• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Dopo le Olimpiadi verranno tolti o potrebbero rimanere?

I canali 3-9 HD sono stati attivati per le Olimpiadi, come già avvenne con 3 canali nel 2018 per quelle invernali.
Mentre il canale 4K, già esistente in altri mercati, dovrebbe in teoria iniziare a essere man mano più diffuso tra i diversi operatori.
 
comunque leggo su piu fronti di un cambio codifica per la polonia...ma che è attualmente abbonato sa qualcosa? o potrebbe informarsi tramite rivenditori?
 
Salve, ho acquistato una prepagata annuale su ca*dsplit*er con pacchetto base+eleven sports con codifica conax, ebbene dopo circa 25 giorni la card non mi e' stata ancora spedita.
Chiedo se qualcuno ha fatto la stessa esperienza, grazie.
 
Salve, ho acquistato una prepagata annuale su ca*dsplit*er con pacchetto base+eleven sports con codifica conax, ebbene dopo circa 25 giorni la card non mi e' stata ancora spedita.
Chiedo se qualcuno ha fatto la stessa esperienza, grazie.

Devi fare spedizione con corriere espresso ups e in 15gg dovresti avere il tutto. Mai utilizzare le poste polacche altrimenti i tempi sono biblici.
 
Copertura totale per la prima giornata di serie A su Eleven Sport, ecco il programma coi vari canali:
Sab 21/8
18.30 Inter-Genoa Eleven Sport 1
18.30 Verona-Sassuolo Eleven Sport 2
20.45 Torino-Atalanta Eleven Sport 1
20.45 Empoli-Lazio Eleven Sport 2
Dom 22/8
18.30 Udinese-Juventus Eleven Sport 2
18.30 Bologna-Salernitana Eleven Sport 3
20.45 Napoli-Venezia Eleven Sport 2
20.45 Roma-Fiorentina Eleven Sport 3
Lun 23/8
18.30 Cagliari-Spezia Eleven Sport 1
20.45 Sampdoria-Milan Eleven Sport 1
 
ciao mauruczko
ho trovato anche il programma della seconda giornata ma solo con la dicitura generica al posto dei match "campionato italiano"
su teleman pl
tu riesci già ad avere il programma del secondo turno?

grazie
 
ciao mauruczko
ho trovato anche il programma della seconda giornata ma solo con la dicitura generica al posto dei match "campionato italiano"
su teleman pl
tu riesci già ad avere il programma del secondo turno?

grazie

Io vedo su programtv.onet.pl e arrivano fino a sabato 28, però al momento anche lì c'è un generico "Liga Włoska" , con anche gli orari non troppo giusti, ci vorrà ancora qualche giorno per la programmazione definitiva.
 
Ecco il programma anche per la seconda giornata sui canali Eleven Sport:

Ven 27/8
18.30 Udinese-Venezia Eleven Sport 2
20.45 Verona-Inter Eleven Sport 1
Sab 28/8
18.30 Lazio-Spezia Eleven Sport 2
18.30 Atalanta-Bologna No diretta al momento
20.45 Juventus-Empoli Eleven Sport 2
20.45 Fiorentina-Torino No diretta al momento
Dom 29/8
18.30 Genoa-Napoli Eleven Sport 1
18.30 Sassuolo-Sampdoria No diretta al momento
20.45 Milan-Cagliari Eleven Sport 1
20 45 Salernitana-Roma No diretta al momento
 
volendo aquistare il pacchetto decoder+card cyfrowy polsat+eleven da 1000zloty, chiedo se basta per serie A e Champions e se nell'ultima stagione la visione è stata stabile cioè senza il problema dello schermo nero (magari proprio prima delle parite) per mancanza di ricezione dell'inpulso di aggiornamento. Eventualmente la cam può essere inserita in un televisore (recente) collegato al sat?
Grazie!
 
volendo aquistare il pacchetto decoder+card cyfrowy polsat+eleven da 1000zloty, chiedo se basta per serie A e Champions e se nell'ultima stagione la visione è stata stabile cioè senza il problema dello schermo nero (magari proprio prima delle parite) per mancanza di ricezione dell'inpulso di aggiornamento. Eventualmente la cam può essere inserita in un televisore (recente) collegato al sat?
Grazie!

Ciao, è meglio riferirsi ai pacchetti (e non al costo presente su un sito e che potrebbe anche cambiare).
Se ti riferisci al pacchetto Rodzinny HD con le option Polsat Sport Premium e Eleven Sports ti copre tutta la Champions League ma non tutta la Serie A (attualmente su Cyfrowy Polsat non è presente il canale Eleven Sports 4, inoltre, come riportato anche negli ultimi post, la copertura è ottima ma nessuna garanzia che siano trasmesse tutte le partite).
Sulla questione del salto dei diritti, saltuariamente a qualcuno è successo, quello che devi considerare è che rivolgendoti a un intermediario, nel caso succeda, devi attendere che sia poi lui a mandarti gli aggiornamenti. Da questo punto di vista pare meglio usare decoder o cam ufficiale e tenerli regolarmente in uso in modo da permettere l’aggiornamento dei diritti sulla card.
Per quanto riguarda la cam, si, puoi usarla in un tv con tuner dvb-s2, tuttavia per esperienza ti dico che mi è capitato che la tv non la riconosca (non so se è un limite con le CI+ impostato a seconda del mercato in cui viene venduto il tv).
 
Grazie !
Sì scusa..il pacchetto è questo "Pakiet Rodzinny HD + Polsat Sport Premium + Eleven Sports HD + Cinemax HD 12/24m prepaid"
I tre canali Eleven credo bastino, almeno per seguire le squadre più "note".
 
volendo aquistare il pacchetto decoder+card cyfrowy polsat+eleven da 1000zloty, chiedo se basta per serie A e Champions e se nell'ultima stagione la visione è stata stabile cioè senza il problema dello schermo nero (magari proprio prima delle parite) per mancanza di ricezione dell'inpulso di aggiornamento. Eventualmente la cam può essere inserita in un televisore (recente) collegato al sat?
Grazie!

sono stato tre settimane in Polonia a vedere qualche partita dell'ekstraklasa dal vivo come faccio tutti gli anni a inizio stagione e scelgo sempre hotel che fanno vedere il calcio, per dire la settimana scorsa hanno trasmesso tutte le partite in tre canali di polsat sport premium, in polonia questo abbonamento costa 5 zloti al mese mentre eleven costa 15 zloti ma non credo siano possibili acquistarli all'estero
 
Ragazzi scusatemi ma per i 3 canali eleven
Va bene il pacchetto START + canali eleven sport da 39 zloty
È possibile acquistare una carta ed attivare questo pacchetto? Grazie.
 
non so se avete notato, quest'anno per la prima volta canal plus e eleven trasmettano ogni settimana 1 partita della serie B spagnola, la scorsa settimana canal plus ha trasmesso cartagena-almeria e eleven il saragozza, saragozza che trasmette anche questa settimana eleven 2 lunedi alle 22
 
Mi inserisco nella discussione..
se ho ben capito con Rodzinny hd+ le opzioni Polsat Sport Premium+ 3 canali Eleven Sports ho la certezza di vedere la Champions e buona parte della serie a (cioè quella che non andrebbe su Eleven Sport 4).
Presumo che Eleven Sport 4 sia dedicato agli altri avvenimenti in diretta magari da loro ritenuti meno importanti..cioè..serie A su 1 e 2 e magari sul 3, ma vado ad intuito..
Mi ricordo gli Al Jazeera +1 +2 +3 ecc..altra storia
Quel pacchetto senza Eleven Sport 4 quanto costerebbe se fatto da un polacco in Polonia (convertito in euro..?)
Per il resto, stiamo parlando di Hotbird giusto? quindi con eventuale cam o decoder dedicato..
 
non so se avete notato, quest'anno per la prima volta canal plus e eleven trasmettano ogni settimana 1 partita della serie B spagnola, la scorsa settimana canal plus ha trasmesso cartagena-almeria e eleven il saragozza, saragozza che trasmette anche questa settimana eleven 2 lunedi alle 22

Si, è previsto nel nuovo accordo 2021/2022 - 2025/2026 la possibilità per le due tv di trasmettere le partite da loro scelte della Segunda Divisíon.
 
mi rispondo da solo..1000 zloty sono circa 220 euro..
quindi se l'abbonamento è solo annuo, poco più di 18 euro al mese (decoder o cam escluse..sempre che il dec non sia in comodato..) che per champions + diciamo 80% della serie A ci potrebbero anche stare
 
mi rispondo da solo..1000 zloty sono circa 220 euro..
quindi se l'abbonamento è solo annuo, poco più di 18 euro al mese (decoder o cam escluse..sempre che il dec non sia in comodato..) che per champions + diciamo 80% della serie A ci potrebbero anche stare

dove hai fatto ? non male come prezzo anche perchè hai diverse partite della liga su eleven, spagna 2 1 a settimana, championship idem una a settimana e diversi francesi

fatto in polonia quell'abbonamento avrebbe un prezzo di 146 euro
 
Indietro
Alto Basso