• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Ciao, qualcuno sa se i polacchi trasmettono la supercoppa italiana? La rai la prendo solo su satellite, ma su sat le partite le oscurano...
 
Buon anno a tutti,

Da ieri 30 dicembre ho terminato la mia esperienza con cyfrowy, ho dovuto rispedire tutto il kit in Polonia e loro di Ca......er mi hanno accreditato la cauzione che mi avevano prelevato al momento dell'acquisto ad agosto 2018; la cauzione è stata dimezzata del 50% in quanto non avevo inviato entro il mese di settembre 2019 decoder e scheda. L'importo se vi può interessare della cauzione è di 50€, accreditandomi 25€.
 
Ci sarà qualche speranza che il 2020 possa portare Eleven Sports 4 anche su Polsat?
 
nc+

Ciao, per l'abbonamento NC+ qualcuno può dirmi che decoder supporta la cam Ci+ ?

Anni fa avevo fatto l'abbonamento usando un clarke tech 4100hd ma forse ora non è più compatibile.

Grazie a tutti
 
Avete notato in questi giorni la eredivisie live su polsat sport Premium? Probabilmente hanno gli altri canali occupati dai vari sport invernali (tipo europei di biathlon). Una logica incomprensibile per noi italiani "calciocentrici"... Ma meglio così, un bel regalo per gli abbonati Nc+!
 
Avete notato in questi giorni la eredivisie live su polsat sport Premium? Probabilmente hanno gli altri canali occupati dai vari sport invernali (tipo europei di biathlon). Una logica incomprensibile per noi italiani "calciocentrici"... Ma meglio così, un bel regalo per gli abbonati Nc+!

L’hanno fatto già 2 settimane fa, comunque concordo sicuramente il motivo è quello. Ci sono eventi di maggior interesse trasmessi sui canali Polsat Sport.
Una volta si limitavano a mandare l’Eredivisie solo in differita, ben venga quindi che sfruttino anche i canali Polsat Sport Premium per chi vuole seguirla in diretta.
 
Io sono abbonato a Polsat tramite il solito Ca.....er. Un disservizio dietro l'altro, già quattro volte, in un anno, hanno dovuto reinviarmi il segnale ma di solito entro due giorni provvedevano. Ora sono off da sabato e nessuno si degna di darmi assistenza, le sto provando tutte: mail, whattsapp, telefonate, nulla. Due anni fa avevo card NC+ acquistata dall'altro sito e mai un problema, con questi qua è follia. Qualcun altro ha avuto esperienze come la mia? Grazie.
 
Io sono abbonato a Polsat tramite il solito Ca.....er. Un disservizio dietro l'altro, già quattro volte, in un anno, hanno dovuto reinviarmi il segnale ma di solito entro due giorni provvedevano. Ora sono off da sabato e nessuno si degna di darmi assistenza, le sto provando tutte: mail, whattsapp, telefonate, nulla. Due anni fa avevo card NC+ acquistata dall'altro sito e mai un problema, con questi qua è follia. Qualcun altro ha avuto esperienze come la mia? Grazie.

Ciao, immagino che stai lasciando il decoder accesso su Polsat HD? Hai il loro decoder o usi uno tuo?
A volte può servire più tempo per l’aggiornamento dei diritti da quando inviano l’impulso.
A me è successo ma più spesso con Platforma Canal+ che con Cyfrowy Polsat.
 
Sembra che non sia stato segnalato da nessuno, per dovere di cronaca avviso che Platforma Canal ha rilasciato un nuovo modulo CI+ che ha integrato il protocollo ECP, quindi permette la visione di Canal+ 4K Ultra HD...
 
Sembra che non sia stato segnalato da nessuno, per dovere di cronaca avviso che Platforma Canal ha rilasciato un nuovo modulo CI+ che ha integrato il protocollo ECP, quindi permette la visione di Canal+ 4K Ultra HD...

In realtà Canal+ 4K Ultra HD è visibile già con il modulo CI+ precedente (a marchio nc+)
 
Salve. Mi è apparso a video un messaggio che dice che non ho pagato la fattura di luglio... Mi devo preoccupare? Non è che i nostri amici intermediari si sono dati alla macchia?....
 
Salve. Mi è apparso a video un messaggio che dice che non ho pagato la fattura di luglio... Mi devo preoccupare? Non è che i nostri amici intermediari si sono dati alla macchia?....

Era successo anche a me nei mesi scorsi, con sucessiva interruzione video.
Ho fatto una foto alla scritta, mandato mail al negozio on-line dove ho acquistato la tessera e risolto il giorno dopo.
 
segnalo per chi fosse interessato le partite delle squadre polacche impegnate nei prelimari di coppe

mercoledi ore 20 legia-omonia tvp sport

giovedi ore 17 dinamo minsk - piast tvp sport

giovedi ore 19 malmo - cracovia tvp sport

giovedi ore 21 lech poznan - valmiera polsat sport
 
Indietro
Alto Basso