• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 Tv

il problema è che se tu ogni 2/3 mesi (non ricordo mai la durata esatta) non fai un viaggio in Belgio e ti colleghi da lì, poi la portabilità "scade"...;)

per il resto, speriamo che anche i limiti attuali vengano scardinati...ma per farlo, serve che la presidenza di turno UE sia nelle mani dei Paesi Baltici o di qualche altro governo molto liberal e lontano dalle manovre delle lobbies dell'intrattenimento...

Paesi come Italia, Spagna, Germania sono un macigno che causa ritardi enormi, se non la cassazione completa di certe liberalizzazioni...:icon_twisted: :eusa_wall:

certamente, nessuno mi vieta ancora la libera circolazione nell'unione.
 
Stai dicendo un mucchio di stupidaggini.
Comunque facciamo una cosa: hai ragione; così la smetti

la smetto di fare cosa? ho detto qualcosa di non vero? puoi smentire le mie affermazioni? ti sei inserito in un discorso ben preciso con un solo scopo. hai ricevuto le tue risposte e non piacendoti queste, commenti piccato. cosa devo fare?
 
tornando in tema serio...
Ultimi due giorni giovedi' - venerdi' usciti due update per ios changelog: solo bug fix per entrambi.

Dai dai che tra poco si riparte!!! Nel frattempo speriamo che implementino il "PiP" sull'app stile dazn che tante volte e' comodo.
 
L'aggiornamento che ho fatto a pranzo sull'ipad riportava anche "aggiunta di nuove features"

Oggi intanto sono usciti i primi sconti del 20% ma solo per l'abbonamento pro (no italia)

Vediamo se ci saranno novita' prima dei test ufficiali
 
se io faccio un abbonamento in Belgio ho tutto il diritto di usarlo in Italia.

Da quanto ho capito verifica le informazioni associate alla carta di credito.
Se hai una carta di credito belga che riporta il tuo stato di residenza in belgio dovresti poter usare la versione pro anche negli altri stati
 
Da quanto ho capito verifica le informazioni associate alla carta di credito.
Se hai una carta di credito belga che riporta il tuo stato di residenza in belgio dovresti poter usare la versione pro anche negli altri stati

esatto é cosí. i controlli sono ferrei, non si puó fare i furbi. ma se si rientra nella casistica, non ci sono problemi di sorta.
 
Da quanto ho capito verifica le informazioni associate alla carta di credito.
Se hai una carta di credito belga che riporta il tuo stato di residenza in belgio dovresti poter usare la versione pro anche negli altri stati
Che è esattamente ciò che dicevo io; ovvero non basta andare in vacanza, attivare là e poi vedere in Italia
 
20% di sconto per F1TVACCESS con il codice promozionale inviato tramite mail.

Annuale verrebbe 19 euro circa. Offerta valida fino a domenica.

Codice: F1TV20
 
20% di sconto per F1TVACCESS con il codice promozionale inviato tramite mail.

Annuale verrebbe 19 euro circa. Offerta valida fino a domenica.

Codice: F1TV20
Il codice vale anche per quello mensile?
Io penso farò il primo mese in modo da essere coperto per le prime 3 gare (il 4° è in chiaro) e vederle con calma il giorno dopo.
Ma i test in Bahrain sono in diretta o sempre dal giorno dopo?
 
I test solitamente non sono in diretta. Dalla serata pero' caricano speciali e analisi
(domani mattina comunque sono in chiaro per tutti sul sito sky)

Ma Per usufruire dello sconto bisogna che prima sia scaduto il vecchio abbonamento?

Stasera ci do' un'occhiata, non vorrei sia solo per nuovi abbonati
 
I

Ma Per usufruire dello sconto bisogna che prima sia scaduto il vecchio abbonamento?

La email mi è arrivata in qualità di utente non attivo. Non saprei per chi vale.

Dovrebbe valere per la sottoscrizione annua
 
volendo potrebbero metterlo lo stesso, anche in Inghilterra non é legale F1TV pro, però sky sports da il commento a F1TV, anzi é il commento ufficiale. quindi volere é potere. in FOM hanno sentito Vanzini e hanno detto la stessa cosa che disse la WWE la prima volta che sentì Posa introdurre una puntata di RAW :)

Non c'entra niente, il commento inglese viene mandato anche in nazioni dove invece F1 TV è disponibile, come gli Stati Uniti.
 
20% di sconto per F1TVACCESS con il codice promozionale inviato tramite mail.

Annuale verrebbe 19 euro circa. Offerta valida fino a domenica.

Codice: F1TV20

Ciao, scusa, ma con questa app si riescono a vedere i GP in diretta?
Come prezzo non è niente male…
 
Oggi per i test ho trovato cosa si e’ portato dietro l’update per ios versione 2022. selezionando l’evento live mi e’ uscito:

- Vedere live
- Vedere dall’inizio dell’evento

Questo, l’anno scorso, se arrivavi dopo partivi subito da dov’eri e dovevi spostarti con il cursore all’indietro fino all’inizio.

Comoda funzione, ottimo lavoro
 
Oggi per i test ho trovato cosa si e’ portato dietro l’update per ios versione 2022. selezionando l’evento live mi e’ uscito:

- Vedere live
- Vedere dall’inizio dell’evento

Questo, l’anno scorso, se arrivavi dopo partivi subito da dov’eri e dovevi spostarti con il cursore all’indietro fino all’inizio.

Comoda funzione, ottimo lavoro

verissimo, l'ho notata anche io stamattina dal sito su pc! solitamente mi collego 2 ore prima quindi non c'è problema :D però per chi entra più tardi è un'ottimo modo x non avere spoiler
 
Indietro
Alto Basso