• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q bloccato dopo passaggio a intrattenimento plus

Si grazie ercolino. Ho attivato IP mercoledi 9 e da allora non vedo i canali lineari di DAZN sul 209 e sul 212. Ovviamente l’abbonamento è attivo tramite sky e vedo dazn attraverso l’applicazione
 
Ci sono news oggi?
Appena tornato a casa. Finalmente c'è una novità. Non da più errore rete e nemmeno oscura i canali. Ora la pagina è sempre blu e carica all'infinito. Nemmeno il PIN posso mettere. Possibile che sta cosa va avanti da 8 gg e nessun tecnico mi chiama visto che è stata aperta la segnalazione? Ercolinooooooo
 
Appena tornato a casa. Finalmente c'è una novità. Non da più errore rete e nemmeno oscura i canali. Ora la pagina è sempre blu e carica all'infinito. Nemmeno il PIN posso mettere. Possibile che sta cosa va avanti da 8 gg e nessun tecnico mi chiama visto che è stata aperta la segnalazione? Ercolinooooooo

ovviamente hai provato a riavviare i decoder prima della procedura
 
Io ho provato prima e mi carica all'infinito la schermata blu e nessuno mi ha chiamato ne ricevuto SMS.
 
Stamattina carica.inserisco PIN e vado avanti. Ma quando apro l'app mi chiede di accedere con le credenziali, che non ho. Ho chiamato Sky che mi ha attivato telefonicamente intrattenimento Plus. Ma sempre la stessa cosa. Vado al link sky.it/attivazionenetflix, provo, ma mi dice che non posso attivare l'offerta partner. Se voglio posso fare l'iscrizione come utente nuovo senza la promo. MI STA INIZIANDO A DARE AI NERVI QUESTA SITUAZIONE
 
Stamattina carica.inserisco PIN e vado avanti. Ma quando apro l'app mi chiede di accedere con le credenziali, che non ho. Ho chiamato Sky che mi ha attivato telefonicamente intrattenimento Plus. Ma sempre la stessa cosa. Vado al link sky.it/attivazionenetflix, provo, ma mi dice che non posso attivare l'offerta partner. Se voglio posso fare l'iscrizione come utente nuovo senza la promo. MI STA INIZIANDO A DARE AI NERVI QUESTA SITUAZIONE

mi pare che bisogna avere un account attivo con netflix prima di fare l'attivazione di sky
 
Ho segnalato.

Fate sapere nei dettagli che problemi riscontrate
Stamattina accendo il decoder vedo un messaggio di Sky: Netflix su Sky Q con indicato attiva Netflix su Sky q per te abbonamento intrattenimento plus a 9.90€ ecc ecc. Ho detto bello allora hanno risolto i vari problemi. Clicco sul solito riquadro nella sezione serie TV> Netflix , carica non da più errore di connessione, metto il PIN completo l'acquisto. 2 minuti dopo connessione con Sky q mini e app non più funzionante e canali non visibili per l'ennesima volta dopo 8 giorni solito problema ANCORA presente. Chiamato Sky ripristinato visione canali. È straziante questa cosa!!!
 
mi pare che bisogna avere un account attivo con netflix prima di fare l'attivazione di sky
No no. È che non esce il tasto inizia sull'app. Ora stavo al telefono con il tecnico. Mi dice che probabilmente è il decoder e lo devo cambiare. Mi sa tanto di risposta data tanto per dare. Bah
 
Burchio io non avevo netflix attivo eppure quelli di netflix me l'hanno preso lo stesso

non attivo ma comunque esistente, intendevo dire che dovevi essere stato abbonato a netflix prima della procedura. io non ho mai avuto netflix quindi prima dovrei fare un account e poi trasferirlo a sky
 
Aggiornamento a stamattina. Confermo che intrattenimento Plus è attivo in quanto presente nel mio fai da te del sito con conseguente aumento del mensile di 10 euro. Confermo altresì che non vedo Netflix in quanto mi chiede utenza e password. Continuo ad andare sul link di attivazione della mail mandata da Netflix, ma niente. Mi dice testualmente

Si è verificato un errore.
Puoi creare un account Netflix senza l'offerta oppure tornare alla pagina web del nostro partner e riprovare
 
Aggiornamento a stamattina. Confermo che intrattenimento Plus è attivo in quanto presente nel mio fai da te del sito con conseguente aumento del mensile di 10 euro. Confermo altresì che non vedo Netflix in quanto mi chiede utenza e password. Continuo ad andare sul link di attivazione della mail mandata da Netflix, ma niente. Mi dice testualmente

Si è verificato un errore.
Puoi creare un account Netflix senza l'offerta oppure tornare alla pagina web del nostro partner e riprovare
Ciao quando hai provato ad attivarlo? Non ti si è bloccato più il decoder?
 
Provato stasera, nessuna attivazione e decoder con assenza connessione che non si é ancora ripreso neanche dopo l'impulso. Speriamo di passare un bel weekend...
 
Provato stasera, nessuna attivazione e decoder con assenza connessione che non si é ancora ripreso neanche dopo l'impulso. Speriamo di passare un bel weekend...
Ciao Robin fai reset di fabbrica base e richiama e fatti rimandare impulsi, che situazione IMBARAZZANTE questa cosa dopo 10 giorni problema ancora presente!!!!
 
Indietro
Alto Basso