• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

volevo aggiungere un altra cosa visto che non ho letto nulla in merito

lo scorso febbraio 2020 quando sono stato obbligato a prendere il loro decoder e ho spedito la carta, ho installato sia sul cellulare che sull'ipad la loro applicazione altrimenti per una settimana o forse più non avrei visto le partite
la cosa è molta facile anche per me che in queste cose non sono un genio, una volta installata sia su cellulare che su ipad e una volta entrato dentro non c'è piu bisogno di fare login per entrare e se per caso a volte vedo sul cellulare perchè non sono a casa si collega in pochissimi secondi e stessa cosa su ipad senza il bisogno di fare login perche per esempio prima mi ero collegato da un dispositivo e dopo da un altro, perchè se non ricordo male con l'applicazione di sky se cambi dispositivo ti devi loggare di nuovo, con quella di Ncyfra non importa, e tuttoggi dopo 14 mesi che ho le applicazioni sui due dispositivi non mi hanno mai richiesto il login. Perdipiù funziona molto ma molto meglio di quella di sky che a volte si blocca.

Per raccontarla tutta per richiedere l'applicazione mi sono dovuto registrare sul sito originale di questi e nel regolamento c'era pure scritto che è vietato e non sarebbe stato consentito la registrazione al di fuori della Polonia, chiaramente il tutto l'ho fatto con una email con dominio .pl ma sicuramente avranno notato dall'ip che sono in italia e devo dire il vero una volta che ho dato il si per l'accesso dei dati personali ho temuto che se mi beccano mi bloccano l'abbonamento ma ormai avevo dato l'ok e non potevo tornare indietro e per fortuna che è andato tutto bene
 
Ma non c'è stata una sentenza della Corte Europea o una disposizione EU che diceva che ci si poteva abbonare senza vincolo di residenza? Ricordo che c'erano problemi per i diritti che sono localizzati.
 
Ma non c'è stata una sentenza della Corte Europea o una disposizione EU che diceva che ci si poteva abbonare senza vincolo di residenza? Ricordo che c'erano problemi per i diritti che sono localizzati.

di questa cosa non sono al corrente, ma fino allo scorso anno non credo altrimenti non ci sarebbe stato scritto che l'abbonamento è solo per il territorio nazionale, e l'applicazione c'è anche scritto che è visibile all'estero nel caso un polacco va via per lavoro o per vacanza, ricordo che quando volevo fare l'abbonamento ad una tv minore che al momento non ricordo il nome non mi hanno fatto fare perchè non residente sul territorio
 
comunque sono molto soddisfatto che tramite Ncyfra ti fanno vedere tutti i canali eleven e quelli di polsat sport premium

per dire adesso eleven 1 betis-atletico, eleven 2 fiorentina-atalanta, eleven 3 campionato francese, eleven 4 campionato portoghese,la scelta non manca,anzi a volte ti tocca scanalare per seguirne un paio
 
https://taksiegra.pl/prawa-sportowe-eleven-sports/


La Liga Santander | liga hiszpańska – do końca sezonu 2025/2026 (5 meczów w kolejce + El Clásico)
Bundesliga | liga niemiecka – do końca sezonu 2020/2021
2. Bundesliga | 2. liga niemiecka – do końca sezonu 2020/2021
Serie A | liga włoska – do końca sezonu 2020/2021
Liga NOS | liga portugalska – do końca sezonu 2022/2023
Ligue 1 Uber Eats | liga francuska – do końca sezonu 2023/2024
Sky Bet Championship | 2. liga angielska – do końca sezonu 2021/2022
League One – do końca sezonu 2021/2022
League Two – do końca sezonu 2021/2022
FA Cup | Puchar Anglii – do końca sezonu 2020/2021
English League Cup | Puchar Ligi angielskiej – do końca sezonu 2021/2022
Tarcza Wspólnoty (Community Shield) – do końca sezonu 2020/2021
A-League| liga australijska
Carabao Cup
Dubai Globe Soccer Awards
Superpuchar Hiszpanii – do końca sezonu 2022/2023
Superpuchar Niemiec – do końca sezonu 2020/2021
 
I diritti della Bundesliga per le prossime 4 stagioni (2021/2022 - 2024/2025) sono stati assegnati a NENT Group, il quale lancerà in Polonia la propria piattaforma Viaplay ad agosto 2021.

L’accordo sui diritti della Bundesliga è stato esteso fino al 2029.
 
I diritti della Formula 1 per il triennio 2023-2025 sono stati acquistati da Viaplay (NENT Group).
 
Alcune notizie su questa nuova piattaforma streaming Viaplay che partirà ad agosto in Polonia, deve ancora nascere ma si sta già facendo notare per l'acquisizione di importanti diritti tv, è la stessa società che ha molti diritti sportivi nei paesi scandinavi (NENT Group è di quelle latitudini) in Polonia andrà SOLO in streaming, ed avrà un costo di 34 Złoty al mese (7,50 € al cambio odierno). Per i polacchi abituati a Eleven Sport a 15 Złoty al mese (3,30 €) sarà un bel cambiamento.
Alcuni siti definiscono Viaplay come un progetto "audace" per il mercato polacco, e non si esclude nessun scenario, se non avranno un numero sufficiente di abbonati cambieranno strategia e valuteranno l'eventuale sub-licenza dei vari diritti acquisiti. Saranno importanti i primi mesi di trasmissione.
Restando sulla F1, si vocifera che gli appassionati polacchi perdendo Eleven, passeranno a F1 Tv pro, che costa più di Eleven, ma meno di quanto costerà Viaplay.
Quindi anche dalle nostre parti dovremo fare attenzione a quali diritti prenderà questa nuova piattaforma, e come si evolverà, perché altrimenti chi spera nelle piattaforme sat polacche per F1 e campionati vari, per i prossimi anni potrebbe restare deluso.
 
Alcune notizie su questa nuova piattaforma streaming Viaplay che partirà ad agosto in Polonia, deve ancora nascere ma si sta già facendo notare per l'acquisizione di importanti diritti tv, è la stessa società che ha molti diritti sportivi nei paesi scandinavi (NENT Group è di quelle latitudini) in Polonia andrà SOLO in streaming, ed avrà un costo di 34 Złoty al mese (7,50 € al cambio odierno). Per i polacchi abituati a Eleven Sport a 15 Złoty al mese (3,30 €) sarà un bel cambiamento.
Alcuni siti definiscono Viaplay come un progetto "audace" per il mercato polacco, e non si esclude nessun scenario, se non avranno un numero sufficiente di abbonati cambieranno strategia e valuteranno l'eventuale sub-licenza dei vari diritti acquisiti. Saranno importanti i primi mesi di trasmissione.
Restando sulla F1, si vocifera che gli appassionati polacchi perdendo Eleven, passeranno a F1 Tv pro, che costa più di Eleven, ma meno di quanto costerà Viaplay.
Quindi anche dalle nostre parti dovremo fare attenzione a quali diritti prenderà questa nuova piattaforma, e come si evolverà, perché altrimenti chi spera nelle piattaforme sat polacche per F1 e campionati vari, per i prossimi anni potrebbe restare deluso.

ma io non credo che questi possono fare concorrenza a gruppi come Ncyfra perlomeno per quanto riguarda l'ekstraklasa i quali pagano a stagione 225 milioni di zloti ai club +25 milioni di costi per le riprese, un conto è trasmettere la bundesliga prendendo immagini da altri e un conto è sostenere i costi e tutto per le riprese di un intero campionato, poi se prendano altri campionati maggiori di sicuro non mi metto a piangere

dimenticavo Ncyfra ha il contratto fino al 2023 e nel bando non ha trovato concorrenza, anche perchè i costi per gestire questo campionato sono molti, dal nuovo campionati ci saranno 2 squadre in piu in ekstraklasa ovvero 18 e 9 partite per cui aumenteranno anche i prezzi per loro
 
ma io non credo che questi possono fare concorrenza a gruppi come Ncyfra perlomeno per quanto riguarda l'ekstraklasa i quali pagano a stagione 225 milioni di zloti ai club +25 milioni di costi per le riprese, un conto è trasmettere la bundesliga prendendo immagini da altri e un conto è sostenere i costi e tutto per le riprese di un intero campionato, poi se prendano altri campionati maggiori di sicuro non mi metto a piangere

dimenticavo Ncyfra ha il contratto fino al 2023 e nel bando non ha trovato concorrenza, anche perchè i costi per gestire questo campionato sono molti, dal nuovo campionati ci saranno 2 squadre in piu in ekstraklasa ovvero 18 e 9 partite per cui aumenteranno anche i prezzi per loro
Il mio discorso non si riferiva assolutamente all'Ekstraklasa polacca, ma agli altri campionati europei, serie A in primis.
Credo che il 98% di quelli che seguono questo 3d abbiano l'abbonamento prepagato o meno a Ncyfra o Polsat, con opzione a Eleven Sport, solo per quello.
A memoria sei l'unico interessato all'Ekstraklasa tra questa e le vecchie discussioni.
 
Il mio discorso non si riferiva assolutamente all'Ekstraklasa polacca, ma agli altri campionati europei, serie A in primis.
Credo che il 98% di quelli che seguono questo 3d abbiano l'abbonamento prepagato o meno a Ncyfra o Polsat, con opzione a Eleven Sport, solo per quello.
A memoria sei l'unico interessato all'Ekstraklasa tra questa e le vecchie discussioni.

si principalmente guardo tutte le partite dell'ekstraklasa visto che giocano tutte in orari diversi ma la domenica sera di solito guardo sempre il posticipo in serie A, per caso sai se continua a trasmetterlo ancora eleven ?. Comunque anche eleven quando è nato non faceva parte del pacchetto Ncyfra ma questi hanno lasciato la possibilità di fartelo vedere per non perdere l'abbonamento, chiaro che se quella nuova piattaforma trasmette via streaming questa possibilità non ci sarà. Comunque anche per la champions league hanno fatto la solita cosa visto che ti fanno vedere i canali di polsat sport premium
 
si principalmente guardo tutte le partite dell'ekstraklasa visto che giocano tutte in orari diversi ma la domenica sera di solito guardo sempre il posticipo in serie A, per caso sai se continua a trasmetterlo ancora eleven ?. Comunque anche eleven quando è nato non faceva parte del pacchetto Ncyfra ma questi hanno lasciato la possibilità di fartelo vedere per non perdere l'abbonamento, chiaro che se quella nuova piattaforma trasmette via streaming questa possibilità non ci sarà. Comunque anche per la champions league hanno fatto la solita cosa visto che ti fanno vedere i canali di polsat sport premium
I diritti per la serie A del prossimo triennio in Polonia non sono ancora stati assegnati.
Io ho una prepagata Nc+, che adesso è diventata Ncyfra. Ho avuto l'opzione Eleven solo per un anno, per vedere serie A e F1, poi siccome ogni due weekend al sabato puntualmente restavo al buio, come se l'opzione non ci fosse, ed il negozio di riferimento prima del lunedì non rimandava il segnale, ho rinunciato e sono tornato a Sky.
Principalmente lo tengo per i canali nazionali polacchi, ho amici là ed ogni tanto mi faccio un ripassino linguistico, per quel poco che conosco del polacco. Ma la uso molto poco.
 
Champions League
(2018-2021): Polsat Sport Premium
Per la Champions League 1 match a giornata, il mercoledì sera, e gli highlights anche su TVP1 HD
(2021-2024): Polsat Sport Premium

Europa League
(2018-2021): Polsat Sport Premium
Per la Europe League la finale ed eventuali partite delle squadre polacche anche sui canali TVP
(2021-2024): Viaplay (NENT Group)

quindi tutta la champions c'è mentre europa league no giusto? (viaplay è un fornitore in streaming giusto?)

serie a ancora invece non si sa nulla se ho ben capito
 
Champions League
(2018-2021): Polsat Sport Premium
Per la Champions League 1 match a giornata, il mercoledì sera, e gli highlights anche su TVP1 HD
(2021-2024): Polsat Sport Premium

Europa League
(2018-2021): Polsat Sport Premium
Per la Europe League la finale ed eventuali partite delle squadre polacche anche sui canali TVP
(2021-2024): Viaplay (NENT Group)

quindi tutta la champions c'è mentre europa league no giusto? (viaplay è un fornitore in streaming giusto?)

serie a ancora invece non si sa nulla se ho ben capito
Tutto giusto!
 
Tutto giusto!

apparte il fatto che l'europa league non mi è mai interessata ma guardo solo la champions, però ho sentito dire che Ncyfra per i suoi abbonati che hanno tutti i pacchetti sport dovrebbero far vedere anche queste due coppe come hanno fatto con la champions league acquisita da polsat, se la notizia viene confermata riguarda soltanto i polacchi che hanno l'abbonamento tramite streaming ovvero vedano con internet cosa che qui in italia non sarebbe possibile o sarebbero visibili anche tramite il satellite, sai qualcosa di piu concreto ?
 
apparte il fatto che l'europa league non mi è mai interessata ma guardo solo la champions, però ho sentito dire che Ncyfra per i suoi abbonati che hanno tutti i pacchetti sport dovrebbero far vedere anche queste due coppe come hanno fatto con la champions league acquisita da polsat, se la notizia viene confermata riguarda soltanto i polacchi che hanno l'abbonamento tramite streaming ovvero vedano con internet cosa che qui in italia non sarebbe possibile o sarebbero visibili anche tramite il satellite, sai qualcosa di piu concreto ?
No, non so.
Bisogna vedere, qualora ci fosse questo accordo, che tipo di accordo troveranno NCyfra e Viaplay, cioè se sia un ritrasmissione via satellite o solo streaming, un pò come ha fatto Dazn con Sky negli ultimi 3 anni qui in Italia.
Quello però dovranno dirlo loro (le polacche intendo) quando e se faranno l'accordo.
 
ho notato sul sito eleven è cambiata un po la grafica

https://www.elevensports.pl/oferta

c'è sempre la serie A ma non piu la bundesliga ad esempio
Visto.
I diritti per la serie A 21-24 sono ancora da assegnare comunque.
Eleven ha tolto la Bundesliga, perché già assegnata a NENT Viaplay, mentre ha mantenuto in grafica la serie A perché fino al 30 giugno ne detiene i diritti, che come detto non sono ancora stati assegnati per il prossimo triennio.
Credo non manchi molto all'assegnazione anche in Polonia...speriamo bene :D
 
Ultima modifica:
Nell'attesa dell'assegnazione dei diritti della serie A fino al 2024, qualcuno potrebbe suggerirmi, anche in privato, dove posso acquistare un abbonamento ad un pacchetto che inclusa Polsat Sport Premium ?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso