• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

qualcuno ha provato a comprare su s***s***p.pl? come vi siete trovati? è affidabile?
mi interesserebbe per la prossima stagione
attendo di sapere chi trasmetterà serie A. e champions i prossimi 3 anni
 
ciao posso dire che c*** s*****" mi sono trovato malissimo, pensa che ho fatto un ordine di ricarica con platform + il 3 dicembre start+ ed Eleven e mi hanno aperto extra e pretendono un sovrapprezzo di 120 euro. non so il sito a cui ti riferisci, ma coi polacchini non farò più nulla.
 
Qual è l'offerta più economica per poter vedere Canal plus 4K?
 
Qual è l'offerta più economica per poter vedere Canal plus 4K?

Tecnicamente dovrebbe essere Optimum+ z Canal+ con in aggiunta l’option Canal+ 4K Ultra HD.

Condizione necessaria dovrebbe essere l’avere un pacchetto con i canali Canal+ e la card Nagravision Cayman (c’è solo il caid 1884).

Dubito però che riesci a trovarlo così presso i rivenditori, meglio informarsi (presumo hanno ancora la vecchia configurazione Comfort+ z Canal+ o eventualmente addirittura il solo Start+ z Canal+ che però non era più previsto).
 
Tecnicamente dovrebbe essere Optimum+ z Canal+ con in aggiunta l’option Canal+ 4K Ultra HD.

Condizione necessaria dovrebbe essere l’avere un pacchetto con i canali Canal+ e la card Nagravision Cayman (c’è solo il caid 1884).

Dubito però che riesci a trovarlo così presso i rivenditori, meglio informarsi (presumo hanno ancora la vecchia configurazione Comfort+ z Canal+ o eventualmente addirittura il solo Start+ z Canal+ che però non era più previsto).

Grazie per la risposta.
Con i polacchi si paga al mese o annuale?
 
si sa qualcosa per i diritti serie A e champions del prossimo triennio?
 
Buonasera a tutti. La mia situazione attuale è questa: ho pagato a fine NOVEMBRE il rinnovo attuale, oltre 250 euro, agli intermediari polacchi (splitter), e da allora non ne so più niente!! Mi hanno detto prima di rispedirgli la carta, perchè era bloccata per scadenza (ho lasciato passare una 15na di giorni, dopo la scadenza, prima di rinnovare); dopo averla spedita, mi hanno detto che probabilmente dovevano spedirmi un nuovo decoder (forse per via del pairing? Ho un Sagem Wifibox originale). Dopodichè, nulla. Mi rispondono alle mail quando vogliono loro, in media ogni 15 giorni, ed in maniera generica (vedremo, faremo, guarderemo, etc.). Ieri ho scritto che se non mi danno i dati del tracciamento della spedizione, mi rivolgo alle autorità. Ancora nessuna risposta. Sto valutando seriamente di rivolgermi alla polizia postale. Forse tenterò prima la procedura PayPal, ma ci faccio poco conto. Sinceramente mi sono stancato, sono veramente inqualificabili
 
Buonasera a tutti. La mia situazione attuale è questa: ho pagato a fine NOVEMBRE il rinnovo attuale, oltre 250 euro, agli intermediari polacchi (splitter), e da allora non ne so più niente!! Mi hanno detto prima di rispedirgli la carta, perchè era bloccata per scadenza (ho lasciato passare una 15na di giorni, dopo la scadenza, prima di rinnovare); dopo averla spedita, mi hanno detto che probabilmente dovevano spedirmi un nuovo decoder (forse per via del pairing? Ho un Sagem Wifibox originale). Dopodichè, nulla. Mi rispondono alle mail quando vogliono loro, in media ogni 15 giorni, ed in maniera generica (vedremo, faremo, guarderemo, etc.). Ieri ho scritto che se non mi danno i dati del tracciamento della spedizione, mi rivolgo alle autorità. Ancora nessuna risposta. Sto valutando seriamente di rivolgermi alla polizia postale. Forse tenterò prima la procedura PayPal, ma ci faccio poco conto. Sinceramente mi sono stancato, sono veramente inqualificabili

Con paypal hai i tuoi soldi indietro sicuro
 
È ufficiale il rinnovo dei diritti della Liga per 5 stagioni (2021/2022 - 2025/2026) in condivisione tra Eleven Sports e Canal+ con i medesimi termini attuali (5 incontri a testa a turno, prima scelta alternata, Clásicos su entrambe le tv).
Il nuovo contratto prevede inoltre la possibilità per le due tv di trasmettere anche incontri della Segunda División.
 
Ciao a tutti e ben ritrovati,

Ho il decoder e la card di cyfrowy di un mio collega che su mio consiglio (non dovevo farlo) ha preso il pacchetto prepagato da c******er.

E' da qualche giorno al buio; ha provato a farsi rimandare l'impulso e domanda: per aggionamenti il canale di riferimento è polsat e non tvp vero?

Grazie
 
Ciao a tutti e ben ritrovati,

Ho il decoder e la card di cyfrowy di un mio collega che su mio consiglio (non dovevo farlo) ha preso il pacchetto prepagato da c******er.

E' da qualche giorno al buio; ha provato a farsi rimandare l'impulso e domanda: per aggionamenti il canale di riferimento è polsat e non tvp vero?

Grazie

Ciao, si per Cyfrowy Polsat il canale è Polsat HD.
 
Ciao a tutti e ben ritrovati,

Ho il decoder e la card di cyfrowy di un mio collega che su mio consiglio (non dovevo farlo) ha preso il pacchetto prepagato da c******er.

E' da qualche giorno al buio; ha provato a farsi rimandare l'impulso e domanda: per aggionamenti il canale di riferimento è polsat e non tvp vero?

Grazie

Si, con Cifrowy Polsat va lasciato su Polsat HD

Edit: @Another abbiamo risposto in contemporanea :D
 
Ciao a tutti,

Chiedo ai più informati se ci sono novità riguardo i diritti in scadenza a giugno.
Ho guardato sul noto sito polacco le varie combinazioni e ad oggi per vedere tutto bisogna fare un mix su diverse piattaforme.

Grazie
 
Ciao a tutti,

Chiedo ai più informati se ci sono novità riguardo i diritti in scadenza a giugno.
Ho guardato sul noto sito polacco le varie combinazioni e ad oggi per vedere tutto bisogna fare un mix su diverse piattaforme.

Grazie

Segui i primi post di questo thread che aggiorno costantemente.

Al momento l’ultima novità è l’acquisto da parte di NENT Group (nuovo operatore sul mercato polacco che partirà ad agosto in streaming con la sua piattaforma Viaplay; da capire ancora se ci saranno eventualmente anche canali lineari disponibili su altre piattaforme) dei diritti della UEFA Europa League e della UEFA Europa Conference League per il triennio 2021-2024.
 
ho letto le prime pagine ma quindi hanno in scadenza i diritti sul calcio? (serie A e Coppe)
non si sa se hanno rinnovato?
 
ho letto le prime pagine ma quindi hanno in scadenza i diritti sul calcio? (serie A e Coppe)
non si sa se hanno rinnovato?

Esatto, per quanto riguarda la Serie A e la Champions League per il prossimo triennio non ci sono ancora comunicati ufficiali.
 
Indietro
Alto Basso