• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Si luctun che dazn fosse l,eccezione me ne ero accorto gia' dal mese di prova...
Pensa che la "saponetta" (SIM very 4g che mi va a circa 25 mega) potrebbe bastarmi? Ci sto veramente facendo un pensierino, di piu'..
 
Nessun canale lineare per VIAPLAY. Ho letto vari articoli polacchi e i contenuti saranno accessibili solo in streming da molte piattaforme (C+, Polsat, T-mobile, Vectra, ecc..). Per la F1 , VIAPLAY attiverà una copertura multifinestre che inizierà già dai test prestagionali in Bahrain. Si attende la risposta dei telespettatori polacchi.
 
Nessun canale lineare per VIAPLAY. Ho letto vari articoli polacchi e i contenuti saranno accessibili solo in streming da molte piattaforme (C+, Polsat, T-mobile, Vectra, ecc..). Per la F1 , VIAPLAY attiverà una copertura multifinestre che inizierà già dai test prestagionali in Bahrain. Si attende la risposta dei telespettatori polacchi.
Viaplay trasmette via satellite su Sky UK e Kabelio . Speriamo arrivi anche su qualche TV polacca.
 
Viaplay trasmette via satellite su Sky UK e Kabelio . Speriamo arrivi anche su qualche TV polacca.
Per precisazione, il canale Viaplay Extra trasmette in modalità lineare e sul mercato britannico (in Svizzera per ritrasmissione), ma per acquisizione del precedente canale FreeSports...può essere che invece, dovendo entrare in un nuovo mercato da zero, scelgano la sola via streaming; dipende sempre da come reagirà il pubblico, finora i polacchi sono rimasti abbastanza legati alla modalità lineare...
 
......dipende sempre da come reagirà il pubblico, finora i polacchi sono rimasti abbastanza legati alla modalità lineare...
Questo lo posso confermare anche io, ho alcuni amici in Polonia e mi dicono che Viaplay ancora non ha "sfondato" , anzi sembra che chi ce l'ha lamenti alle volte problemi stile Dazn...
 
Programma 21^giornata serie A 04-07/02

Sabato 4
15.00 Cremonese-Lecce ELV 1
18.00 Roma-Empoli ELV 1
20.45 Sassuolo-Atalanta ELV 1

Domenica 5
12.30 Spezia-Napoli ELV 1
15.00 Torino-Udinese ELV 1 e ELV 4
18.00 Fiorentina-Bologna ELV 1
20.45 Inter-Milan ELV 2

Lunedì 6
18.30 Verona-Lazio ELV 1 e ELV 4
20.45 Monza-Sampdoria ELV 1 e ELV 4

Martedì 7
20.45 Salernitana-Juventus ELV 1

Programma 22^giornata serie A 10-13/02

Venerdì 10
20.45 Milan-Torino ELV 1

Sabato 11
15.00 Empoli-Spezia ELV 1
18.00 Lecce-Roma ELV 2
20.45 Lazio-Atalanta ELV 1

Domenica 12
12.30 Udinese-Sassuolo ELV 1 e ELV 4
15.00 Bologna-Monza ELV 1 e ELV 4
18.00 Juventus-Fiorentina ELV 1
20.45 Napoli-Cremonese ELV 1

Lunedì 13
18.30 Verona-Salernitana ELV 1 e ELV 4
20.45 Sampdoria-Inter ELV 1
 
Questo lo posso confermare anche io, ho alcuni amici in Polonia e mi dicono che Viaplay ancora non ha "sfondato" , anzi sembra che chi ce l'ha lamenti alle volte problemi stile Dazn...

Viaplay è operativa, in Polonia, dall'Agosto/Settembre 2021. Problemi ne ha avuti , per questo speravo che per risolverli creasse un canale lineare, invece...ancora niente. In questa stagione ha iniziato a trasmetetre la Premier e l'esordio è stato disastroso con tanto di sanzioni. Viaplay mi sembra molto attiva nell'acquisire nuovi diritti (l'esatto contrario di Eleven) Cosa positiva sono i buoni rapporti con le altre piattaforma, soprattutto C+ in chiave europea.
Vediamo con la F1, l'attivazione di 5 feed potrebbe peggiorare le cose soprattutto in contemporaneità con altre dirette sportive.
 
L'altro giorno la partita del campionato polacco e quella del campionato spagnolo sono state seguite dal canale uhd. È stato possibile vedere la grande differenza tra l'eccezionale qualità dell'UHD del campionato polacco e la scarsa qualità dell'immagine UHD della partita del campionato spagnolo.
 
Intanto canal+ ha chiuso i canali EVENT 1-5 che trasmettevano bundesliga e premier league. Nell'avviso , invitano gli bbonati a utilzzare l'applicazione Viapaly da poco inclusa tra quelle accessibili dal decoder
 
Intanto canal+ ha chiuso i canali EVENT 1-5 che trasmettevano bundesliga e premier league. Nell'avviso , invitano gli bbonati a utilzzare l'applicazione Viapaly da poco inclusa tra quelle accessibili dal decoder

Io ho lo streming quindi non dovrei avere problemi.
 
Scusate ma su ****splitter quanto costa un abbonamento annuale ad eleven sport per la serie A??
 
Ciao Gaara80 se parli del satellite, personalmente ho acquistato CAM 4K + tessera con 3 eleven per la serie A, polsat premium per la champions e 4 Canal + sports a 170 annuali, c'è anche l'opzione dell'acquisto della CAM con annesso abbonamento mensile " Telewizja Na karte" a 199 Zloty circa 41 euro + spese postali, dopo puoi acquistare in autonomia il pacchetto dei 3 canali eleven, il sottoscritto ha effettuato pagamento fino al 13 Novembre 2022, fine del campionato prima della sospensione per il mondiale, ripartendo il 4 Gennaio 2023 fino al 4 Giugno. Quest'ultimo comodo per l'autonomia del pagamento e per il fatto che puoi interromperlo e riprenderlo.
Se ricordo bene per il periodo dal 4 Gennaio al 4 Giugno ho pagato 174.95 circa 39 euro al cambio.
 
Ultima modifica:
Programma 22^giornata serie A 10-13/02

Venerdì 10
20.45 Milan-Torino ELV 1

Sabato 11
15.00 Empoli-Spezia ELV 1
18.00 Lecce-Roma ELV 2
20.45 Lazio-Atalanta ELV 1

Domenica 12
12.30 Udinese-Sassuolo ELV 1 e ELV 4
15.00 Bologna-Monza ELV 1 e ELV 4
18.00 Juventus-Fiorentina ELV 1
20.45 Napoli-Cremonese ELV 1

Lunedì 13
18.30 Verona-Salernitana ELV 1 e ELV 4
20.45 Sampdoria-Inter ELV 1

Programma 23^ giornata serie A 17-20/02

Venerdì 17
20.45 Sassuolo-Napoli ELV 1

Sabato 18
15.00 Sampdoria-Bologna ELV 1
18.00 Monza-Milan ELV 1
20.45 Inter-Udinese ELV 1

Domenica 19
12.30 Atalanta-Lecce ELV 1 e ELV 4
15.00 Fiorentina-Empoli ELV 2 e ELV 4
15.00 Salernitana-Lazio ELV 1
18.00 Spezia-Juventus ELV 1
20.45 Roma-Verona ELV 2

Lunedì 20
20.45 Torino-Cremonese ELV 1
 
Ciao Gaara80 se parli del satellite, personalmente ho acquistato CAM 4K + tessera con 3 eleven per la serie A, polsat premium per la champions e 4 Canal + sports a 170 annuali, c'è anche l'opzione dell'acquisto della CAM con annesso abbonamento mensile " Telewizja Na karte" a 199 Zloty circa 41 euro + spese postali, dopo puoi acquistare in autonomia il pacchetto dei 3 canali eleven, il sottoscritto ha effettuato pagamento fino al 13 Novembre 2022, fine del campionato prima della sospensione per il mondiale, ripartendo il 4 Gennaio 2023 fino al 4 Giugno. Quest'ultimo comodo per l'autonomia del pagamento e per il fatto che puoi interromperlo e riprenderlo.
Se ricordo bene per il periodo dal 4 Gennaio al 4 Giugno ho pagato 174.95 circa 39 euro al cambio.

Ottimo grazie, si mi riferivo nel caso in cui volessi protrarre l'abbonamento (nel caso in cui i diritti dovessero averli sempre loro) una volta fatto il primo ordine con il decoder.
 
si mi riferivo nel caso in cui volessi protrarre l'abbonamento (nel caso in cui i diritti dovessero averli sempre loro) una volta fatto il primo ordine con il decoder.

Si, fino al 2024:

https://www.digital-forum.it/showth...-sat-Polonia&p=6327480&viewfull=1#post6327480

Edit: Dopo il 2024, devono ancora fare l'asta per i diritti, speriamo rientrino ancora gli eleven, c'è in ballo la proroga di 2 anni per i contratti in essere, da Milano Finanza:

https://www.milanofinanza.it/news/c...-anni-i-contratti-con-dazn-202302092009301575
 
Ultima modifica:
Buona domenica a tutti. Vorrei sottoscrivere un abbonamento con nc+ ma non mi è chiaro se oltre alla serie A e la Champions League si vede anche l’Europa League e la Conference League
 
Edit: Dopo il 2024, devono ancora fare l'asta per i diritti, speriamo rientrino ancora gli eleven, c'è in ballo la proroga di 2 anni per i contratti in essere, da Milano Finanza:

https://www.milanofinanza.it/news/c...-anni-i-contratti-con-dazn-202302092009301575

Si ma se mai venisse accettata questa proroga varrà solo per l'Italia, i diritti all'estero sono una cosa diversa e per la Polonia ci sarà una nuova assegnazione per il triennio 24-27, bisognerà vedere se e a chi verranno assegnati i diritti, vedremo se Eleven Sport sarà ancora interessata o se qualcun altro prenderà il suo posto, come può anche essere che non vengano assegnati a nessuno in quel paese. Staremo a vedere...
 
Grazie mauruczko per la precisazione e gli aggiornamenti sulle partite, speriamo bene.

@Gazza

Ciao e benvenuto, se non sbaglio con Canal + abbonamento satellitare non è compreso Europa League e la Conference League.
 
Indietro
Alto Basso