• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

sapete se c'è un'app che permetta di vedere su smartphone o tv android i canali ricevuti dal decoder Canal+ (su rete domestica)?
 
Hai commentato molto tempo fa che canal + polonia trasmetterà più partite della premiere al giorno. Qualche novità?
 
Per chi volesse, oltre alle dirette integrali su TVP1 e TVP 2, i polacchi su TVP Sport mandano la "diretta gol" delle due partite in contemporanea dei mondiali di calcio.
 
Da app Sofascore sembra che eleven oggi trasmetta una partita di Fa Cup: Gillingham vs Dug&Red
 
Ma Canal+ durante le feste non fa regali a NOI :D abbonati? Per esempio visione temporane di canali di altri pacchetti ??

No? Ok..ci ho provato

p.s. per il momento il mio decoder è spesso in stand by. Accendo solo per verificare gli aggiormenti della card (puntualmente ricevuti).
 
Ciao, auguri a tutti i componenti del forum con le rispettive famiglie, di un felice Natale e buone feste, lunedi la Premier League riprende con il classico Boxing Day, su Canal + Sport alle 18,30: Aston Villa - Liverpool.
 
Canal+ promuove il pacchetto ENTRY+SPORT che includerebbe anche l'accesso online ai relativi canali del pacchetto , compreso Viaplay (con tutte le partite di Premier League, F1, ecc..) . Ma sul sito MyCanal Polksa non c'è traccia di Viaplay. Mistero.
 
Buonasera a tutti,

vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio, sono reduce da una pessima esperienza con un riv. polonia. Dopo 3 anni in cui tutto ha funzionato bene a un certo punto non mi si aggiornava più l'abbonamento e dopo una infinita serie di mail a cui mi rispondevano solo dopo 4 o 5 gg mi hanno detto di rispedire indietro il decoder (cosa che ho fatto pagando un corriere) e di rinnovare l'abbonamento usando vecchio numero card. Dopodichè 2 mesi di nulla, nessuna risposta e ovviamente nessun decoder. Ho dovuto aprire una contestazione Paypal (grazie a Dio uso sempre questo metodo al di fuori dei grandi colossi) e sto aspettando che il mio reclamo venga accettato per poi avere i soldi indietro (ho comunque perso 4/5 mesi di visione[luglio-ottobre]). Ora vi chiedo gentilmente di indicarmi, anche in pvt, una possibile soluzione alternativa che, sulla base della vostra esperienza, possa considerarsi affidabile.
Grazie a tutti!
E auguri!
 
Manca mezz oretta, ma ho trovato su tvp sport partita di coppa del re in diretta con l atletico Madrid su un campo d altri tempi! Spettacolo!!
 
Ciao kinho auguri, vero campo d'altri tempi, con palo sulla visuale stile, se ricordo bene, campo del Vicenza.

@ginox4

Ciao e auguri, molti del forum hanno usato ...splitter, c'è anche rivenditore italiano con prezzi leggermente piu' alti.
 
Qualche notizia su quale canal + polonia trasmetterà più partite di premier league , come è stato detto molto tempo fa in questo forum? Al momento ne emettono solo 2.
 
Qualche notizia su quale canal + polonia trasmetterà più partite di premier league , come è stato detto molto tempo fa in questo forum? Al momento ne emettono solo 2.
C'è satto un accordo che gli abbonati canal+ vedono app dove viene trasmesse tutte le partite di premer ma non so se per le prepagate sia valido
 
Qualche notizia su quale canal + polonia trasmetterà più partite di premier league , come è stato detto molto tempo fa in questo forum? Al momento ne emettono solo 2.

ciao. Solo 2 partite sui canali lineari. il resto solo su viaplay (streaming). Ci sono delle promo tutto incluso" per gli abbonati polacchi (entry+sport) cioè con accesso ai canali viaplay .
Ho collegato il decoder alla rete, è apparsa l'app viaplay (si può accedere dal canale 90) ma serve registrarsi.
Speravo che nel periodo natalizio aprissero i canali a tutti :D
 
Programma Serie A 16^giornata 04/01/23

Mercoledì 4
12.30 Salernitana-Milan ELV 1
12.30 Sassuolo-Sampdoria ELV 2 e ELV 4
14.30 Torino-Verona ELV 2 e ELV 4
14.30 Spezia-Atalanta ELV 1
16.30 Roma-Bologna ELV 1
16.30 Lecce-Lazio ELV 2 e ELV 4
18.30 Fiorentina-Monza ELV 2 e ELV 4
18.30 Cremonese-Juventus ELV 1
20.45 Udinese-Empoli ELV 2 e ELV 4
20.45 Inter-Napoli ELV 1
 
Questa sera sembra che la partita di SERIE B , Bari - Genoa, verrà trasmessa anche dal canale TVP SPORT (fonte satkurier).
La guida tv però non la riporta.
 
Questa sera sembra che la partita di SERIE B , Bari - Genoa, verrà trasmessa anche dal canale TVP SPORT (fonte satkurier).
La guida tv però non la riporta.
In effetti la partita non viene trasmessa sul canale sat. Anche se l'articolo che hai citato lo diceva.
 
Indietro
Alto Basso