Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: F1 tv

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

io ricordo che il contratto triennale scadeva a fine 2020, sky ha rinnovato il contratto per altri due anni, quindi fino a fine 2022. in questo modo ha raggirato il divieto di comprare esclusive web. fregando F1TV pro. a quel punto vedremo.

ma la notizia che su F1tv pro ci sarà il commento italiano e non sarà quello di chi detiene i diritti in Italia da dove esce? é una cosa verificata?
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels bad, baby.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Guarda chi ha scritto questa cosa e capisci subito quanto è affidabile
    Ultima modifica di luctun; 07-05-21 alle 09:53
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - DAZN promo Eolo 6 mesi gratis - Tim Vision familiare

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    io ricordo che il contratto triennale scadeva a fine 2020, sky ha rinnovato il contratto per altri due anni, quindi fino a fine 2022. in questo modo ha raggirato il divieto di comprare esclusive web. fregando F1TV pro. a quel punto vedremo.

ma la notizia che su F1tv pro ci sarà il commento italiano e non sarà quello di chi detiene i diritti in Italia da dove esce? é una cosa verificata?
    Ma perché esiste una notizia reale?? Cioe’ non si sa se mai arrivera’ in servizio in italia e qualcuno sa gia’ del commento?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Progressive

Predefinito

Considerando che ora c’è Domenicali e non er nonno Ecclestone… Sono pronto a scommettere 1€ simbolico che dalla 2023 f1tv pro sarà disponibile anche in Italia e nei paesi mancanti. In alternativa vedremo la f1 su prime video…
    A meno che Sky o chi per lei… Sommerga di soldi Liberty media. Ma ho qualche dubbio…

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Progressive Visualizza Messaggio
    Considerando che ora c’è Domenicali e non er nonno Ecclestone… Sono pronto a scommettere 1€ simbolico che dalla 2023 f1tv pro sarà disponibile anche in Italia e nei paesi mancanti. In alternativa vedremo la f1 su prime video…
    A meno che Sky o chi per lei… Sommerga di soldi Liberty media. Ma ho qualche dubbio…
    anche io la penso così, ma non credo sia Domenicali il fattore decisivo. semplicemente punteranno a fare piú soldi possibile.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels bad, baby.

Digital-Forum Senior L'avatar di Mr_Hat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vermut Visualizza Messaggio
    Non so se eri te a commentare un post su twitter della F1 "lamentandosi" che in italia non c'e' F1 TV Pro e bla bla bla...
    No, non ho twitter
    Ma ho abbandonato Now Tv dall'estate passata, da inizio stagione mi trovo molto bene col pro...collego il MacBook alla tv via cavo senza tante paturnie di app e via.
    Ogni tanto uso l'app iOS per vedere su iPhone le libere o qualche paddock show, la versione aggiornata però ha eliminato lo Speed Test del giovedì pomeriggio che era fantastico

Spero che a scadenza diritti arrivi anche in Italia il Pro completo

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato