Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031
Risultati da 301 a 309 di 309

Discussione: Bouquet sat Polonia

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Short1995

Predefinito

Ragazzi sono completamente estraneo all’argomento,
    Mi piacerebbe abbonarmi per avere i due canali UHD di Canal+ e Eleven Sport.
    Da quello che ho capito la piattaforma più completa è quella di Canal+ e permette di avere anche i canali Eleven Sport.
    Principalmente sarei interessato di più ad Eleven Sport (vista la serie A) ma, ad un prezzo non molto eccessivo e se è facile abbonarsi, mi piacerebbe anche Canal + (per Ligue 1 e Liga, anche se sono divisi in base alle partite).
    Detta la premessa, come funziona?
    È più semplice abbonarsi a polsatbox per i canali Eleven oppure a Canal+ per averli tutti e due? I prezzi sono quelli della pagina ufficiale, posso farmi un’idea da lì? E i rivenditori come si trovano? Immagino su internet, ci sono rivenditori più affidabili? Dimenticavo, è possibile impostare l’audio dello stadio? (Senza telecronaca) Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Short1995; 25-09-21 alle 21:28

Digital-Forum Master

Predefinito Bouquet sat Polonia

Citazione Originariamente Scritto da Short1995 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono completamente estraneo all’argomento,
    Mi piacerebbe abbonarmi per avere i due canali UHD di Canal+ e Eleven Sport.
    Da quello che ho capito la piattaforma più completa è quella di Canal+ e permette di avere anche i canali Eleven Sport.
    Principalmente sarei interessato di più ad Eleven Sport (vista la serie A) ma, ad un prezzo non molto eccessivo e se è facile abbonarsi, mi piacerebbe anche Canal + (per Ligue 1 e Liga, anche se sono divisi in base alle partite).
    Detta la premessa, come funziona?
    È più semplice abbonarsi a polsatbox per i canali Eleven oppure a Canal+ per averli tutti e due? I prezzi sono quelli della pagina ufficiale, posso farmi un’idea da lì? E i rivenditori come si trovano? Immagino su internet, ci sono rivenditori più affidabili? Dimenticavo, è possibile impostare l’audio dello stadio? (Senza telecronaca) Grazie in anticipo
    Ciao, non è semplice avere i 2 canali UHD in quanto su Platforma Canal+ serve il decoder 4K (che non so se è disponibile presso i rivenditori) o la nuova cam 4K ECP (questa credo sia disponibile ma consiglio di verificare bene anche la compatibilità), il cui costo mi sembra anche superiore.

PC+ è più completa nel senso che nei pacchetti base Optimum+ (o Extra+) è disponibile anche il canale Eleven Sports 4 HD, mentre la option con i 3 canali è disponibile sia su PC+ che su Polsat Box (che trovi spesso ancora come Cyfrowy Polsat).
    Con i canali Canal+ ed Eleven la copertura della Liga è completa (5+5 incontri) e buona anche per la Ligue1 (trasmessi diversi incontri spesso da entrambe, a volte solo da una delle 2).
    L’audio ambientale non è disponibile.

Come saprai non è possibile abbonarsi direttamente.
    Per i rivenditori - trovi sia PC+ che PB - ti consiglio di cercare su un motore di ricerca ad es. digitando i nomi dei pacchetti che ti interessano.
    I siti ufficiali sono un buon riferimento per orientarsi ma poi il prezzo è quello che propongono i rivenditori in quanto si tratta di offerte prepagate di 1 anno (i siti ufficiali sono post paid mensili).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Another Visualizza Messaggio
    Ciao, non è semplice avere i 2 canali UHD in quanto su Platforma Canal+ serve il decoder 4K (che non so se è disponibile presso i rivenditori) o la nuova cam 4K ECP (questa credo sia disponibile ma consiglio di verificare bene anche la compatibilità), il cui costo mi sembra anche superiore.

PC+ è più completa nel senso che nei pacchetti base Optimum+ (o Extra+) è disponibile anche il canale Eleven Sports 4 HD, mentre la option con i 3 canali è disponibile sia su PC+ che su Polsat Box (che trovi spesso ancora come Cyfrowy Polsat).
    Con i canali Canal+ ed Eleven la copertura della Liga è completa (5+5 incontri) e buona anche per la Ligue1 (trasmessi diversi incontri spesso da entrambe, a volte solo da una delle 2).
    L’audio ambientale non è disponibile.

Come saprai non è possibile abbonarsi direttamente.
    Per i rivenditori - trovi sia PC+ che PB - ti consiglio di cercare su un motore di ricerca ad es. digitando i nomi dei pacchetti che ti interessano.
    I siti ufficiali sono un buon riferimento per orientarsi ma poi il prezzo è quello che propongono i rivenditori in quanto si tratta di offerte prepagate di 1 anno (i siti ufficiali sono post paid mensili).
    Ciao, grazie per le risposte.
    Quindi dovrei trovare un rivenditore che abbia polsatbox Pakiet S con Pakiet Eleven Sports (comprendente quindi Eleven Sport 1 4k) + la cam 4K. Inizia la ricerca, grazie tante.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Short1995 Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per le risposte.
    Quindi dovrei trovare un rivenditore che abbia polsatbox Pakiet S con Pakiet Eleven Sports (comprendente quindi Eleven Sport 1 4k) + la cam 4K. Inizia la ricerca, grazie tante.
    Non mi risulta che Polsat Box abbia una cam 4K… l’offerta 4K su Polsat Box è partita da poco e legata al nuovo decoder 4K (che non se si trova presso i rivenditori).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Another Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che Polsat Box abbia una cam 4K… l’offerta 4K su Polsat Box è partita da poco e legata al nuovo decoder 4K (che non se si trova presso i rivenditori).
    Ah ok quindi per Polsat Box serve tessera + decoder, per platforma Canal+ invece tessera + decoder o cam.

Grazie ancora, provo a vedere un po’ anche se sembra sia molto complicato accedere al canale Eleven Sports 1 4K.

Digital-Forum Master L'avatar di nicolante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauruczko Visualizza Messaggio
    Serie A giornata infrasettimanale

Martedì 21/9
    Bologna-Genoa 18.30 ElevenSport 1
    Fiorentina-Inter 20.45 ElevenSport 1
    Atalanta-Sassuolo 20.45 ElevenSport 4

Mercoledì 22/9
    Spezia-Juventus 18.30 ElevenSport 1
    Salernitana-Verona 18.30 ElevenSport 2
    Milan-Venezia 20.45 ElevenSport 2
    Cagliari-Empoli 20.45 NON TRASMESSA

Giovedì 23/9
    Sampdoria-Napoli 18.30 ElevenSport 1
    Torino-Lazio 18.30 ElevenSport 2 e ElevenSport 4
    Roma-Udinese 20.45 ElevenSport 2 e ElevenSport 4
    ciao, scusa se rispondo in ritardo, comunque torino-lazio siccome l'ho vista era su elevan 2 probabilmente con i programmi è sempre aspettare il giorno dell'evento, la roma non ho idea perche non ho visto

Digital-Forum Junior

Predefinito

Guardando la programmazione mi pare di capire che il canale 4K trasmetta integralmente quella di Eleven sport 1

Quindi non tutte le partite che vanno su quel canale sono prodotte in 4K, o sbaglio?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolante Visualizza Messaggio
    ciao, scusa se rispondo in ritardo, comunque torino-lazio siccome l'ho vista era su elevan 2 probabilmente con i programmi è sempre aspettare il giorno dell'evento, la roma non ho idea perche non ho visto
    Infatti... nella tabella che avevo fatto era su Eleven 2 ed anche su Eleven 4, non vedo dove sia la differenza con quello che hai scritto tu...
    La Roma era sia sul 2 che sul 4, dato che ero direttamente interessato da "avversario".
    Sat: dual feed 13°E - 19,2°E
    3xClarkeTech 3100HD - Sky Q Black,Sky Smart:Tv+Sport+Calcio - Tivusat - PL NC+: Extra+ e Eleven Sport - Dazn
    Dtt:Rai da Udine + Pedrosa/Noas/Porzus + Slo A + Slo C OTG TV UDINE

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Programma per il prossimo weekend di serie A, vengono trasmesse tutte le partite in programma

Venerdì 01/10
    Cagliari-Venezia 20.45 ElevenSport 2

Sabato 02/10
    Salernitana-Genoa 15.00 ElevenSport 2
    Torino-Juventus 18.00 ElevenSport 1
    Sassuolo-Inter 20.45 ElevenSport 1

Domenica 03/10
    Bologna-Lazio 12.30 ElevenSport 2 e ElevenSport 4
    Sampdoria-Udinese 15.00 ElevenSport 2
    Verona-Spezia 15.00 ElevenSport 3
    Fiorentina-Napoli 18.00 ElevenSport 2
    Roma-Empoli 18.00 ElevenSport 4
    Atalanta-Milan 20.45 ElevenSport 1
    Sat: dual feed 13°E - 19,2°E
    3xClarkeTech 3100HD - Sky Q Black,Sky Smart:Tv+Sport+Calcio - Tivusat - PL NC+: Extra+ e Eleven Sport - Dazn
    Dtt:Rai da Udine + Pedrosa/Noas/Porzus + Slo A + Slo C OTG TV UDINE

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato