• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 Tv

da quanto leggo su forum stranieri

F1.tv v.2.0
nuova versione del sito web, nuovo design, nuovo player video, supporto per chromecast e impostazioni della qualità video le principali novità

qualcuno che faccia da cavia? :)
 
io sto aspettando l'inizio della stagione e poi rifaccio l'abbonamento. Effettivamente avevo notato una grafica leggermente rivista per il sito; magari hanno risolto anche altri problemi maggiori
 
se il supporto alla chromecast gestisce i 50hz un pensierino ce lo faccio seriamente, in particolare per le gare on demand di F2 e F3
 
Ciao a tutti, anch'io sto valutando se abbonarmi con l'inizio della nuova stagione...sul canale reddit alcuni dicono di avere codici per sconto 20%, ne sapete qualcosa? anche se la versione italiana costa poco di suo col fatto che passa solo repliche...
La grande pecca è la mancanza di una app per amazon firestick, avete provato ad usarlo tramite il browser della stick? mirroring su chiavetta è possibile?


ps. vedere le gare senza gli pseudo-giornalisti di Sky penso sia una liberazione.

grazie
 
Ciao a tutti, anch'io sto valutando se abbonarmi con l'inizio della nuova stagione...sul canale reddit alcuni dicono di avere codici per sconto 20%, ne sapete qualcosa? anche se la versione italiana costa poco di suo col fatto che passa solo repliche...
La grande pecca è la mancanza di una app per amazon firestick, avete provato ad usarlo tramite il browser della stick? mirroring su chiavetta è possibile?


ps. vedere le gare senza gli pseudo-giornalisti di Sky penso sia una liberazione.

grazie

Molta liberazione seppure in differita dopo la mezzanotte !!!!
 
Molta liberazione seppure in differita dopo la mezzanotte !!!!

Hai perfettamente capito... :D a me va bene perchè tanto all'orario del 90% delle gare lavoro quindi son sempre stato costretto a vedere differite.
Hai già usato il servizio? merita? vedo che siamo in pochisssssssimi interessati
 
Alla pagina principale in basso si vedono i dispositivi supportati
https://f1tv.formula1.com/

C'e' anche l'amazon store. Hai provato a cercare l'app sulla chiavetta?


Il fatto che carichino i contenuti ondemand dopo la mezzanotte (confermate?) mi farebbe girare un po' le scatole. Vorrei poter vedere f2 e f3 la notte stessa


P. S. Pare che alcuni nuovi contenuti che stanno caricando su f1.Tv siano a 50hz :)
 
Ultima modifica:
Alla pagina principale in basso si vedono i dispositivi supportati
https://f1tv.formula1.com/

C'e' anche l'amazon store. Hai provato a cercare l'app sulla chiavetta?


Il fatto che carichino i contenuti ondemand dopo la mezzanotte (confermate?) mi farebbe girare un po' le scatole. Vorrei poter vedere f2 e f3 la notte stessa


P. S. Pare che alcuni nuovi contenuti che stanno caricando su f1.Tv siano a 50hz :)


Ciao Mauro, nessuna app per firestick, c'è solo per tablet fire....leggendo il canale reddit vedo che alcuni riescono a vedere sprazzi di gara grazie al browser integrato nella chiavetta, mentre altri riescono a fare mirror ma sono un pò tutto indecisi.
Per il caricamento un altro utente mi diceva che la mezzanotte è relativa, alcuni dicevano delle 2-3 di notte....
 
Merita e costa poco, pure io spesso lavoro la domenica quindi....
 
Hai perfettamente capito... :D a me va bene perchè tanto all'orario del 90% delle gare lavoro quindi son sempre stato costretto a vedere differite.
Hai già usato il servizio? merita? vedo che siamo in pochisssssssimi interessati

Merita e costa poco....
 
Speriamo che questa nuova versione della piattaforma ne migliori la stabiltà. Ancora troppi down durante la scorsa stagione, inaccettabili per un servizio attivo da 3 anni.
 
https://www.formula1.com/en/latest/...nches-in-three-new.gnmATn163HYW6oMYMMkRH.html
è uscito l'articolo ufficiale, mi pare un aggiornamento abbastanza corposo! hanno aggiunto finalmente play pausa, così non ho bisogno di estensioni esterne e il 1080 a 50fps. Spero che il passaggio da un onboard all'altro è realmente così veloce come nel video e non ci mette una vita di buffer come avveniva fino ad ora. Curiosissimo di provarlo in live
 
Finalmente.
Futuri feedback saranno molto apprezzati :)

I test del bahrain saranno live anche per l' abbonamento attivabile in italia "tv access" ?
 
la cosa più incoraggiante dell'articolo è che dice che stanno lavorando alle app per apple tv e fire stick (e altri connected device)...

si spera arrivino prima piuttosto che poi...
 
Ricevuto codice sconto per 25% abbonamento Annual TV Access.. ma penso che valga per tutti.. ci sto facendo un pensiero.. si tratta di 20 Euro.. me lo consigliate?
 
Sconto del 25% (ma non compare se avete adblock o simili attivi)

Domanda: per il pagamento ci sono ancora problemi con carte prepagate tipo n26, yap, revolution e simili?
paypal non si puo' usare?
 
annuale -25% e access arriva a costare davvero pochissimo, se sfruttato io non ci penserei su 2 volte a farlo

Ho appena riattivato il Pro e ho provato al volo un paio di gare scorse tramite pc: a me sembra migliorato tutto drasticamente! Prima il player era lentissimo a caricare ed il passaggio da una cam all'altra era fastidiosissimo ora sembra tutto mooolto più fluido e veloce. Il tempo di buffer è ridottissimo. Da vedere in live come si comporterà ma credo darà meno noie rispetto a prima. La cosa che non mi piace è che hanno rimpicciolito tantissimo il player rispetto a prima, spero che escano delle estensioni esterne per ridimensionarlo un po' senza andare a tutto schermo perché così per me è fastidioso. E ovviamente non funzionano più tutte le vecchie estensioni ed il viewer esterno. Di contro su reddit c'è già un viewer nuovo appena creato da un utente
 
Scusa l'ignoranza ma cos'e' il viewer?
L'interfaccia a video con i comandi?
 
Indietro
Alto Basso