Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Collegamento diretto antenna sat e tv LG

Digital-Forum New User

Predefinito Collegamento diretto antenna sat e tv LG

Buongiorno a tutti. Spero innanzitutto di non sbagliare nulla come primo post.
    Ecco il mio problema.
    Ho un tv nuovo LG 55UM7100 e mi.sono da poco trasferito in una nuova abitazione che ha la presa satellitare a muro. Ho acquistato un cavo coassiale per collegare la presa a muro dell'antenna SAT alla presa sat del tv sopra indicato.
    Faccio la ricerca automatica dei canali su Hotbird e mi trova oltre 500 canali (immagino in chiaro).
    Una volta trovati però non riesco a vederli in TV.
    Ho scaricato anche il manuale d'uso del mio televisore ma é come se non riesco a passare dai canali del digitale terrestre a quelli satellitari.
    Anche se faccio la ricerca automatica dei soli canali satellitari la tv li trova ma non me li da vedere.
    Sbaglio qualcosa io e ho bisogno di un dispositivo hardware o é un problema della tv?
    Grazie mille e buona giornata

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Benvenuto santos81, per prima cosa ti serve un cam da inserire nel TV e relativa tessera tivusat per aprire i canali italiani. I canali canali che hai sintonizzato quali sono qualche nome.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Quelli del ditale terrestre li vedi ?

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ma in questo non farteli vedere che cosa ti fa vedere? I canali del digitale terrestre? Per passare alla lista dei canali satellitari devi prendere il tasto list sul telecomando poi spostarti con le frecce in alto e scegliere satellite

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie mille Kikkosat. I canali sono tipo quelli arabi tedeschi ecc ecc che io ad esempio vedevo una volta con un decoder stupido che era uscito insieme a una parabola che acquistai anni fa. Diciamo che i canali italiani non mi interessano troppo e voglio vedere quelli stranieri in chiaro ma é come se non trovo il punto di menu della tv che me li fa vedere. O forse è necessario qualche dispositivo

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    Ma in questo non farteli vedere che cosa ti fa vedere? I canali del digitale terrestre? Per passare alla lista dei canali satellitari devi prendere il tasto list sul telecomando poi spostarti con le frecce in alto e scegliere satellite
    Pare che non ci sia un punto dalla lista per passare da digitale terrestre a satellitare oppure facendo anche solo la ricerca satellitare nella lista non me li fa vedere. Li visualizzo ma non vedo nulla.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da santos81 Visualizza Messaggio
    Grazie mille Kikkosat. I canali sono tipo quelli arabi tedeschi ecc ecc che io ad esempio vedevo una volta con un decoder stupido che era uscito insieme a una parabola che acquistai anni fa. Diciamo che i canali italiani non mi interessano troppo e voglio vedere quelli stranieri in chiaro ma é come se non trovo il punto di menu della tv che me li fa vedere. O forse è necessario qualche dispositivo
    Prova come dice bibolo

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

E prova una numerazione dai i mille in su

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ci deve essere perché le liste sono separate, una per il satellite una per il digitale terrestre e se non ricordo male una anche per l analogico

Digital-Forum New User

Predefinito

Ok provo e vi farò sapere. Poi volevo chiedere una cosa...se però non sbaglio qui...quale cam é la migliore in commercio ed economica per vedere un po di tutto? Il digitale é un po "disgraziato" nella mia zona.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato