• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smartv Qbell Configurazione satelliti

simstra

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
48
Località
Venezia
Ciao a tutti, non so se sono nella sez giusta, ho preso una smartv qbell abilitata CI+ (al GIGABLUE che usavo non funzia piu l out hdmi) collegata la presa sat, inserita la mia cam irdeto skylink la vede e mi chiede la configurazione, seleziono diseq che ho con 3 lnb e poi mi chiede per ogni sat il transponder e la frequenza e il tone brust a, b, off (i sat sono 23,5E..13E...19.2E) sapete quali dati inserire ? Il gigablue faceva tutto in automatico
 
Ciao a tutti, non so se sono nella sez giusta, ho preso una smartv qbell abilitata CI+ (al GIGABLUE che usavo non funzia piu l out hdmi) collegata la presa sat, inserita la mia cam irdeto skylink la vede e mi chiede la configurazione, seleziono diseq che ho con 3 lnb e poi mi chiede per ogni sat il transponder e la frequenza e il tone brust a, b, off (i sat sono 23,5E..13E...19.2E) sapete quali dati inserire ? Il gigablue faceva tutto in automatico
Per quanto riguarda l'assegnazione dei toni DiSEqC il gigablue non poteva fare tutto da solo, anche li devono essere stati assegnati manualmente...

Per ogni sat devi assegnare il giusto tono DiSEqC 1/2/3/4 o A/B/C/D e in che ordine entrano i 3 sat nello switch DiSEqC lo puoi sapere solo tu... trasponder e frequenze li trovi sui noti siti Flysat/Lyngsat, mentre tone brust deve rimanere su off

Poi comunque ci deve essere una sorta di ricerca automatica senza inserire nessun trasponder, hai dato un occhiata alle istruzioni? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso