• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

recesso DAZN su sky

adrenaly

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Novembre 2004
Messaggi
104
Salve ho attivato dazn su sky ma sto cercando una eventuale disdetta dal sito sky e non trovo la swzione,devo per forza telefonare?
 
da esperienza diretta ... dopo 3 mesi gratis , aperto 3 chhat e una pec per disdire dazn , risultato 2 mesi di visione in piu' un mese addebitato , e poi stornato dopo altre 10 chat
MAI PIU' !!!!
 
da esperienza diretta ... dopo 3 mesi gratis , aperto 3 chhat e una pec per disdire dazn , risultato 2 mesi di visione in piu' un mese addebitato , e poi stornato dopo altre 10 chat
MAI PIU' !!!!

Non avevo dubbi, chissà che succederà a fine campionato!! … E per disdire Netflix sarà la stessa cosa.
 
Non avevo dubbi, chissà che succederà a fine campionato!! … E per disdire Netflix sarà la stessa cosa.
Mah. E' così difficile disdire DAZN o Netflix? O un qualunque pack di SKY? Ci vorrebbe una regola dell'AGcom che imponga SKY e le compagnie di mandare mail o SMS la conferma dell'avvenuta disdetta del pack. E se contattassimo l'AGcom?
 
E pensare che disdire DAZN, Netflix o altri servizi come app a sé stanti generalmente è piuttosto semplice.
 
Questi servizi si possono disdire in qualunque momento. Io oltre alla telefonata al call center manderei una PEC. Possono pure dimenticarsi di disdire, addebitarti un mese in più, ma con la PEC dovranno poi per forza fare marcia indietro e stornare il tutto. Non riesco ad immaginare cosa succederà con DAZN con tutte le disdette che arriveranno a fine campionato.
 
non capisco perché dover pagare tanti euro x il call center questi infami ti fanno aspettare minuti interminabili
 
Per disdire DAZN fatto su Sky,dopo i 3 mesi gratuiti, allora,va bene chiedere la disdetta tramite PEC (a quale indirizzo mail???) o c'è qualche modulo apposito?
E bisogna farlo almeno 30 gg. prima o basta anche solo qualche giorno prima? grazie
 
Per disdire DAZN fatto su Sky,dopo i 3 mesi gratuiti, allora,va bene chiedere la disdetta tramite PEC (a quale indirizzo mail???) o c'è qualche modulo apposito?
E bisogna farlo almeno 30 gg. prima o basta anche solo qualche giorno prima? grazie
Mi associo alla domanda sulle modalità ed i tempi di disdetta (sul fai da te posso attivare dazn gratis fino al 31.12 e poi a 7.99 al mese).
In che tempi e come dovrei mandare disdetta ed a chi? (Solo a Sky o anche a Dazn?)
Grazie.
 
io ho disdetto con la chat mi hanno detto che allo scadere dei 3 mesi gratis non mi si rinnoverà piu .... tre chat mi hanno confermato di aver inserito la disdetta ..
 
Quello che immaginavo tempo fa. Adesso che Sky ha in mano anche dazn saranno un problema anche le disdette per il suddetto servizio.
 
io ho disdetto con la chat mi hanno detto che allo scadere dei 3 mesi gratis non mi si rinnoverà piu .... tre chat mi hanno confermato di aver inserito la disdetta ..


Idem è mi hanno confermato che alla scadenza non pagherò mai nulla di dazn
 
Indietro
Alto Basso