Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Parabola e decoder per CBC Sports, Turkmenistan Sport e FreeSports + canali inglesi

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito Parabola e decoder per CBC Sports, Turkmenistan Sport e FreeSports + canali inglesi

Buongiorno,
    non so se sto postando nella sezione giusta.
    Dovrei acquistare un decoder satellitare + parabola.
    Mi interessa vedere i canali inglesi (Inghilterra , Irlanda etc.) + vedere qualche partita di serie A .
    Ho visto su questo sito che per queste ultime si riesce con CBC Sports (fta sui 46est), Turkmenistan Sport (fta sui 52est), FreeSports (fta sui 28est).
    Sapete con quale tipo di decoder e parabola potrei vedere sia questi ultimi 3 canali che quelli inglesi ???
    grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6
    LocalitÓ
    Cefal¨ (PA)

Predefinito

Dipende... dove abiti tu?

Ci sono zone in cui si riceve Freesport e altre zone no (io non lo ricevo, ad esempio)?

Poi ci sono zone in cui si riceve Turkmenistan Sport e altre zone no (anche qui io non lo ricevo, ad esempio).

Considera che prima o poi i suddetti canali verranno codificati o fatti uscire dai satelliti di riferimento. Ne vale la pena spendere almeno 200 euro (un buon motore, una parabola da 100 cm, un buon decoder) per la visione di una decina di partite della propria squadra del cuore? Con Now TV vado sul sicuro.

P.S.: aggiungiamo le spese dell'antennista che vorrÓ almeno 100 euro per mettere il palo in bolla, l'installazione del motore, il puntamento del satellite, ecc.
    Ultima modifica di Terlizzi6; 10-10-19 alle 10:58

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Che poi per 100 a montare e posizionate tutto, l installatore non si muove neanche di casa

L'avatar di Maxicono
    LocalitÓ
    Piemunt, Nuara

Predefinito

Come dice giustamente il buon Terlizzi, mettersi in ballo con un impianto motorizzato per il calcio non Ŕ un buon investimento, diverso se si vogliono vedere canali generalisti stranieri.
    Sempre come ti dice terlizzi, dipende da dove abiti, scordati i canali inglesi principali (irlandesi che io sappia non ce ne sono in FTA) se non abiti al centro nord.
    Gibe 125cm - Superjack 18"

Predefinito

visto che faccio la spesa per i canali in lingua inglese (con internet a volte ho dei problemi), spendo qualcosa in pi¨ per vedere altre cose.
    FTA ???
    Abito al Nord-est

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Il ragionamento che fai Ú giusto in senso generale per˛ la ricezione Ú condizionata da dove ti trovi e pu˛ variare molto in base alla localizzazione del ricevente. Il diametro di ricezione varia da 80cm a svariati metri, ti conviene verificate le prive di ricezione. Io in provincia di Venezia non ricevo nulla, forse riceverei qualche cosa con una parabola da 2mt

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6
    LocalitÓ
    Cefal¨ (PA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaniche Visualizza Messaggio
    visto che faccio la spesa per i canali in lingua inglese (con internet a volte ho dei problemi), spendo qualcosa in pi¨ per vedere altre cose.
    FTA ???
    Abito al Nord-est
    Freesport sicuramente si riceve sul Nord-Ovest (Torino, ecc.).

Forti dubbi sul Nord-Est, non hai un amico col motorizzato in zona?

Predefinito

no, al telefono l'antennista dice che Ŕ da parecchio che non ne monta.
    Volevo avere le idee + chiare prima di parlargli a voce.
    Ricevere i canali tedeschi o francesi non mi interessa assolutamente

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    torino

Predefinito

FTA ???
    Abito al Nord-est
    Se vuoi ricevere i canali inglesi che si trovano sul beam UK dal nord-est servono parabole molto grandi dal nordovest li ricevo con 75cm, con parabole come la mia da li puoi ricevere il beam Europe ma non mi sembra ci siano canali interessanti
    Parabola triax-Powertech DG-380- Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

L'avatar di Maxicono
    LocalitÓ
    Piemunt, Nuara

Predefinito

FTA ???
    Abito al Nord-est
    Vicenza magari ancora ancora con 150cm qualcosa si pu˛ fare, ma a Trieste lasciam perdere.
    Gibe 125cm - Superjack 18"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato