• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 Tv

Seguo anch'io il topic per rimanere aggiornato e scoprire quando ci saranno promo!!!
 
Per le gare
Anche spagnolo, francese e soli effetti sonori
 
volendo potrebbero metterlo lo stesso, anche in Inghilterra non é legale F1TV pro, però sky sports da il commento a F1TV, anzi é il commento ufficiale. quindi volere é potere. in FOM hanno sentito Vanzini e hanno detto la stessa cosa che disse la WWE la prima volta che sentì Posa introdurre una puntata di RAW :)
 
Domanda..qualcuno ha mai provato a fare f1tv pro "in vacanza"? seve andare in vacanza ogni volta?

dipende la vacanza dove viene fatta. ricordati che per la comunita' EU c'e' il diritto di portare i PROPRI contenuti quando sei su tutto il territorio europeo quindi...
 
se io faccio un abbonamento in Belgio ho tutto il diritto di usarlo in Italia.
 
Non è così. Al momento un belga può fare l'abbonamento in Belgio e usarlo TEMPORANEAMENTE in Italia. Farlo ovunque si voglia ed usarlo ovunque si voglia avverrà, prima o poi. Ma per ora non è così
 
Non è così. Al momento un belga può fare l'abbonamento in Belgio e usarlo TEMPORANEAMENTE in Italia. Farlo ovunque si voglia ed usarlo ovunque si voglia avverrà, prima o poi. Ma per ora non è così

temporaneamente significa esattamente usarlo solo la domenica dalle 15 alle 17, in Italia, poi non usarlo per 6 giorni. ci sono belgi che fanno i pendolari perché hanno la morosa in Italia nei WE, la UE lo vieta?
 
Non ho detto niente di tutto ciò. Che fastidio quando metti le parole in bocca alle persone. Ho detto che NON puoi farti un abbonamento in Belgio se non sei belga, e che invece PUOI usarlo seppur temporaneamente in Italia
 
temporaneamente significa esattamente usarlo solo la domenica dalle 15 alle 17, in Italia, poi non usarlo per 6 giorni. ci sono belgi che fanno i pendolari perché hanno la morosa in Italia nei WE, la UE lo vieta?

il problema è che se tu ogni 2/3 mesi (non ricordo mai la durata esatta) non fai un viaggio in Belgio e ti colleghi da lì, poi la portabilità "scade"...;)

per il resto, speriamo che anche i limiti attuali vengano scardinati...ma per farlo, serve che la presidenza di turno UE sia nelle mani dei Paesi Baltici o di qualche altro governo molto liberal e lontano dalle manovre delle lobbies dell'intrattenimento...

Paesi come Italia, Spagna, Germania sono un macigno che causa ritardi enormi, se non la cassazione completa di certe liberalizzazioni...:icon_twisted: :eusa_wall:
 
Che poi pure la presidenza di turno conta, ma solo fino ad un certo punto.
 
sempre a fare i pignoli "puoi, non puoi, devi, non devi".
La mia risposta "dipende dove vai in vacanza" era proprio riferito allo schema del sito support di F1

Poi chi vuol capire capisca...
 
Non ho detto niente di tutto ciò. Che fastidio quando metti le parole in bocca alle persone. Ho detto che NON puoi farti un abbonamento in Belgio se non sei belga, e che invece PUOI usarlo seppur temporaneamente in Italia

quindi se io vado in Belgio non posso comprare una birra perché non sono belga? se per caso compro un panino in aeroporto, dici che lo posso mangiare mentre sorvolo la Francia o le leggi europee me lo vietano? oppure se un tedesco compra una punta di parmigiano da 30 mesi a Codemondo, dici che lo può grattugiare in Germania o deve tornare in Italia per farlo?
 
Stai dicendo un mucchio di stupidaggini.
Comunque facciamo una cosa: hai ragione; così la smetti
 
Indietro
Alto Basso