• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q bloccato dopo passaggio a intrattenimento plus

Ciao a tutti, ieri ho attivato lntrattenimento Plus dopo pochi minuti Sky Q Platinum bloccato con l'impossibilità alla visione dei canali.
Dopo essere stato tutto il giorno al telefono al quarto tentativo ho trovato una ragazza che gentilmente è riuscita per lo meno a riattivarmi la visione della quasi totalità dei canali con qualità sd, quindi al momento niente alta definizione, mi è stato detto che dovrò attendere un paio di giorni per tornare ad avere la piena funzionalità dello Sky Q. Alcune sezioni del menu non presentano contenuti laddove invece dovrebbero esserci.
Netflix funziona correttamente, per quella che è stata la vostra esperienza credete che in un paio di giorni il mio Sky Q Platinum tornerà a funzionare al 100%?
Grazie mille.
 
a me quando è successo è bastato un impulso da parte di un tecnico da remote ed è tornato a funzionare tutto, mini compresi
 
buonasera, il mio problema è leggermente diverso..... ve lo espongo...... magari avete una risposta

da quando ho attivato intrattenimento plus per netflix il servizio on demand di sky sta dando un bel po di problemi, non mi fa scaricare i film e da come errore il servizio non è attivo sul suo abbonamento, premetto che ho tutti i pacchetti sky..... che ha sempre funzionato tutto..... il servizio sky dice che devo attendere la risoluzione del problema.... ma è una settimana che continua con questo problema.....
 
buonasera, il mio problema è leggermente diverso..... ve lo espongo...... magari avete una risposta

da quando ho attivato intrattenimento plus per netflix il servizio on demand di sky sta dando un bel po di problemi, non mi fa scaricare i film e da come errore il servizio non è attivo sul suo abbonamento, premetto che ho tutti i pacchetti sky..... che ha sempre funzionato tutto..... il servizio sky dice che devo attendere la risoluzione del problema.... ma è una settimana che continua con questo problema.....

Parlo per esperienza personale, pur avendo avuto un problema diverso dal tuo: quando ti dicono devi attendere la risoluzione del problema devi tartassarli altrimenti vieni abbandonato a te stesso. Io per risolvere il mio ci ho messo tre mesi e ancora non è chiaro cosa è successo e come abbiano fatto a risolverlo (secondo me non lo sanno neanche loro).
Questo I.P. ha creato non pochi problemi sullo SkyQ.
 
buonasera, il mio problema è leggermente diverso..... ve lo espongo...... magari avete una risposta

da quando ho attivato intrattenimento plus per netflix il servizio on demand di sky sta dando un bel po di problemi, non mi fa scaricare i film e da come errore il servizio non è attivo sul suo abbonamento, premetto che ho tutti i pacchetti sky..... che ha sempre funzionato tutto..... il servizio sky dice che devo attendere la risoluzione del problema.... ma è una settimana che continua con questo problema.....

Hai risolto?
Ho lo stesso problema.
 
Condivido la mia recente esperienza: attivo sky q platinum un mese e mezzo fa con 4 mini e tutto funziona benissimo, a parte la possibilità di attivare intrattenimento plus, la cui richiesta va sempre a vuoto. Quindi contatto l'assistenza che mettono in lavorazione il problema e da allora non ho avuto più notizie. Qualche giorno fa (sabato), improvvisamente, perdo la visione dei canali e di tutti i servizi (on demand, abilitazione mini, 4K, app, ecc). Tutto sparito e nel menù appariva solo il messaggio "il servizio non è incluso nel tuo abbonamento". Domenica chiamo l'assistenza e mi dicono che non riescono a spiegarsi come ma il mio abbonamento è come resettato, quindi mi ripristinano subito la visione dei canali (solo dal platinum), mentre tutti gli altri servizi restano disattivati. Dopo 20 telefonate circa, oggi mi abilitano anche l'on demand sma non l'abilitazione ai mini. Chiamo di nuovo l'assistenza per la riabilitazione dei mini (circa 15 volte) e mi dicono tutti che il mio problema è in lavorazione senza darmi tempistiche sulla soluzione. A questo punto, c'è qualche passaggio che posso provare a fare io o devo aspettare per forza loro che risolvano da remoto? Inoltre quali potrebbero essere le (reali) tempistiche per sistemare tutto? In ogni caso non ho più riprovato ad attivare Intrattenimento Plus....
 
dopo mesi...hanno ancora problemi con intrattenimento plus che non si attiva e manda in vacca tutte le attivazioni.

ad ogni modo devi farti passare il reparto tecnico...xkè devono essere in grado di riattivarti tutto subito...la faccenda di "attendere" è una cavolata, niente si sistema magicamente nelle attivazioni dei diritti di visione

ovviamente se riprovi con intrattenimento plus 99su100 torni ad avere tutto bloccato
 
Condivido la mia recente esperienza: attivo sky q platinum un mese e mezzo fa con 4 mini e tutto funziona benissimo, a parte la possibilità di attivare intrattenimento plus, la cui richiesta va sempre a vuoto. Quindi contatto l'assistenza che mettono in lavorazione il problema e da allora non ho avuto più notizie. Qualche giorno fa (sabato), improvvisamente, perdo la visione dei canali e di tutti i servizi (on demand, abilitazione mini, 4K, app, ecc). Tutto sparito e nel menù appariva solo il messaggio "il servizio non è incluso nel tuo abbonamento". Domenica chiamo l'assistenza e mi dicono che non riescono a spiegarsi come ma il mio abbonamento è come resettato, quindi mi ripristinano subito la visione dei canali (solo dal platinum), mentre tutti gli altri servizi restano disattivati. Dopo 20 telefonate circa, oggi mi abilitano anche l'on demand sma non l'abilitazione ai mini. Chiamo di nuovo l'assistenza per la riabilitazione dei mini (circa 15 volte) e mi dicono tutti che il mio problema è in lavorazione senza darmi tempistiche sulla soluzione. A questo punto, c'è qualche passaggio che posso provare a fare io o devo aspettare per forza loro che risolvano da remoto? Inoltre quali potrebbero essere le (reali) tempistiche per sistemare tutto? In ogni caso non ho più riprovato ad attivare Intrattenimento Plus....

Devi andare per tentativi e trovare la persona giusta che sappia cosa sta facendo.
A me capitava esattamente quello che è successo a te, lavoravano sulla smart card e riabilitavano tutto in pochi secondi.
Sia visione dei canali, che dei mini, ecc ecc.

Se ti interessa io poi con Intrattenimento Plus ci sono arrivato in fondo ma non so come. Mi sono alzato una mattina ed era attivato.
 
Devi andare per tentativi e trovare la persona giusta che sappia cosa sta facendo.
A me capitava esattamente quello che è successo a te, lavoravano sulla smart card e riabilitavano tutto in pochi secondi.
Sia visione dei canali, che dei mini, ecc ecc.

Se ti interessa io poi con Intrattenimento Plus ci sono arrivato in fondo ma non so come. Mi sono alzato una mattina ed era attivato.

Mi credi li avrò chiamati una trentina di volte da domenica. Dicono tutti la stessa cosa e nessuno mi mette in contatto con il reparto tecnico per dirmi a che punto sono, nonostante le minacce di fare disdetta. In ogni caso, dopo aver pagato 2 mesi a vuoto di sport e calcio, dopo che hanno perso le licenze di vari canali che non hanno rimpiazzato con altri, e nonostante questo avergli dato lo stesso fiducia con l'attivazione del servizio platinum spendendo parecchi soldi anche per i 4 mini aggiuntivi, se per domani non ho almeno i mini riabilitati (volendo chiudere un occhio anche su intrattenimento plus), mando disdetta immediatamente. Non oso immaginare come si comporteranno con i problemi internet degli utenti sky wifi ....
 
oggi dopo 6 giorni di incessanti telefonate, mi richiamano loro dicendomi che per la lavorazione del problema ci sarebbero voluti un'altra decina di giorni, ma che avrebbero sollecitato (ulteriormente). Dopo pochi minuti è magicamente tornato tutto a funzionare regolarmente. Morale della storia: gli operatori del call center probabilmente vedono soltanto che il problema è in lavorazione ma non possono (o vogliono) interfacciarsi con il reparto tecnico che li gestisce per capire l'effettivo stato della lavorazione...
ps.
ho paura di provare ad attivare intrattenimento plus e nei prossimi giorni cercherò di capire se la segnalazione fatta un mese gli risulta lavorata.
 
oggi dopo 6 giorni di incessanti telefonate, mi richiamano loro dicendomi che per la lavorazione del problema ci sarebbero voluti un'altra decina di giorni, ma che avrebbero sollecitato (ulteriormente). Dopo pochi minuti è magicamente tornato tutto a funzionare regolarmente. Morale della storia: gli operatori del call center probabilmente vedono soltanto che il problema è in lavorazione ma non possono (o vogliono) interfacciarsi con il reparto tecnico che li gestisce per capire l'effettivo stato della lavorazione...
ps.
ho paura di provare ad attivare intrattenimento plus e nei prossimi giorni cercherò di capire se la segnalazione fatta un mese gli risulta lavorata.

io non riproverei...in quasi tutti i casi si ripresenta il solito problema
 
Ciao, tra quelli che non riuscivano ad attivare Intrattenimento Plus a causa dell’errore di connessione all’inizio della procedura, c’è qualcuno che poi è riuscito ad attivarlo?
Se sì, dopo quanto tempo?
Semplicemente riprovando o dopo aver aperto una segnalazione con Sky?
Grazie! :)

EDIT: spero solo di risolvere entro il 5 agosto altrimenti sarò costretto a riattivare il pagamento con Netflix per non perdere l’account.
 
Qualcuno sa rispondermi?
La mia segnalazione aperta con Sky è ancora in alto mare :(
 
Ok. Temo però che il mio problema sia molto particolare perché Intrattenimento Plus era attivo ma me l’hanno disattivato loro domenica scorsa insieme al resto dell’abbonamento a causa di un bug del loro sistema. Grrrr...
Tu riscontri il solito finto errore di rete?
 
Ok. Temo però che il mio problema sia molto particolare perché Intrattenimento Plus era attivo ma me l’hanno disattivato loro domenica scorsa insieme al resto dell’abbonamento a causa di un bug del loro sistema. Grrrr...
Tu riscontri il solito finto errore di rete?

No io come ho scritto nei post precedenti dopo l'installazione del platinum provai ad attivare intrattenimento plus ma la richiesta andava a vuoto...segnalai la cosa e non ci riprovai più...poi dopo un mese improvvisamente ci ho riprovato ed è saltato tutto il contenuto dell'abbonamento che mi è stato ripristinato dopo 1000 telefonate al call center in una settimana...poi chiamando di nuovo mi hanno detto che ci sono dei problemi ancora sul mio abbonamento in corso di lavorazione. Quindi suppongo che si tratti ancora di intrattenimento plus che mi hanno consigliato di non provare a riattivare finchè non risolvono
 
Buongiorno a tutti come molti di voi sono anche io entrato nell'incubo intrattenimento plus e non riuscivo ad uscirne...la notizia bella di oggi che con il nuovo aggiornamento,per il momento solo per i beta tester,tutto è stato risolto.
 
Io invece non ne vengo ancora a capo.
Nel mio caso però credo che il problema sia ben diverso e più complicato da risolvere.
 
Indietro
Alto Basso