• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

ciao.
forse ti ha mandato un ricevitore usato/ricorndizionato che era preimpostato così. Nel mio decoder non c'era questo obbligo e il wifi era disattivato (e così lo lascio)

no mi ha inviato il decoder nuovo e fortuna mia che quel rivendotore ha dato ugualmente a mio cognato anche se non avevo spedito la carta, però non ha assicurato che avrebbe letto la carta. Invece per quanto riguarda il wi-fi l'altro decoder e la carta aveva attivato mio cognato per questo non mi ha chiesto il wi-fi.

L'unica cosa positiva di quando accadono queste cose tramite ncyfra-go puoi vedere tutti quei programmi sull'ipad o sul cellulare
 
no mi ha inviato il decoder nuovo e fortuna mia che quel rivendotore ha dato ugualmente a mio cognato anche se non avevo spedito la carta, però non ha assicurato che avrebbe letto la carta. Invece per quanto riguarda il wi-fi l'altro decoder e la carta aveva attivato mio cognato per questo non mi ha chiesto il wi-fi.

L'unica cosa positiva di quando accadono queste cose tramite ncyfra-go puoi vedere tutti quei programmi sull'ipad o sul cellulare
Scusa nicolante, ma tu parli di normale abbonamento polacco, fatto tramite tuo cognato, giusto?
Perché con la prepagata che ha qui il 95% di chi scrive, anche se attivi il wifi non hai nessuna possibilità di vedere ncyfra-go o come si chiama.
Meglio precisare, perché se no si crea confusione...
 
Scusa nicolante, ma tu parli di normale abbonamento polacco, fatto tramite tuo cognato, giusto?
Perché con la prepagata che ha qui il 95% di chi scrive, anche se attivi il wifi non hai nessuna possibilità di vedere ncyfra-go o come si chiama.
Meglio precisare, perché se no si crea confusione...

ciao, tempo fa quando mi si è guastato il decoder mi era stato scritto che questi di Ncyfra ti cambiano il decoder subito, dopodichè dai indietro quello guasto, e questo è falso perchè addirittura non volevano cambiare perche non avevo inviato la carta. Alla fine mio cognato ha trovato una persona in gamba che li ha cambiato ugulamente.

Comunque io da sempre ho scritto che ho un abbonamento polacco non è la prima volta, e comunque pur non essendo del mestiere preferivo comprarmi un decoder mio che cambiare il loro e ho perso dei giorni in giro per cercare ma nessun decoder è in grado di leggere quella carta. Addirittura mi hanno proposto se ero interessato ai 4 canali eleven sport e i 6 di polsat premium dove trasmettano la champions league ad un prezzo di 150 euro l'anno ma non ne ho fatto nulla perchè a me interessa vedere l'ektraklasa che questi però non avevano visibile
 
Ciao nicolante, non saprei se con abbonamento cambi dalla prepagata, ma per vedere la lega polacca devi avere i canali Canal+ sport se ricordo bene 3 e 4, che sono indispensabili per avere anche i Polsat sport Premium con la Champions League, -GIU- qui lo conferma:

https://www.digital-forum.it/showth...-sat-Polonia&p=7501901&viewfull=1#post7501901

Personalmente con 170 quest'anno ho rinnovato il bouquet prepagato annuale: ENTRY CANAL+ PSP SPORT, il quale prevede i 3 Eleven, Canal + sport 1,2,3,4 e i 6 Polsat Sport Premium.
 
Ultima modifica:
Ciao nicolante, non saprei se con abbonamento cambi dalla prepagata, ma per vedere la lega polacca devi avere i canali Canal+ sport se ricordo bene 3 e 4, che sono indispensabili per avere anche i Polsat sport Premium con la Champions League, -GIU- qui lo conferma:

https://www.digital-forum.it/showth...-sat-Polonia&p=7501901&viewfull=1#post7501901

Personalmente con 160 quest'anno ho rinnovato il bouquet prepagato annuale: ENTRY CANAL+ PSP SPORT, il quale prevede i 3 Eleven, Canal + sport 1,2,3,4 e i 6 Polsat Sport Premium.

ciao oceano60
io ho l'abbonamento completo di cyfra tranne HBO ma per il resto ho tutti i pacchetti, certo che lo so che l'ekstraklasa la trasmette soltanto canal plus sport e la partita della domenica delle 17.30 canal plus premium che non fa fa parte nemmeno del pacchetto sportivo per dire, e una partita che sempre trasmette canal plus sport fa vedere anche tvp sport ovvvero una alla settimana. Canal Plus 2 di solito fa vedere la liga mentre fino alla scorsa stagione la premier league, il 3 e 4 ripetano le stesse partite di canal plus sport mentre il 5 si divide tra la liga e la ligue one che a volte va pure su canal plus sport. Comunque se non hai anche il pacchetto del cinema la partita delle 17.30 non la vedresti come ho spiegato sopra.
Poi come ho scritto ieri io l'abbonamento l'ho fatto esclusivamente per vedere l'ekstraklasa, ma a volte grazie alla loro app quando capitano partite come domenica sera Milan - Napoli e il derby di Madrid una la guardo in tv e l'altra la seguo sull'ipad visto che l'abbonamento a Dazn non ho, se invece capita qualche partita di interessante su sky visto che ho le due televisioni molte vicine messe in posizione che dal divano veda entrambe come domenica scorsa ho potuto seguire anche Udinese - Inter e la diretta goal della C1, e la stessa cosa quando c'è la champions league dove in quel caso posso seguire fino a tre partite ma di solito su sky metto diretta goal
Nel mio abbonamento sono compresi pure tutti e i canali eleven 1-2-3-4 e i sei di polsat sport premium dedicati alla champions league e il fine settimana al campionato ceco-olandese-scozzese oltre che alle partite delle nazionali.
 
Grazie nicolante per la spiegazione dettagliata, che dire sei a posto con i canali e anche attrezzato tecnologicamente, personalmente sono contento della visione e qualità, forse come scritto anche da ossola che saluto, dovrebbero migliorare le trasmissioni in 4K, molte sono upscalate e non native, almeno quelle della serie A.
 
Ciao nicolante, non saprei se con abbonamento cambi dalla prepagata, ma per vedere la lega polacca devi avere i canali Canal+ sport se ricordo bene 3 e 4, che sono indispensabili per avere anche i Polsat sport Premium con la Champions League, -GIU- qui lo conferma:

https://www.digital-forum.it/showth...-sat-Polonia&p=7501901&viewfull=1#post7501901

Personalmente con 160 quest'anno ho rinnovato il bouquet prepagato annuale: ENTRY CANAL+ PSP SPORT, il quale prevede i 3 Eleven, Canal + sport 1,2,3,4 e i 6 Polsat Sport Premium.

ciao, ma quando l'abbonamento scade , il rivenditore manda una mail con delle proposte o hai fatto per conto tuo? Perché sito polacco non trovo l'opzione per il rinnovo del tuo pacchetto.
Pensavo che il pacchetto da 213 euro fosse proposto in promozione e che i successivi rinnovi fosse necessario ripartire dal pacchetto start+ opzioni, superando i 250 euro.
 
Ultima modifica:
Ciao nicolante, non saprei se con abbonamento cambi dalla prepagata, ma per vedere la lega polacca devi avere i canali Canal+ sport se ricordo bene 3 e 4, che sono indispensabili per avere anche i Polsat sport Premium con la Champions League, -GIU- qui lo conferma:

https://www.digital-forum.it/showth...-sat-Polonia&p=7501901&viewfull=1#post7501901

Personalmente con 160 quest'anno ho rinnovato il bouquet prepagato annuale: ENTRY CANAL+ PSP SPORT, il quale prevede i 3 Eleven, Canal + sport 1,2,3,4 e i 6 Polsat Sport Premium.

comunque 160 euro con i canali di canal plus sport hai fatto un affarone secondo me, a me avevano chiesto 150 euro ma i canali di canal plus sport non erano dentro il pacchetto
 
a proposito di costi...
leggo su satkurier un articolo sulla f1.
L'anno prossimo i polacchi i per vederla con viaplay dovranno spendere 55 zloty al mese, contro i 15 zloty al mese per Eleven. C'è poi F1TVPRO (assente in Italia) a 28 zloty mese.
Ho poi letto che già oggi alcuni gp sono trasmessi anche da Polsat (quali GP su quali canali?) e nel 2023 altri 4 Gp saranno trasmessi su canali in chiaro.
 
ciao, ma quando l'abbonamento scade , il rivenditore manda una mail con delle proposte o hai fatto per conto tuo? Perché sito polacco non trovo l'opzione per il rinnovo del tuo pacchetto.
Pensavo che il pacchetto da 213 euro fosse proposto in promozione e che i successivi rinnovi fosse necessario ripartire dal pacchetto start+ opzioni, superando i 250 euro.

Ciao -Giu-, per conto mio contattando admincard.... eccetera, esattamente per Entry sport + polsat sport premium non c'è opzione per il rinnovo, primo anno con acquisto CAM+tessera pagamento paypal (lo preferisco costa un po' di piu' ma personalmente mi da piu' sicurezza) 250 euro, il rinnovo chiesto via email per il pacchetto sopra indicato, richiesto versamento su bonifico alle coordinate indicate di euro 170.

@nicolante

Vero 170 non è male il rinnovo, sei a posto bene anche tu, sia per i canali che attrezzatura per la visione.

Chiedo scusa ho controllato il versamento ricordavo male, sono 170 euro.
 
Ultima modifica:
Ciao -Giu-, per conto mio contattando admincard.... eccetera, esattamente per Entry sport + polsat sport premium non c'è opzione per il rinnovo, primo anno con acquisto CAM+tessera pagamento paypal (lo preferisco costa un po' di piu' ma personalmente mi da piu' sicurezza) 250 euro, il rinnovo chiesto via email per il pacchetto sopra indicato, richiesto versamento su bonifico alle coordinate indicate di euro 170.

@nicolante

Vero 170 non è male il rinnovo, sei a posto bene anche tu, sia per i canali che attrezzatura per la visione.

Chiedo scusa ho controllato il versamento ricordavo male, sono 170 euro.

Grazie !
Quando sarà il momento, cioè quando scadrà il mio abbonamento , se rinnoverò, proverò a chiedere all'admicard se posso passare al pacchetto Entry+psp (non credo sia possibile).
 
Non saprei se sia possibile -Giu-, il bouquet Entry Canal + Polsat Sport viene sottoscritto con scelta CAM o Decoder, fondamentalmente alla scadenza del tuo prepagato dopo l'anno, saresti libero di scegliere altro pacchetto, tuttavia dipende da loro se vogliono/possono attivarlo.
 
Grazie !
Quando sarà il momento, cioè quando scadrà il mio abbonamento , se rinnoverò, proverò a chiedere all'admicard se posso passare al pacchetto Entry+psp (non credo sia possibile).

Con la prepagata, alla scadenza dell'anno puoi rinnovare col pacchetto che vuoi.
Io negli scorsi anni ho fatto un anno con Comfort+Eleven, poi l'anno successivo ho fatto solo Start, infine l'anno scorso ho fatto Extra+Eleven, che ho fatto anche quest'anno.
Non mi hanno fatto nessuna questione.
 
Con la prepagata, alla scadenza dell'anno puoi rinnovare col pacchetto che vuoi.
Io negli scorsi anni ho fatto un anno con Comfort+Eleven, poi l'anno successivo ho fatto solo Start, infine l'anno scorso ho fatto Extra+Eleven, che ho fatto anche quest'anno.
Non mi hanno fatto nessuna questione.
sì, le opzioni di rinnovo le ho viste, ma non c'è il pacchetto ENTRY+PSP :D Chiedevo se si può passare da uno dei pacchetti standard a questo.
 
io ho notato che sui prezzi questi di Ncyfra non se ne approfittano, per dire ancor prima che ci fosse eleven pagavo 100 zloti al mese con contratti sempre di 24 mesi, quando erano vicini a scadere questi chiamavano l'intestatario del abbonamento per sapere se voleva rinnovare e quando arrivò elevan il prezzo dell'abbonamento è salito a 115 euro e quando è arrivata la champions sui sei canali polsat premium sport è salito a 120 zloti gli attuali che sto pagando adesso, a marzo scade l'abbonamento vediamo se ci saranno novità per il fatto di via-play che comunque dall'italia non credo sia possibile vedere giusto ? a meno che questi non mettano un app. E comunque trattano bene i loro clienti perchè non credo che i 4 canali di elevan sport abbiano un costo di 15 zloti e i sei canali champions di 5 zloti.

Le quasi tre settimane (per colpa mia che ho voluto per forza di cosa girare i rivenditori per cercare di comprare un decoder che leggeva la loro carta invece di spedire subito il decoder che oggi giorno il corriere ti viene pure a prendere a casa senza dover fare le file nelle filiali di questi) che sono rimasto senza la tv nonostante vedevo l'ektraklasa sull'ipad mi sembrava di essere senza due mani senza poter vederla in tv
 
TVP1 mercoledì 5 Ottobre, ore 21, trasmetterà Chelsea - Milan
 
Serie A 8^ giornata 01-03/10

Sabato 1
15.00 Napoli-Torino ELV 2
18.00 Inter-Roma ELV 1
20.45 Empoli-Milan ELV 1

Domenica 2
12.30 Lazio-Spezia ELV 2 e ELV 4
15.00 Sassuolo-Salernitana ELV 2
15.00 Lecce-Cremonese ELV 4
15.00 Sampdoria-Monza ELV 3
18.00 Atalanta-Fiorentina ELV 1
20.45 Juventus-Bologna ELV 2

Lunedì 3
20.45 Verona-Udinese ELV 2 e ELV 4
 
PROMO per chi rinnova l'abbonamento. Gratuitamente avrà un mese in più o l'accesso al servizio MYCANAL (ma funziona anche all'estero?)
 
Canal+ ha presentato il nuovo decoder "globale" , sempre prodotto da Sagemcom, che verrà utilizzato in vari paesi, Polonia compresa. Andrà a sostiuire il decoder bianco (a scacchi) DSW74, realizzato col il 97% di plastica riciclata e con consumi, sulla carta, ridotti del 65% (<24 Watt in funzione, >0.3 in stand by)
Esteticamente del tutto simile all'Ultrabox, ha un solo ingresso sat, no pvr, il tasto di accesione/spegnimento (sempre molto utile) e (finalmente) un nuovo telecomando/microfono (che farà uso di classiche batterie stilo AAA anziché le attuali CR2032 a "bottone", permettendo di utilizzare anche quelle ricaricabili) , perciò, questo decoder potrà essere pilotato con comandi vocali.

https://satkurier.pl/news/221357/global-one-nowy-dekoder-4k-canal-produkowany-przez-sagemcom.html

Altra novità...IL NOSTRO RIVENDITORE :D ha in catalogo l'abbonamento online a CANAL+. Fruibile in tutta europa e con più combinazioni possiibli, esempi:
paccheto start , c+, polsat sport, eleven > 130 euro
pacchetto start, eleven 51 euro
pacchetto start , polsat 51 euro (e rispetto all'abbonamento sat, qui non specificano l'obbligo di avere anche il pack C+)
 
Ultima modifica:
Ciao -Giu- grazie per le notizie.

Lascio la mia esperienza seguendo l'indicazione di alexandrogt:

https://www.digital-forum.it/showth...-sat-Polonia&p=7336540&viewfull=1#post7336540

Arrivata CAM+tessera, avuto visione per un mese pacchetto Extra, ricaricata e mandato sms con codice A700 (start+eleven) visione quasi instantanea.

Il bello che ho ricaricato solo per il periodo fino al 13 Novembre, circa 17 euro, riprenderò con successiva ricarica il prossimo anno dopo il mondiale, la tessera ha validà fino a Dicembre 2024.
 
Indietro
Alto Basso