• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder DVB T2 PVR con WiFi e Rai/Mediaset Play

alan0ford

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Settembre 2009
Messaggi
44
Buonasera, sto cercando un prodotto valido e stabile da regalare ad una persona anziana, che non ha molte capacità di gestire apparecchi elettronici (ha ancora un nokia 1100) - ovviamente la configurazione e installazione gliela farei io.

Sostanzialmente registra il canale che sta guardando dopo che va a dormire (per vedersi la fine il giorno dopo); nel caso la registrazione non vada a buon fine usa Rai Play o Mediaset Play per guardarselo... Ora ha uno Strong 8211 (mi pare) e usa il PC per la parte online.

Ho bisogno del WiFi perché il modem è distante dalla TV.

Dopo svariate letture, avevo buttato l'occhio sul TELE System TS UP 4k (ha la parte sat che non userei) e sul iCAN 5000T+.

Due prodotti molto distanti... del primo mi perplime la possibile difficoltà d'uso ed il fatto che le app sviluppate per gli smartphone possano inficiarne l'uso del telecomando sullo schermo TV; del secondo sono più tranquillo sulla parte decoder ma ho qualche dubbio sulla parte online, soprattutto per il futuro.

Ringrazio per qualsiasi consiglio/suggerimento su questi o altri apparecchi.
 
Dipende cosa intendi con parte online.

L'ADB 5000 è compatibile con Mediaset Play e Rai Play oltre che a Infinity ed è ancora valido come decoder oltre che semplice da usare.
 
Grazie della risposta :)
Ah, intendo quello che ho scritto sopra, i due servizi Rai e Mediaset Play... Leggevo da qualche parte che sull' iCAN Mediaset Play era attualmente non funzionante, in attesa di aggiornamento che chissà se arriverà - ma probabilmente ho frainteso :)
 
Ok, allora mi sa che opterò per questo, costa un po' di più ma credo che sia più adatto alla persona... grazie a tutti per gli interventi!
 
Indietro
Alto Basso