• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

Ragazzi ma questi come fanno a pensare di fregarsi 243 euro? Voglio dire, dopotutto sono un negozio fisico, hanno un indirizzo reale, non sono impostori telematici che incassano i soldi e spariscono...
Forse puntano sul fatto che uno non si prende la briga di andare per polizie e avvocati per una somma dei genere?
Ma la polizia immagino che esista anche in Polonia.
Sta di fatto che, a cinque giorni dal pagamento, non ho più notizie di loro. Ho anche mandato una mail, ma senza risposta.

Ma hai scritto in inglese? :D
a me sembrano seri, sono solo un po' pasticcioni :D e il sito non è aggiornato, riportando alcune info inesatte.


Per problemi su ordini e pagamenti scrivi a admin altrimenti compila in modulo on line (lo trovi nella sezione kontackt in basso nella homepag) e selezione ENGLISH SERVICE). L'altro indirozzo rkerber sembra non funzionare (forse è in vacanza)
 
Io non li definirei "Pasticcioni" se gli scrivo in inglese per chiedere il rinnovo della carta annuale e la procedura da seguire, risposta avuta nel giro di poche ore con coordinate per il versamento, mentre invece scrivendo sempre in inglese e chiedendo di attivare un pacchetto passano anche dei giorni, spesso senza risolvere.

Forse il temine per essere gentili è "Furbi".
 
Ritirato oggi il decoder, sono nella stessa identica situazione in cui si era trovato -Giu- cioè il decoder ricevuto è quello 4K, vedo tutti i canali della mia offerta (quindi tra gli altri ElevenSport4), ma non vedo i 3 Eleven Sport in opzione...
Quindi resto "acceso" su TVP1HD ed ho mandato una mail al negozio, sperando che qualcuno mi risponda o rimandi i diritti di visione...
 
Allarme rientrato, per ora, mi hanno risposto che domani mi spediscono il tutto. Finché non tocco con mano non mi fido. Mi ero allarmato per il precedente bidone, temevo che mi avessero sgamato, nonostante ho usato altra mail e nominativo e indirizzo...
 
Bene, le 2 partite di Premiere League della 1 giornata dovrebbero essere: Sabato 13,30 Fulham - Liverpool e Domenica alle 15,00 Manchester United - Brighton & Hove Albion.
 
Ritirato oggi il decoder, sono nella stessa identica situazione in cui si era trovato -Giu- cioè il decoder ricevuto è quello 4K, vedo tutti i canali della mia offerta (quindi tra gli altri ElevenSport4), ma non vedo i 3 Eleven Sport in opzione...
Quindi resto "acceso" su TVP1HD ed ho mandato una mail al negozio, sperando che qualcuno mi risponda o rimandi i diritti di visione...

Ciao. Manda mail a SERWIS (gli altri, quelli personali, ci mettono di più, mi sa che qualcuno è in vacanza).

Già che ci sei :D chiedi se si può aggiungere il pacchetto POLSAT SPORT anche senza quello di CANAL+?
 
Ultima modifica:
Ciao. Manda mail a SERWIS (gli altri, quelli personali, ci mettono di più, mi sa che qualcuno è in vacanza).

Già che ci sei :D chiedi se si può aggiungere il pacchetto POLSAT SPORT anche senza quello di CANAL+?
Ho già scritto ieri a kerber e mi ha risposto che oggi vedono cosa fare.
Non avendo io necessità dei Polsat Sport lascio informarsi chi interessato...

Edit: diritti arrivati e visione regolare, meno male.. :icon_cool:
 
Ultima modifica:
La motogp si vede da qualche parte? Ho letto che i diritti sono di polsat ma scorrendo la guida tv non l'ho trovata in programmazione
 
Ciao -Giu-, dalla lista di Another viene indicato Polsat Sport per il 2022, se vuole sarà piu' preciso, alternative in chiaro ServusTV però a 19,2 gradi.



Ottimo per i diritti mauruczko. :)
 
Ultima modifica:
La motogp si vede da qualche parte? Ho letto che i diritti sono di polsat ma scorrendo la guida tv non l'ho trovata in programmazione

Ciao -Giu-, dalla lista di Another viene indicato Polsat Sport per il 2022, se vuole sarà piu' preciso, alternative in chiaro ServusTV però a 19,2 gradi.Ottimo per i diritti mauruczko. :)

I diritti sono sempre di Polsat, ma domenica mi sembra che live sia trasmessa solo online su polsatsport.pl

https://www.polsatsport.pl/wiadomos...ej-brytanii-transmisja/?ref=slider_dyscyplina

@Oceano60 ha individuato la differita alle 18.00 su Polsat Sport News.
 
abbandono dopo un anno e 4 mesi di non visione. pessima gestione di cardsp. addio
 
Ciao fcmourinho, comprendo lo stato d'animo, ma se vuoi e ti senti, una spiegazione meno sintetica del problema affrontato, potrebbe servire a capire meglio il comportamento da parte loro.
 
Ultima modifica:
il canale eleven sports 4k è una truffa perché trasmettono in upscalato. so che lo fa anche Rai 4k e penso che sia sbagliato.un canale non dovrebbe essere segnalato come 4k e non è vero.
 
Ciao ossola, vero purtroppo anche il sottoscritto è stato deluso da questo canale, c'è però da dire che i canali Polsat Sport Premium in Super HD e altri eleven sports in HD si vedono bene.
Se questi ultimi li confronti con la visione nostrana delle partite, c'è da essere contenti.
 
Grazie mauruczko per la 1 giornata, e gli amici per gli aggiornamenti sulle partite.
 
Ultima modifica:
Riprendo e completo il post di -Giu-

Serie A prima giornata 13-15/8

Sabato 13/08
18.30 Milan - Udinese ELV 1
18.30 Sampdoria - Atalanta ELV 2
20.45 Lecce - Inter ELV 1
20.45 Monza - Torino ELV 3

Domenica 14/08
18.30 Fiorentina Cremonese ELV 1
18.30 Lazio - Bologna ELV 2
20.45 Salernitana - Roma ELV 2
20.45 Spezia - Empoli ELV 4

Lunedì 15/08
18.30 Verona - Napoli ELV 1
20.45 Juventus - Sassuolo ELV 1
 
Indietro
Alto Basso