Netflix vieta la donvisione di account ma nelle more di risolvere il problema tecnico almeno mi evito di sentire le mie bambine la sera che non possono vedersi la loro serie di cartoni preferita prima di andare a letto......
 
Buongiorno, mio padre ieri non ha avuto problemi ad attivare Netflix mentre io ancora oggi non ho risolto. Mi chiedo se è allora un problema tecnico di soli alcuni modelli di platinum (anche lui ha 1 platinunm e 1 mini) oppure se è un problema solo per alcuni abbonati.

Ero a pranzo da lui e abbiamo provato a fare la sua configurazione che è andata liscia come l’olio e si è attivato anche.

Io ho riprovato stamattina e mi da sempre errore di connessione.

Le due domande sono: 1) Come mai a lui ha funzionato e a me no? 2) è possibile nelle more che il mio q funzioni condividere il suo account? È tecnicamente possiile? Lo so che Netflix vieta la donvisione di account ma nelle more di risolvere il problema tecnico almeno mi evito di sentire le mie bambine la sera che non possono vedersi la loro serie di cartoni preferita prima di andare a letto......

ci sono problemi a casaccio molti lo hanno attivati alcuni perdono il segnale altri perdono il segnale di rete...non c'è una regola ma dovrebbero iniziare a sistemare da domani. inutile provare in continuazione a chi non va...non funziona.

puoi usare il suo account netflix e netflix non vieta affatto questa pratica ma mi sembra che la incentivi proprio dato che basta avere un utente e password per accedere anche se non si è parenti e a volte neanche conoscenti.

ps
non so cosa vuoi scrivere al posto di MORE
 
Nelle “more” espressione che nel gergo legale significa “nel tempo che occorre......” e cioè fino a quando il mio q non mi consentirà di attivarmi con un mio abbonamento, inserisco i dati di mio padre e così continuo a vedere Netflix visto che il mio abbonamento è scaduto il giorno 11.10.2019 e non l’ho rinnovato per farlo tramite Sky.

Comunque farò così....come mi avete detto.grazie a tutti
 
Buongiorno oggi si può attivare tranquillamente? Hanno sistemato i vari problemi? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso