• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 Tv

Sarebbe la tv ufficiale della F1 con diretta di gara, qualifiche e varie sessioni?
Ci si può abbonare ed è visibile in Italia?
 
Sarebbe la tv ufficiale della F1 con diretta di gara, qualifiche e varie sessioni?
Ci si può abbonare ed è visibile in Italia?

In Italia mi pare ci sia la versione normale, non pro, che da' diritto all'archivio e replay + live timing. Io ho la Pro (non risiedo in Italia) che ha tutto live di F1, F2, F3 e Porsche Cup.
Si vocifera l'arrivo in Italia l'anno prossimo dal momento che Sky detiene ancora i diritti di streaming fino a fine di quest'anno. A me tornerebbe utile l'arrivo in Italia per l'audio in Italiano :laughing7:
Per abbonarsi "basta" avere una carta emessa nello stato di dove si dichiara di fare l'abbonamento.
 
Allora penso che in Italia ce l'hanno in pochi, se arriverà la versione completa Pro qualcuno lo farà.
 
In giappone

JAPAN
Replays from 2018 available on 01/01/20
Replays from 2019 available on 01/01/21
https://f1tv.formula1.com/en/content-schedule qui tutte le info

Credo perche' in Giappone i diritti di streaming web e archivio della stagione corrente e passata siano di DAZN in esclusiva. Liberty Media ha gia' annunciato che vorra' essere distributore unico mondiale per i diritti web, e che congiuntamente vorrebbe tornare a distribuire la F1 anche sui canali free. Immagino che pian piano quando i contratti di esclusiva web scadranno verranno aggiunti i rispettivi paesi in F1 tv pro.
C'e' da dire che anche per F1 tv pro e' una giungla, in Germania costa 65 euro l'anno, prezzo accetabilissimo per il servizio offerto (anche se il multi camera su browser non e' presente nativamente ma con un po' di fai-da-te e' possibile e l'app per Android TV promessa per la stagione corrente non si e' ancora vista), mentre in Francia tocca ben i 189 euro l'anno grazie ai diritti web riconcessi a Liberty Media da parte di Canal+...
Altra nota abbastanza noiosa e' che non accettano Maestro, Amex o Mastercard Prepaid/Debit o Visa Electron. Solo Visa credit/debit e mastercard credit.
 
Vabbè, con paypal si bypassa tutto, almeno credo.
In merito alle differenze di prezzo sono proprio curioso di vedere come si muoverà qui Sky.
 
Vabbè, con paypal si bypassa tutto, almeno credo.
In merito alle differenze di prezzo sono proprio curioso di vedere come si muoverà qui Sky.

Non si puo' pagare con Paypal e per dirti hanno bellamente rifiutato la mia Mastercard Debit, regolarmente emessa in DE ed essendo io stesso residente DE, dicendo che era in realta' emessa in UK :icon_rolleyes: Se leggi su reddit in moltissimi hanno provato a "bypassare" ma senza risultati.
 
O santo cielo. Cominciamo bene
Mi preoccupa il discorso telecronaca: in ogni caso sarà Vanzini o Mazzoni, Stella Bruno o la Masolin.
 
Adesso quella in inglese e' quella si Sky UK, quella in tedesco e' di RTL (con tanto di silenzi imbarazzanti mentre passa la pubblicita' su RTL), quella in francese e' di Canal+. Per lo spagnolo credo sia di ESPN, mentre per quella in olandese non saprei, non l'ho mai messa. Se il servizio arriva in Italia sarebbe interessante capire chi mettono, dal momento che non avrebbe senso avere i commenti di Bobbi sul feed ufficiale F1.
 
Credo perche' in Giappone i diritti di streaming web e archivio della stagione corrente e passata siano di DAZN in esclusiva. Liberty Media ha gia' annunciato che vorra' essere distributore unico mondiale per i diritti web, e che congiuntamente vorrebbe tornare a distribuire la F1 anche sui canali free. Immagino che pian piano quando i contratti di esclusiva web scadranno verranno aggiunti i rispettivi paesi in F1 tv pro.
C'e' da dire che anche per F1 tv pro e' una giungla, in Germania costa 65 euro l'anno, prezzo accetabilissimo per il servizio offerto (anche se il multi camera su browser non e' presente nativamente ma con un po' di fai-da-te e' possibile e l'app per Android TV promessa per la stagione corrente non si e' ancora vista), mentre in Francia tocca ben i 189 euro l'anno grazie ai diritti web riconcessi a Liberty Media da parte di Canal+...
Altra nota abbastanza noiosa e' che non accettano Maestro, Amex o Mastercard Prepaid/Debit o Visa Electron. Solo Visa credit/debit e mastercard credit.
Per la visa credit debt basta che ti fai la curvecash é ci colleghi la poste pay é poi puff sei dentro.
 
Per la visa credit debt basta che ti fai la curvecash é ci colleghi la poste pay é poi puff sei dentro.

Uso Curve da tempo addietro e sto aspettando la nuova carta speciale "investor" rossa :D Avevo ovviamente provato anche quella ma mi diceva carta non emessa in DE. La postepay poi manco posso averla essendo riservata per residenti in Italia. Ho provato anche Bunq travel card che e' del circuito Mastercard credit ma mi dava ancora problemi con il paese della carta
 
Che e' mastercard debit, e' stata la prima che ho provato. Infatti non me l'aveva presa nemmeno quella. Comunque ho risolto tempo fa pagando con una carta di un altro paese
 
Credo perche' in Giappone i diritti di streaming web e archivio della stagione corrente e passata siano di DAZN in esclusiva. Liberty Media ha gia' annunciato che vorra' essere distributore unico mondiale per i diritti web, e che congiuntamente vorrebbe tornare a distribuire la F1 anche sui canali free. Immagino che pian piano quando i contratti di esclusiva web scadranno verranno aggiunti i rispettivi paesi in F1 tv pro.
C'e' da dire che anche per F1 tv pro e' una giungla, in Germania costa 65 euro l'anno, prezzo accetabilissimo per il servizio offerto (anche se il multi camera su browser non e' presente nativamente ma con un po' di fai-da-te e' possibile e l'app per Android TV promessa per la stagione corrente non si e' ancora vista), mentre in Francia tocca ben i 189 euro l'anno grazie ai diritti web riconcessi a Liberty Media da parte di Canal+...
Altra nota abbastanza noiosa e' che non accettano Maestro, Amex o Mastercard Prepaid/Debit o Visa Electron. Solo Visa credit/debit e mastercard credit.

Io ho pagato con iTunes e l'hanno accettato e ho usato la mastercard di Buddybank che è la branca online di Unicredit
 
Avevo F1 TV PRO

Lo store a cui e' collegato il tuo account apple e' quello italiano? oppure estero?
Io avevo provato a completare l'acquisto su sul play store e me lo aveva preso ma "degradandolo" effettivamente ad un access. Avevo scritto pro nell'account, paese di residenza F1 Tv Germania, mentre per un bug del sistema se paghi con un account play store italiano andava tutto a buon fine da l'account era "bloccato" all'offerta Italiana
 
Lo store a cui e' collegato il tuo account apple e' quello italiano? oppure estero?
Io avevo provato a completare l'acquisto su sul play store e me lo aveva preso ma "degradandolo" effettivamente ad un access. Avevo scritto pro nell'account, paese di residenza F1 Tv Germania, mentre per un bug del sistema se paghi con un account play store italiano andava tutto a buon fine da l'account era "bloccato" all'offerta Italiana

//uploads.tapatalk-cdn.com/20191021/13bf14098037184cd1ea8056069b4d01.jpg
È quello italiano perché come vedi ho Apple Music attivo
 
Indietro
Alto Basso