• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Stasera mi compare il messaggio "card is paired with another Stb", su schermo nero. Cosa può essere successo stavolta?

La settimana scorsa ho ricevuto due mail dal negozio (quello dello.. splitter) in cui mi avvisavano che uno dei tipi di card che inviano ai clienti si doveva associare ad un dato decoder, mi pare citassero Linux con Enigma o cose simili.
Avendo io già un decoder ufficiale con altro tipo di tessera ho cestinato le mail.
Potrebbe però essere però il tuo caso, prova a contattarli.
 
Ciao a tutti,
Con il fornitore famos "C******pl" ho seri problemi ed è totalmente inefficiente.
Ho rinnovato l'abbonamento, ha rimandato il segnale di attivazione (a detta sua) ma purtroppo l'attivazione sembra essere arrivata ma parrebbero mancare gli aggiornamenti dei diritti.
Qualcuno di voi sa se è possibile farseli rinviare direttamente dal provider?

Tutte le email del fornitore non rispondono o danno risposte totalmente inutili.
 
Ciao a tutti,
Con il fornitore famos "C******pl" ho seri problemi ed è totalmente inefficiente.
Ho rinnovato l'abbonamento, ha rimandato il segnale di attivazione (a detta sua) ma purtroppo l'attivazione sembra essere arrivata ma parrebbero mancare gli aggiornamenti dei diritti.
Qualcuno di voi sa se è possibile farseli rinviare direttamente dal provider?

Tutte le email del fornitore non rispondono o danno risposte totalmente inutili.

No, mi hanno detto che non è possibile in quanto la card è registrata a loro nome.
Che abbonamento hai? Su che canale hai lasciato il decoder?
Hai provato a inviare a più contatti o a contattarli su Skype?
 
Ultima modifica:
No, mi hanno detto che non è possibile in quanto la card è registrata a loro nome.
Che abbonamento hai? Su che canale hai lasciato il decoder?
Hai provato a inviare a più contatti o a contattarli su Skype?

E' su TVP1 HD come da indicazioni.
Li contatto su Skype (R. non mi risponde più da dopo il pagamento) e via mail ma danno solo risposte evasive come se non fossero loro i venditori.
Vorrei evitare di comprare un ulteriore abbonamento ma seriamente sto vedendo gli aerei per la Polonia :)
 
Cyfrowy Polsat ha rimodulato i propri pacchetti base, mentre le option sportive restano sostanzialmente immutate.
Trovate gli aggiornamenti, come sempre, nei primi post.
Naturalmente i rivenditori potrebbero avere ancora visualizzate le vecchie modulazioni.
 
Anche la Platforma Canal+ modifica l'offerta per i nuovi clienti, introducendo il pacchetto Optimum al posto del Comfort+ (più caro al cospetto di più canali inclusi).
 
I diritti della Bundesliga per le prossime 4 stagioni (2021/2022 - 2024/2025) sono stati assegnati a NENT Group, il quale lancerà in Polonia la propria piattaforma Viaplay ad agosto 2021.
Entra pertanto sul mercato un nuovo player con una propria offerta in streaming.
Resta l'incognita di eventuali canali lineari (più difficile la subcessione dei diritti) da inserire nelle piattaforme sat.

Sono inoltre attualmente in scadenza, al termine della stagione in corso, anche i diritti delle competizioni europee, la Serie A e la Liga.

Ufficiosamente invece, già a partire dalla stagione in corso, Canal+ ed Eleven Sports avrebbero acquistato i diritti della Ligue1, mentre recentemente - come già inserito nel post all'inizio del thread - Eleven Sports ha acquisito i diritti del campionato portoghese.
 
Ultima modifica:
È ufficiale la condivisione dei diritti della Ligue1 tra Eleven Sports e Canal+ (in sublicenza) per quattro stagioni (2020/2021 - 2023/2024), a partire dalla prossima giornata.
Ciascuna emittente può stabilire quali match trasmettere senza alcun vincolo pertanto, in caso di scelte convergenti, è possibile che gli incontri siano disponibili simultaneamente su entrambe le emittenti.
 
Cari amici, è possibile secondo voi gestire l'abbonamento online dall'Italia, avendo decoder e scheda originali, bypassando gli intermediari? Chiedo perché mi sono sempre trovato male con entrambi i principali, e mi hanno più volte bidonato...
 
Cari amici, è possibile secondo voi gestire l'abbonamento online dall'Italia, avendo decoder e scheda originali, bypassando gli intermediari? Chiedo perché mi sono sempre trovato male con entrambi i principali, e mi hanno più volte bidonato...

Se l’abbonamento è effettuato attraverso un intermediario in teoria no, non dovrebbe essere gestibile, in quanto da quello che mi hanno riferito è intestato a loro. La prassi pertanto dovrebbe essere questa, certo che sarebbe molto più pratico (come accade ad es. con gli abbonamenti CZ/SK)
 
Se la scheda fosse intonsa e non proveniente da intermediari si potrebbe attivare con sms da sim italiana e gestire sul loro sito? Non credo proprio ma vi chiedo
 
Se la scheda fosse intonsa e non proveniente da intermediari si potrebbe attivare con sms da sim italiana e gestire sul loro sito? Non credo proprio ma vi chiedo

Non saprei, tuttavia per quanto riguarda la Platforma Canal+ è possibile registrarsi sul loro portale solo con il PESEL o NIP (sostanzialmente il codice fiscale polacco) per la gestione degli abbonamenti.
La questione si porrebbe pertanto eventualmente solo per il prepaid (la versione denominata Telewizja na karte).
Tralasciando l’aspetto dell’acquisto del decoder/cam, il sito ufficiale riporta effettivamente che l’attivazione può avvenire con sms.
Posto che l’attivazione funzioni su una sim qualsiasi, ritengo che vada considerato il fatto che l’offerta prepaid è molto più limitata sia nei pacchetti base che nelle option. Va inoltre verificato l’aspetto della ricarica che avviene sul loro sito con pagamento online (sono citati i principali circuiti).
Infine, non mi risulta che Cyfrowy Polsat abbia qualcosa di analogo.
 
io sono in posesso di carta seca che da poco e passata in nagra e va alla grande
 
Indietro
Alto Basso