• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partendo da zero

MYMICKY77

Digital-Forum New User
Registrato
10 Ottobre 2006
Messaggi
8
Salve a tutti

Come potete notare dal titolo, sono un principiante e da anni possiedo un NOKIA MM 9701S

Vorrei provare ad utilizzarlo, ma penso che mi serva più di un aiutino da parte vostra.

C' è qualcuno disposto a farlo?

Grazie a tutti quelli che vorranno correre e non... in mio aiuto
 
Ciao e benvenuto .! Nei post in rilievo,ne trovi uno di ELIA che ti spiega passo passo e molto ben dettagliato la procedura per modificare il dec.Ciao Steno:icon_wink:
 
C'e' fresco fresco un nuovo fw il bbox 1.4.0 molto buono, leggiti il documento come consigliato dall'amico steno e poi se hai problemi chiedi pure:D
Ciao
 
Salve e grazie x la rapida risposta, ma...

Ho provato più volte a scaricare il file di ELIA ma non riesco a completare il download, si ferma a circa 20% e come se avesse completato il download, mi chiede se voglio aprire il file. Quando cerco di aprirlo il messaggio è:

"La cartella compressa non è valida o è danneggiata"

Stessa risposta se provo ad aprirlo direttamente.

La domanda è: il file è veramente danneggiato o sono io che non riesco ad aprirlo?
 
MYMICKY77 ha scritto:
Salve e grazie x la rapida risposta, ma...

Ho provato più volte a scaricare il file di ELIA ma non riesco a completare il download, si ferma a circa 20% e come se avesse completato il download, mi chiede se voglio aprire il file. Quando cerco di aprirlo il messaggio è:

"La cartella compressa non è valida o è danneggiata"

Stessa risposta se provo ad aprirlo direttamente.

La domanda è: il file è veramente danneggiato o sono io che non riesco ad aprirlo?

quella in rilievo è una guida per la modifica hardware. a te interessa questa oppure la modifica del firmware?
 
Il mio interesse è legato a tutto ciò che può essere fatto con questo MM, ma...come puntualizzato nel titolo del forum: Parto da zero