• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo contratto sky

lucano93

Digital-Forum Master
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
730
Ciao ragazzi ho appena fatto qualche ora fa il nuovo contratto sky Q a 44,90 al mese , skytv+skysport+skycalcio. Installazione parabola compresa con 79 euro, ora la mia domanda è: devo rispedire il contratto firmato oppure quando viene il tecnico a montarmi la parabola mi farà firmare qualcosa? l'installazione me la fa sul tetto giusto?
 
Normalmente non li ho mai rispediti i contratti o nemmeno mandati per fax/mail. E' facoltativo o meglio, a discrezione dell'abbonato, Sky lascia ancora passare probabilmente.
Quasi sicuramente qualcosa te lo farà firmare il tecnico.
 
Ciao ragazzi ho appena fatto qualche ora fa il nuovo contratto sky Q a 44,90 al mese , skytv+skysport+skycalcio. Installazione parabola compresa con 79 euro, ora la mia domanda è: devo rispedire il contratto firmato oppure quando viene il tecnico a montarmi la parabola mi farà firmare qualcosa? l'installazione me la fa sul tetto giusto?
Sul contratto non sono in grado di dirti qualcosa per l'installazione viene fatta a balcone oppure nel punto più vicino almeno che non sei disposto a pagare di tasca tua la differenza
 
Grazie a entrambi , nel mentre mi sono informato , passano i cavi volanti però si può mettere sul tetto
 
Indietro
Alto Basso