Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio decoder DVB T2 PVR con WiFi e Rai/Mediaset Play

Digital-Forum Junior L'avatar di alan0ford

Predefinito Consiglio decoder DVB T2 PVR con WiFi e Rai/Mediaset Play

Buonasera, sto cercando un prodotto valido e stabile da regalare ad una persona anziana, che non ha molte capacità di gestire apparecchi elettronici (ha ancora un nokia 1100) - ovviamente la configurazione e installazione gliela farei io.

Sostanzialmente registra il canale che sta guardando dopo che va a dormire (per vedersi la fine il giorno dopo); nel caso la registrazione non vada a buon fine usa Rai Play o Mediaset Play per guardarselo... Ora ha uno Strong 8211 (mi pare) e usa il PC per la parte online.

Ho bisogno del WiFi perché il modem è distante dalla TV.

Dopo svariate letture, avevo buttato l'occhio sul TELE System TS UP 4k (ha la parte sat che non userei) e sul iCAN 5000T+.

Due prodotti molto distanti... del primo mi perplime la possibile difficoltà d'uso ed il fatto che le app sviluppate per gli smartphone possano inficiarne l'uso del telecomando sullo schermo TV; del secondo sono più tranquillo sulla parte decoder ma ho qualche dubbio sulla parte online, soprattutto per il futuro.

Ringrazio per qualsiasi consiglio/suggerimento su questi o altri apparecchi.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Dipende cosa intendi con parte online.

L'ADB 5000 è compatibile con Mediaset Play e Rai Play oltre che a Infinity ed è ancora valido come decoder oltre che semplice da usare.

Predefinito

Grazie della risposta
    Ah, intendo quello che ho scritto sopra, i due servizi Rai e Mediaset Play... Leggevo da qualche parte che sull' iCAN Mediaset Play era attualmente non funzionante, in attesa di aggiornamento che chissà se arriverà - ma probabilmente ho frainteso

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Mediaset Play funziona da alcuni mesi sugli ADB

Digital-Forum Senior Master L'avatar di aristoteles85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Dipende cosa intendi con parte online.

L'ADB 5000 è compatibile con Mediaset Play e Rai Play oltre che a Infinity ed è ancora valido come decoder oltre che semplice da usare.
    Confermo!

Predefinito

Ok, allora mi sa che opterò per questo, costa un po' di più ma credo che sia più adatto alla persona... grazie a tutti per gli interventi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato