• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 Tv

boh siamo nel 2021 e questi fanno un redazionale per pubblicizzare la app su roku?
 
boh siamo nel 2021 e questi fanno un redazionale per pubblicizzare la app su roku?

Si perche' in italia Roku non c'e' direttamente, ma in UK e soprattutto USA ha piu' mercato della stessa fire stick di amazon e per non parlare del non-presente Google TV.


Tornando a domenica ho visto il pre-gara di quasi un'oretta molto interessante con 2 persone in studio piu' uno in pista.
Nota negativa che il feed non e' passato in automatico dal pre-gara alla gara, ma si deve uscire e selezionare il nuovo "live"

Bel programma interessante anche se lei da studio (bella bionda) ma per nulla fotogenica per la televisione. Troppe smorfie mentre parlava. Chi ha l'account pro (penso anche il normale) lo puo' trovare nella lista dei video
 
Ultima modifica:
Si perche' in italia Roku non c'e' direttamente, ma in UK e soprattutto USA ha piu' mercato della stessa fire stick di amazon e per non parlare del non-presente Google TV.


Tornando a domenica ho visto il pre-gara di quasi un'oretta molto interessante con 2 persone in studio piu' uno in pista.
Nota negativa che il feed non e' passato in automatico dal pre-gara alla gara, ma si deve uscire e selezionare il nuovo "live"

Bel programma interessante anche se lei da studio (bella bionda) ma per nulla fotogenica per la televisione. Troppe smorfie mentre parlava. Chi ha l'account pro (penso anche il normale) lo puo' trovare nella lista dei video

il senso non é quello. semplicemente siamo nel 2021, dovresti avere una app per ogni device disponibile, fare un redazionale, cioé pagare soldi per mettere in risalto questa mancanza lo trovo assurdo, specialmente se poi pubblicizzi delle opzioni, airplay e chromecast, che erano in auge 5 anni fa? adesso sono solo un modo alternativo per vedere contenuti in TV, lo ha capito anche google che ha fatto un device con la stessa logica di appleTV, fire stick e roku.

lo avessi letto nel 2018 questo articolo non avrei detto nulla, leggerlo nel 2021 é al limite del ridicolo, e sapere che addirittura hanno pagato per farlo mi mette molti dubbi.
 

yeppp (lui simpatico)

Si si su questo hai pienamente ragione, l'unica cosa che hanno rivoluzionato il servizio quest'anno e hanno promesso l'app per tutti i dispositivi praticamente entro meta campionato/fine di questo; chiamiamolo anno di rodaggio e hanno dovuto subito pensare a ios/android per coprire almeno il 100% degli utenti mobili e abilitare gia' alla seconda gara l'airplay/chromecast per proiettare sul grande schermo, arrivera' tutto il resto, aspettiamo fiduciosi!
 
Ora che sarà disponibile in italia, avranno raggiunto tutte le piattaforme e magari migliorato il servizio... Anche Sky Sport F1 tolto race anatomy e il 4K HDR, m'ha stufato...
Da quello che vedo, quando sarà disponibile in italia, avremo una telecronaca dedicata e non presa dal canale italiano...
 
Ora che sarà disponibile in italia, avranno raggiunto tutte le piattaforme e magari migliorato il servizio... Anche Sky Sport F1 tolto race anatomy e il 4K HDR, m'ha stufato...
Da quello che vedo, quando sarà disponibile in italia, avremo una telecronaca dedicata e non presa dal canale italiano...

Non sara’ disponibile in Italia… magari tra 3 anni ma “beato chi ha un occhio tra 3 anni” e chissa’ la situazione diritti come sara’.

Sky ha messo il veto (come sky germania ha fatto rimuovere il servizio in germania che invece era già partito), ci manca solo che sky perda l’esclusiva della f1 dopo quella della motogp…

Per la telecronaca SE e QUANDO MAI verra’ rilasciato ufficialmente sara’ in italiano, per ora lo sento in inglese.
 
io ricordo che il contratto triennale scadeva a fine 2020, sky ha rinnovato il contratto per altri due anni, quindi fino a fine 2022. in questo modo ha raggirato il divieto di comprare esclusive web. fregando F1TV pro. a quel punto vedremo.

ma la notizia che su F1tv pro ci sarà il commento italiano e non sarà quello di chi detiene i diritti in Italia da dove esce? é una cosa verificata?
 
Guarda chi ha scritto questa cosa e capisci subito quanto è affidabile
 
Ultima modifica:
io ricordo che il contratto triennale scadeva a fine 2020, sky ha rinnovato il contratto per altri due anni, quindi fino a fine 2022. in questo modo ha raggirato il divieto di comprare esclusive web. fregando F1TV pro. a quel punto vedremo.

ma la notizia che su F1tv pro ci sarà il commento italiano e non sarà quello di chi detiene i diritti in Italia da dove esce? é una cosa verificata?

Ma perché esiste una notizia reale?? Cioe’ non si sa se mai arrivera’ in servizio in italia e qualcuno sa gia’ del commento?
 
Considerando che ora c’è Domenicali e non er nonno Ecclestone… Sono pronto a scommettere 1€ simbolico che dalla 2023 f1tv pro sarà disponibile anche in Italia e nei paesi mancanti. In alternativa vedremo la f1 su prime video…
A meno che Sky o chi per lei… Sommerga di soldi Liberty media. Ma ho qualche dubbio…
 
Considerando che ora c’è Domenicali e non er nonno Ecclestone… Sono pronto a scommettere 1€ simbolico che dalla 2023 f1tv pro sarà disponibile anche in Italia e nei paesi mancanti. In alternativa vedremo la f1 su prime video…
A meno che Sky o chi per lei… Sommerga di soldi Liberty media. Ma ho qualche dubbio…

anche io la penso così, ma non credo sia Domenicali il fattore decisivo. semplicemente punteranno a fare piú soldi possibile.
 
Non so se eri te a commentare un post su twitter della F1 "lamentandosi" che in italia non c'e' F1 TV Pro e bla bla bla...

No, non ho twitter :)
Ma ho abbandonato Now Tv dall'estate passata, da inizio stagione mi trovo molto bene col pro...collego il MacBook alla tv via cavo senza tante paturnie di app e via.
Ogni tanto uso l'app iOS per vedere su iPhone le libere o qualche paddock show, la versione aggiornata però ha eliminato lo Speed Test del giovedì pomeriggio che era fantastico :D

Spero che a scadenza diritti arrivi anche in Italia il Pro completo
 
Ciao ragazzi, mi potete aiutate a capire un paio di cose sull'app F1TV:

1)l'app in Italia ė disponibile su smartphone, tablet e roku NowStick?

2) non in diretta, ma in differita si possono vedere i gran premi, le qualifiche e le prove? Se si quando rispetto alle dirette?
 
Ciao ragazzi, mi potete aiutate a capire un paio di cose sull'app F1TV:

1)l'app in Italia ė disponibile su smartphone, tablet e roku NowStick?

2) non in diretta, ma in differita si possono vedere i gran premi, le qualifiche e le prove? Se si quando rispetto alle dirette?

L’app in Italia e’ disponibile solo su IOS e Android più visione dal sito Web.
Entro l’anno si spera di vederla sui vari amazon fire tv devices a magari anche appleTV
 
Indietro
Alto Basso