• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

buongiorno a tutti. appena installato il decoder, sagemcom canal + qual è la procedura per attivare la visione? grazie
 
buongiorno a tutti. appena installato il decoder, sagemcom canal + qual è la procedura per attivare la visione? grazie

Ciao, se non hai ancora visione sui canali, sintonizzati su TVP1 HD e contatta il rivenditore, indicando il numero seriale della card.
 
Il negozio di Empoli si è attrezzato con il pacchetto Eleven Sport,viene proposto decoder + 12 mes di abbonamento a 230 euro iva esclusa con l'iva dovrebbe andare a circa 260 euro
 
Buongiorno. Approfitto della vostra competenza per chiedervi un paio di consigli perché ho trovato questa offerta su un sito non italiano.

Con il pacchetto "Pakiet Rodzinny HD + Polsat Sport Premium + Eleven Sports HD + Cinemax HD 12/24m prepaid" che tipo di decoder serve? Eventualmente, me ne consigliate un, per cortesia?
Io ho un goldenbox, ma è vecchio di 9 anni e non so se può andar bene.
Una volta acquistato il decoder bisognerà fare attivare la carta da loro?
Grazie ancora
 
Ultima modifica:
Ciao, per cortesia rimuovi il nome del sito.
Il decoder viene generalmente indicato dai rivenditori all’interno delle offerte da loro pubblicizzate.
La card viene intestata a loro e pertanto è necessario che venga attivata da loro.
 
Il negozio di Empoli si è attrezzato con il pacchetto Eleven Sport,viene proposto decoder + 12 mes di abbonamento a 230 euro iva esclusa con l'iva dovrebbe andare a circa 260 euro

solo eleven sport ? ma tutti e 4 o arriva a 3 ? e comunque se solo gli eleven ci guadagna un botto tipo 200 euro su ogni abbonato :D
 
Leggete bene perche se il prossimo anno non rinnovate dovete restituire il decoder. Forse non li. conoscete.
 
Buongiorno Doctor.
Approfitto ancora della sua competenza a seguito della mia ignoranza.
Per una smart card cyfrowy polsat con scritto Nagra Kudeksi è necessario acquistare solo ed esclusivamente un decoder "Polacco" oppure
è possibile comperarne uno anche in italia che legga le carte con il decodificatore Nagravision?
Se sì, è possibile indicarmene qualcuno? La ringrazio in anticipo. Cordiali saluti
 
Buongiorno Doctor.
Approfitto ancora della sua competenza a seguito della mia ignoranza.
Per una smart card cyfrowy polsat con scritto Nagra Kudeksi è necessario acquistare solo ed esclusivamente un decoder "Polacco" oppure
è possibile comperarne uno anche in italia che legga le carte con il decodificatore Nagravision?
Se sì, è possibile indicarmene qualcuno? La ringrazio in anticipo. Cordiali saluti
Buongiorno non ne ho idea ho solo riportato una notizia, a riguarda sono ignorante in materia
 
@calma&gesso

Ciao, generalmente le schede sono associate alla propria CAM o Decoder, questa tecnica viene denominata Marriage, la scheda lavorerà solo all'interno del proprio Decoder o CAM.
L'unica cosa che puoi cercare e mi fermo qui, è il nome Cameleon.
 
Innanzitutto grazie a tutti per la disponibilità e le spiegazioni. Ora ho ancora più chiara la situazione.

Per il discorso prezzo mi sembra che se prendessi l'offerta polacca a 1000 zloty on decoder (polsat sport, premium ed Eleven) sarebbero circa 230 euro annui.
Se dovessi farlo qui con Dazn(20)+Infinity(7.99)+(Amazon (3.00)+ arriverei ad un totale annuo maggiore per vedere le stesse cose con incognita internet e devices vari e qualità della visione
Almeno così ho ragionato.

in realtà dazn fatto dopo il 28 luglio è 30 al mese, tralasciando le partite del mercoledì con mediaset e dazn sei coperto. Va anche ricordato che dazn costa 36 euro all'anno e che ormai il 99% della popolazione ha amazon prime per le spedizioni
 
Sinceramente ho scritto della mia personale situazione che non rispecchia i tuoi esempi, ma grazie lo stesso.
 
Serie A giornata infrasettimanale

Martedì 21/9
Bologna-Genoa 18.30 ElevenSport 1
Fiorentina-Inter 20.45 ElevenSport 1
Atalanta-Sassuolo 20.45 ElevenSport 4

Mercoledì 22/9
Spezia-Juventus 18.30 ElevenSport 1
Salernitana-Verona 18.30 ElevenSport 2
Milan-Venezia 20.45 ElevenSport 2
Cagliari-Empoli 20.45 NON TRASMESSA

Giovedì 23/9
Sampdoria-Napoli 18.30 ElevenSport 1
Torino-Lazio 18.30 ElevenSport 2 e ElevenSport 4
Roma-Udinese 20.45 ElevenSport 2 e ElevenSport 4
 
Serie A weekend 25-27/9

Sabato 25/9
Spezia-Milan 15.00 ElevenSport 2 e ElevenSport 4
Inter-Atalanta 18.00 ElevenSport 1
Genoa-Verona 20.45 ElevenSport 2

Domenica 26/9
Juventus-Sampdoria 12.30 ElevenSport 2
Udinese-Fiorentina 15.00 ElevenSport 3
Sassuolo-Salernitana 15.00 NON TRASMESSA
Empoli-Bologna 15.00 NON TRASMESSA
Lazio-Roma 18.00 ElevenSport 1
Napoli-Cagliari 20.45 ElevenSport 1

Lunedì 27/9
Venezia-Torino 20.45 ElevenSport 3
 
Si propone pacchetto start + e in aggiunta i 3 canali eleven sport

Ciao, se capisco bene dai post in prima pagina, il pacchetto start+ include soltanto TVP Sport HD ma niente Eurosport, giusto?

Ad ogni modo hanno aggiornato e vendono anche il decoder incluso, con obbligo di restituzione a fine utilizzo. Per chi segue la serie A, prezzo quasi "competitivo" con DAZN, se posso permettermi
 
Indietro
Alto Basso