• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 Tv

Aggiungo che c'e' il supporto chromecast e airplay.
Sono disponibili on demand tutte le sessioni (libere, qualifiche e gara) di f1, f2 e f3

Solo per la f1 c' e' un canale aggiuntivo con i box, uno con la telemetria ed e' possibile in ogni momento guardare gli onboard di ogni pilota
 
Aggiungo che c'e' il supporto chromecast e airplay.
Sono disponibili on demand tutte le sessioni (libere, qualifiche e gara) di f1, f2 e f3

Solo per la f1 c' e' un canale aggiuntivo con i box, uno con la telemetria ed e' possibile in ogni momento guardare gli onboard di ogni pilota

Grazie della panoramica
 
finalmente è uscita l'app per android tv e amazon fire tv stick
provate ieri sera e funzionano bene

ora manca solo la versione pro anche in italia, poi posso disdire nowtv
 
Ultima modifica:
L’app in Italia e’ disponibile solo su IOS e Android più visione dal sito Web.
Entro l’anno si spera di vederla sui vari amazon fire tv devices a magari anche appleTV

la notizia e' chiaramente vecchia, ma per aggiornarvi che l'app e' disponibile anche su Apple TV (mi sembra con l'update di ottobre 2021).

Un mese e si ricomincia!!! Peccato non averla anche su samsung tv direttamente ma vabbe', airplay da iphone su samsung tv con supporto nativo e va benissimo lo stesso!
 
Speriamo arrivino altre offerte per l'abbonamento annuale al 50%, a marzo mi scade la vecchia promozione (ovviamente ho tolto il rinnovo automatico)
 
Speriamo arrivino altre offerte per l'abbonamento annuale al 50%, a marzo mi scade la vecchia promozione (ovviamente ho tolto il rinnovo automatico)

dai 69€ non e' male per tutta la stagione F1 con quel mega servizio e cose simpatiche (ok niente telecronaca in italiano ma anche amen). Io rinnovo automatico sempre attivo invece :p
 
Chi trasmette in diretta "ehhhh, ma non ha repliche e ondemand", chi trasmette ondemand "ehhhhh, ma non è in diretta"
 
Il problema è che non è in diretta

Se vabbe' amen. te non solo hai problemi con l'italiano ma anche con la matematica! Sai che non ti danno un premio se rispondi a tutti i thread e fai alzare il contatore dei post....???

Il TV Access (dove non hai le dirette) costa 26.99€ prezzo senza promo, non 69€
 
Ho solo detto che per me questo sevizio così come è inutile anche se costa 26 euro
 
Io parlavo dell'abbonamento tv access che avevo in offerta a 15 euri per un anno.
Per il mio utilizzo (vedere le gare di f2 e f3 e qualche speciale) e' ottimo
Viceversa dovrei passare i sabati e le domeniche di gare tutto il giorno davanti alla tv
Cosi' invece me le guardo con calma le sere/notti successive
 
Io parlavo dell'abbonamento tv access che avevo in offerta a 15 euri per un anno.
Per il mio utilizzo (vedere le gare di f2 e f3 e qualche speciale) e' ottimo
Viceversa dovrei passare i sabati e le domeniche di gare tutto il giorno davanti alla tv
Cosi' invece me le guardo con calma le sere/notti successive

si ricordo quell'offerta scontata.

Beh 15€ per un anno forse lo avrei fatto anche io - se non avessi il pro :p -
 
Il problema è che non è in diretta
Ma quando sono disponibili le gare? Perché se lo fossero poco dopo la premiazione, non sarebbe male, visto che spesso la replica su TV8 viene trasmessa in ritardo con tanto di pregara che a gara terminata non serve a nulla
 
E sono disponibili eventi passati?
Ad esempio la sprint Race di Interlagos?
Insomma cosa si può vedere?
 
Indietro
Alto Basso