• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Ciao. Potresti postare, anche in privato, il link alla seconda, o a entrambe le offerte? Sul sito non sono sicuro di trovarle. Grazie.

ciao. devi svuotare la tua casella di posta in arrivo. Ti avevo risposto ma non so se ti è arrivato.
 
Grazie, un messaggio mi è arrivato. Poi mi è arrivata la mail che dice di svuotare la casella, e che il tuo messaggio non mi è stato recapitato. Ne hai mandati due? Comunque ora l'ho svuotata.
 
ok, giusto così !
Fammi sapere cosa acquisti, se fai l'ordine :D
 
Ora sono in vacanza, se ne riparla a luglio. Io sono stato già abbonato ai polacchi, ma ho litigato con il provider. Credo che ci riproverò...
 
Quella con ECP ti puo' interessare per il 4K, ma le trasmissioni native sono poche, a parte la formula uno, molte partite sono upscalate dal full hd, con il bouquet scritto sopra, il primo che tu hai parlato quello a 230 per intenderci, comprende già i 2 canali 4K: Eleven Sports 4K e Canal + 4K.
4k upscalato? pensavo che era 4k vero.
 
Ciao ossola, parlando di sport a parte la F1 di nativo c'è poco, molti incontri di calcio sono upscalati, speriamo migliorino in futuro.
 
un saluto a tutti!
Andando su internet ho digitato eleven sports polska e mi è comparso il sito polacco pilot.wp.pl/oferta con indicati i vari packs.
Non conosco il polacco, ma mi è caduto l'occhio sul pack starter plus+eleven sports 4 channels per un totale di 24,99 zloti, immagino al mese che quivalgono a poco più di 5 euro.
Di cosa si tratta? Sttreaming, immagino, non sat...e riservato a polacchi e/o residenti in polonia?
Un grazie a chi mi potrà e vorrà rispondere
 
Ciao krldish72, si streaming temo sia riservato a polacchi e/o residenti in polonia, utilizzando chrome per la traduzione nelle FAQ trovo questo:



@ossola

Sai che non lo so' per sicuro una a settimana in 4K, del nostro campionato non mi risulta sono quasi tutte upscalate, se qualcuno è piu' informato puo' chiarire meglio la questione.
 
Ultima modifica:
un saluto a tutti!
Andando su internet ho digitato eleven sports polska e mi è comparso il sito polacco pilot.wp.pl/oferta con indicati i vari packs.
Non conosco il polacco, ma mi è caduto l'occhio sul pack starter plus+eleven sports 4 channels per un totale di 24,99 zloti, immagino al mese che quivalgono a poco più di 5 euro.
Di cosa si tratta? Sttreaming, immagino, non sat...e riservato a polacchi e/o residenti in polonia?
Un grazie a chi mi potrà e vorrà rispondere

Ciao, sì tutto via streaming

"L'accesso al servizio è possibile solo per gli utenti con residenza verificata in Polonia che sono temporaneamente presenti in un altro Stato membro dell'UE, in conformità al Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio (UE) 2017/1128 del 14 giugno, 2017 sulla portabilità transfrontaliera nel mercato interno dei servizi di contenuti online."

Se ti vuoi abbonare ai canali sat, rivolgiti al noto intermediario polacco. Cerca, per esempio, "Pakiet ENTRY CANAL+ PSP SPORT Prepaid" troverai un'offerta con SERIE A, Champions e altro ancora a 213 E compresi cam o ricevitore. Se t'interessa solo la serie A (+ 1 partita di champions ) , te le cavi con 125E. (pacchetto Start+3 eleven+ ricevitore )
Anche se non conosci la lingua, puoi usare google traduttore.
 
Ciao, sì tutto via streaming

"L'accesso al servizio è possibile solo per gli utenti con residenza verificata in Polonia che sono temporaneamente presenti in un altro Stato membro dell'UE, in conformità al Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio (UE) 2017/1128 del 14 giugno, 2017 sulla portabilità transfrontaliera nel mercato interno dei servizi di contenuti online."

Se ti vuoi abbonare ai canali sat, rivolgiti al noto intermediario polacco. Cerca, per esempio, "Pakiet ENTRY CANAL+ PSP SPORT Prepaid" troverai un'offerta con SERIE A, Champions e altro ancora a 213 E compresi cam o ricevitore. Se t'interessa solo la serie A (+ 1 partita di champions ) , te le cavi con 125E. (pacchetto Start+3 eleven+ ricevitore )
Anche se non conosci la lingua, puoi usare google traduttore.

ciao,giu, voglio sapere quante partite di Champions vengono trasmesse in ogni giornata di campionato.

Attualmente sono abbonato a movistar e sono interessato alle partite del Barcellona. So che trasmettono anche la Copa del Rey e il campionato spagnolo, se potessi vedere tutte le partite del Barcellona annullerei l'iscrizione a Movistar.
Grazie.
 
non sono abbonato, ho ordinato un abbonamento (solo per la SERIE A) che dovrebbe arrivare tra 10 giorni :D

La champions viene trasmessa dai canali POLSAT SPORT PREMIUM che utilizza 6 canali
Nella fase a gironi ci sono un totale di 16 partite giocate a turno, 8 al martedì e 8 al mercoledì, di cui 4 (2 al martedì e 2 al mercoledì) giocate alle 18.45, quindi in teoria ci stanno tutte.
Sicuramente le partite delle squadre più importanti i vengono tutte trasmesse.

La Liga è condivisa tra C+ ed ELEVEN SPORT (5 partite ciascuno a giornata , Clasico su entrambi i canali) , Copa del Rey sy TVP (leggi qui https://www.digital-forum.it/showth...-sat-Polonia&p=6327480&viewfull=1#post6327480)
 
Ultima modifica:
Grazie per la tua gentilezza.La verità è che sono molto lenti nella spedizione della tessera.
 
per vedere le paritte di calcio che ti interessano (champions, liga, ecc..) il pacchetto più conveneinete resta il
"Pakiet ENTRY CANAL+ PSP SPORT Prepaid " a 213 (con cam 4k o ricevitore HD) Con questo vedi tutta la Liga , tutta la Champions e il 90% della serie A e altro (come riportato dal post di Another). Mancano Premiere League, UEFA EUROPA LEGAUE e UEFA CONFERENCE LEAGUE (trasmessi da VIAPLAY in streaming).
Perciò se BARCELLONA non si qualifica agli ottavi di Champions, non lo potrai vedere
 
ciao,giu, voglio sapere quante partite di Champions vengono trasmesse in ogni giornata di campionato.

Attualmente sono abbonato a movistar e sono interessato alle partite del Barcellona. So che trasmettono anche la Copa del Rey e il campionato spagnolo, se potessi vedere tutte le partite del Barcellona annullerei l'iscrizione a Movistar.
Grazie.

il Barcellona è sempre in diretta ogni giornata, soltanto che a volte trasmette pure canal plus sport 1 o 2, ma comunque sia Barcellona che Real Madrid e quasi tutta la liga è visibile tra eleven e quello segnalato
 
per vedere le paritte di calcio che ti interessano (champions, liga, ecc..) il pacchetto più conveneinete resta il
"Pakiet ENTRY CANAL+ PSP SPORT Prepaid " a 213 (con cam 4k o ricevitore HD)
è il pacchetto che ho acquistato lunedi passato ancora non ha arrivato.
Grazie davvero pero la tua amabilità
 
Grazie per la tua gentilezza.La verità è che sono molto lenti nella spedizione della tessera.


Ho fatto l'ordine giovedì. Ho ricevuto mail di conferma con link per la traccciabilità, ma a è ancora tutto fermo. Pazienza, basta che arrivi tutto per l'inizio del "campionato" (14 agosto).
 
C'è qualcuno che ha pagato con bonifico europeo?
Non avendo paypal..ho effettuato il pagamento direttamente con bonifico, utlizzando tutti i dati che mi hanno mandato nella mail di conferma dell'ordine. La cifra è riportata in EURO e appare distintamente la nazione WLOCKY. Da parte mia l'operazione è andata a buon fine. Ho indicato anche il numero dell'ordine. Ho controllao la ricevuta di pagamento e i dati sono tutti corretti.
Però, proprio adesso, andando a scandagliare tutto il sito "card......er" mi accorgo che l'IBAN fornito (utilzzato da me cioè PL7511ecc..ecc.) era per i pagamenti in ZLOTY che è diverso da quello per i pagamenti in Euro (PL7610ecc..ecc..) . Ma ripeto, l'iban è quello che mi hanno dato loro.
Spero sia il sito a non essere aggiornato..se no mi sa che ho buttato 124 euro !! uffa
In effetti l'ordine non risulta pagato . Su avviso (automatico) del venditore ho riconfermato l'ordine...vediamo che succede...
 
Ultima modifica:
Hi folks, anche io sono interessato al pacchetto
Pakiet ENTRY CANAL+ PSP SPORT Prepaid ,volevo solo un aiuto per capire se posso utilizzare la carta sul mio decoder Octagon sf8008 (enigma 2) immagine BH5 oppure devo comprare il bundle carta+ deco
 
Indietro
Alto Basso