• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 Tv

verissimo, l'ho notata anche io stamattina dal sito su pc! solitamente mi collego 2 ore prima quindi non c'è problema :D però per chi entra più tardi è un'ottimo modo x non avere spoiler

Esattamente!! Di solito pure io mi collego prima, ma questa volta sono andato lungo a lavoro e fatte partire… bufff… uscita opzione per nulla male! Next step voglio il PiP che puo’ essere comodo in certi momenti.
 
allungato l'abbonamento di un altro anno a 21 euri, grazie al coupon 20% sconto arrivatomi oggi via mail (è lo stesso codice indicato qualche post fa, funziona per tutti)
il codice va inserito al momento del pagamento
 
FP1 primo problema beccato dell’app ufficiale. Non funziona airplay da ipad pro verso samsung tv con airplay nativo
“Something wrong”
 
Non comonsco le tv samsung, ma non hai l'app nativa direttamente sul tv?
 
Fra l'altro pare sia semplicissimo sottoscrivere la versione pro con un semplice stratagemma (ne parlavano su quello che e' il forum principale di f1 e motorsport)

Nel mio caso comunque mi va benissimo anche la versione access, visto che mi serve per vedere f2 e f3 ondemand i giorni seguenti
 
Nel mio caso nessuno stratagemma, tutto regolare.
L’app per le TV non esistono ;) (per ora almeno)
 
Se la tv e' android l'app f1.Tv la trovi nel play store, cosi' pure per device android tipo timvision box, telesystem t2 4k o anche fire tv, fire stick.
Magari samsung usa un sistema proprietario

Io con tv vecchia ho installato l'app sul timvision box e sulla fire stick 4k max ed e' comodissima
 
Ultima modifica:
una curiosità, ma esattamente questa app, che pare (in Italia) non faccia vedere le gare in diretta, cosa offre di buono? ci sono possibilità future che anche in Italia si offra tale servizio senza per forza farsi le varie sky o now?
 
Sulla prima parte non so aiutarti, ma sulla seconda qualcosa so. Ovvero che è possibile, come tutto nella vita. Ma dipende dagli accordi che prendono con le TV nazionali (Sky, RAI o chicchessia). È ovvio che se vogliono più soldi, la TV italiana pagherà più soldi. Se invece di accordano per una cifra (molto?) inferiore, allora anche F1tv potrà dare le dirette.
Da qui in avanti lascio la parola a chi ne sa di più
 
una curiosità, ma esattamente questa app, che pare (in Italia) non faccia vedere le gare in diretta, cosa offre di buono? ci sono possibilità future che anche in Italia si offra tale servizio senza per forza farsi le varie sky o now?
Il contratto fra sky e liberty scade al termine di questa stagione quindi c'è la possibilità che prossimo anno avremmo la versione pro in diretta.

Sulla prima parte, vedi il lavoro che fa Bobi su Sky con F1tv lo puoi fare tu, vedi tutti gli onboard e senti i team radio (quelli che liberty rende disponibile). Per un appassionato è il masso dell'esperienza, purtroppo al momento in Italia è solo in differita.
 
secondo me difficilmente la versione pro approderà in diretta, però, nel caso avvenisse, sarebbe usufruibile su tutti i device? e per tutti comprendo anche le smart tv o le chiavette (le fire stick o la xiaomi che io ho), visto che si sono alcune app, cito onefootball, che non si vede sui dispositivi citati
 
una curiosità, ma esattamente questa app, che pare (in Italia) non faccia vedere le gare in diretta, cosa offre di buono? ci sono possibilità future che anche in Italia si offra tale servizio senza per forza farsi le varie sky o now?

hai a disposizione, una traccia F1, con commento dedicato, la traccia internazionale che é anche su sky con il commento inglese, francese, tedesco, portoghese, spagnolo e audio ambiente. il live data dal GPS, il live timing con info su DRS tempi, intermedi, altitudine del tracciato e condizioni meteo, e 20 canai di cameracar con possibilitá di sentire il commento TV, oppure i vari team radio del pilota selezionato. durante le prove c'é la grafica con i microsettori.
 
secondo me difficilmente la versione pro approderà in diretta, però, nel caso avvenisse, sarebbe usufruibile su tutti i device? e per tutti comprendo anche le smart tv o le chiavette (le fire stick o la xiaomi che io ho), visto che si sono alcune app, cito onefootball, che non si vede sui dispositivi citati

su fire TV e apple TV la app é disponibile
 
hai a disposizione, una traccia F1, con commento dedicato, la traccia internazionale che é anche su sky con il commento inglese, francese, tedesco, portoghese, spagnolo e audio ambiente. il live data dal GPS, il live timing con info su DRS tempi, intermedi, altitudine del tracciato e condizioni meteo, e 20 canai di cameracar con possibilitá di sentire il commento TV, oppure i vari team radio del pilota selezionato. durante le prove c'é la grafica con i microsettori.

non manca nulla insomma, e a vedere i video su youtube, come questo qui https://www.youtube.com/watch?v=JfsLsAb8olQ pare che tali funzioni siano disponibili pure nelle repliche (e sempre disponibili), non solo rigorosamente in diretta (dove c'è tale servizio), si potrebbe usufruire di tali servizi anche nei gp del 2019 per fare un esempio
riguardo l'app, ci sono differenze a muoversi tra la "freccetta" del mouse e il "telecomando" della smart tv e/o chiavette?
 
Ultima modifica:
non manca nulla insomma, e a vedere i video su youtube, pare che tali funzioni siano disponibili pure nelle repliche (e sempre disponibili), non solo rigorosamente in diretta (dove c'è tale servizio)
riguardo l'app, ci sono differenze a muoversi tra la "freccetta" del mouse e il "telecomando" della smart tv e/o chiavette?

si sono sempre disponibili, l'unica pecca se vuoi é che non controlli il camera car della vettura, ma solo il pilota, nel senso che la regia sceglie quale camera car mostrare, ad esempio con Leclerc hanno fatto vedere il camera car sul retrotreno fino a che Verstappen non é diventato piccolo piccolo e poi hanno alternato quello da sopra, la helmet cam e quello dal lato del pilota, senza darti la possibilità di scegliere.

per i puristi la gara e i dati sono in full HD a 6 mbps mentre i camera car sono a 720 a 3.5 mbps. il commento F1 é di Ben Edwards, ex BBC, e Jolyon Palmer ex pilota Lotus. mentre sul canale internazionale ci sono Croft e Brundle.
 
L'app e' disponibile anche per android tv/google tv

Per me il valore aggiunto e' l'ondemand di tutte le gare di f1, f2 e f3.
Per la f1 io praticamente non la uso, a parte gli ottimi servizi e analisi tecniche pre gp e le interviste post gp

Arrivasse nei prossimi anni la versione pro direi addio a nowtv
 
A me pare quest'anno, ma la vedo dura che Sky rinunci all'esclusiva della F1
E che Liberty rinunci ai suoi soldi
 
Indietro
Alto Basso