• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

recesso DAZN su sky

Vi informo che disattivare i pacchetti dal profilo sky fai da te anche se da la procedura andata a buon fine non funziona ...ho disattivato il rinnovo di cinema a fine ottobre con data utile 30 novembre ...ma oggi l operatore in chat ha detto che a sistema non ce nulla

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Poichè continuano ad addebitarmi DAZN pur avendolo disetto il 7 Ottobre, vorrei sapere cosa fare per avere lo storno delle fatture che mi hanno addebitato e ribadire che ho disdetto già da 2 mesi (ho anche la mail di conferma disdetta). Ho mandato 2 PEC e parlato in chat con un operatore, che mi ha confermato di aver inoltrato un ticket per avere il rimborso, ma oggi mi è arrivata una mail che dice che "la mia richiesta non può essere accettata" (?????!!!!) senza peraltro aggiungere altro. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare
 
Poichè continuano ad addebitarmi DAZN pur avendolo disetto il 7 Ottobre, vorrei sapere cosa fare per avere lo storno delle fatture che mi hanno addebitato e ribadire che ho disdetto già da 2 mesi (ho anche la mail di conferma disdetta). Ho mandato 2 PEC e parlato in chat con un operatore, che mi ha confermato di aver inoltrato un ticket per avere il rimborso, ma oggi mi è arrivata una mail che dice che "la mia richiesta non può essere accettata" (?????!!!!) senza peraltro aggiungere altro. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare

sono nella tua stessa situazione, da parte mia ho disdetto tramite sito l'abbonamento a Sky, ma non so se è necessaria anche la raccomandata.
 
Io invece mi trovo nella situazione opposta, ovvero Sky mi ha chiuso l'account DAZN senza che io avessi chiesto niente. Me ne sono accorto stasera e ho subito scritto a Sky chiedendo che me lo ripristino.
È capitato a qualcun altro?
 
Indietro
Alto Basso